Utenti Pc Topic Unico

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi comunque io per l'of ne vorrei uno con i font originali delle squadre altrimenti mi tenevo la versione ps4.

Per la demo avevo installato "A Puro Pes" patch sudamericana con le divise juve real originalissime anche nei font identici alle divise. In più c'erano anche i cori. Poi ci sarebbero patch di stadi. Ma per ora come vi ho detto vorrei trovarne una simile a questa che avevi installato per la demo. Andatw a vedere su youtube che meraviglia che era e funzionava da dio cosi come la demo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Allora

crash zero
Nomi ok
I portieri del Bayer e del Borussia nn li ho ancora incontrati e non saprei dirti
Solo il fatto che non posso andare online
Ma per il resto tutto ok....... Fps ottimo viaggio benissimo
Davvero molto contento fino ad ora
Speriamo che duri :(
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi comunque io per l'of ne vorrei uno con i font originali delle squadre altrimenti mi tenevo la versione ps4.

Per la demo avevo installato "A Puro Pes" patch sudamericana con le divise juve real originalissime anche nei font identici alle divise. In più c'erano anche i cori. Poi ci sarebbero patch di stadi. Ma per ora come vi ho detto vorrei trovarne una simile a questa che avevi installato per la demo. Andatw a vedere su youtube che meraviglia che era e funzionava da dio cosi come la demo.
Beh non era male quella sudamericana.....i cori sono anche importanti,
non credo ci voglia molto per trovarne una buona in questi giorni, tu che pensi?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi comunque io per l'of ne vorrei uno con i font originali delle squadre altrimenti mi te9nevo la versione ps4.

Per la demo avevo installato "A Puro Pes" patch sudamericana con le divise juve real originalissime anche nei font identici alle divise. In più c'erano anche i cori. Poi ci sarebbero patch di stadi. Ma per ora come vi ho detto vorrei trovarne una simile a questa che avevi installato per la demo. Andatw a vedere su youtube che meraviglia che era e funzionava da dio cosi come la demo.

Per pc c'è un noto sito che è praticamente una fucina di patch fra scoreboard, palloni, cartelloni pubblicitari ecc. Ecc.
Ps su steam segnalazioni a raffica
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
E te l'ho detto :) spero di trovarne con i font originali, almeno le più importanti. Spero ne facciano una stabile in questi giorni
Certo......forza ragazzi che a breve ci si spacca!!!:D
Per pc c'è un noto sito che è praticamente una fucina di patch fra scoreboard, palloni, cartelloni pubblicitari ecc. Ecc.
Ps su steam segnalazioni a raffica
potresti postarlo?;)
Bene bene....così risolveranno presto!!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
x pc vi consiglio la pte.,..tra le migliori poi il noto sito credo lo conosciate tutti li piu che patch è una fucina di visi tattoo scoreboard adborad e stadi una vera delizia per le mod/pc
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
buongiorno... credo proprio che i server di PES siano una cagata... ma di quelle... ora come ora non riesco a giocare on-line comunque, io sto usando questi file png per i kit perchè ancora non c'è una patch seria... conviene aspettare un paio di giorni e reperire il lavoro migliore...
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
x pc vi consiglio la pte.,..tra le migliori poi il noto sito credo lo conosciate tutti li piu che patch è una fucina di visi tattoo scoreboard adborad e stadi una vera delizia per le mod/pc
si possono postare i nomi dei siti? per chi non li conosce? i migliori sono due alla fine, PP e PM....
se non ci sono problemi vi posto i link
 

Nikola Dedda

Pulcini
1 Settembre 2018
31
7
8
Buongiorno ragazzi. L assistenza Konami mi ha "risposto:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti KONAMI.

Ci dispiace sapere del problema che hai avuto.
Puoi provare i seguenti passaggi per vedere se il problema di connessione si risolve.

- Riaccendi il modem e il Router
- Se hai anche altri dispositivi connessi ad Internet, prova a disconnetterli lasciando connessa solo la console/PC.
- La disconnessione potrebbe avvenire solo in alcune ore, potresti quindi provare a connetterti ad orari differenti per vedere se il problema si ripropone.

Se nessuno dei passaggi ha funzionato, ti consigliamo di contattare il tuo Internet Provider per maggiore assistenza.

Grazie per la comprensione.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Buongiorno ragazzi. L assistenza Konami mi ha "risposto:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti KONAMI.

Ci dispiace sapere del problema che hai avuto.
Puoi provare i seguenti passaggi per vedere se il problema di connessione si risolve.

- Riaccendi il modem e il Router
- Se hai anche altri dispositivi connessi ad Internet, prova a disconnetterli lasciando connessa solo la console/PC.
- La disconnessione potrebbe avvenire solo in alcune ore, potresti quindi provare a connetterti ad orari differenti per vedere se il problema si ripropone.

Se nessuno dei passaggi ha funzionato, ti consigliamo di contattare il tuo Internet Provider per maggiore assistenza.

Grazie per la comprensione.

Che amarezza.
Dispiace perchè hanno dilapidato un titolo che a me piaceva molto e probabilmente il fatto di aver optato per un d1 così anticipato rispetto al concorrente si è rivelato un clamoroso autogol.
Basti vedere le reazioni degli utenti sui canali Steam,Facebook, Twitter e via dicendo, il bello è che continuano a fare gli gnorry.

Ps poco fa sono riuscito a connettermi e scaricare l'aggiornamento rose ufficiali.
Chiudo il gioco, riavvio e..... Tac ci risiamo!
Vediamo se almeno riesco ad implementare la CyPes Patch
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
buongiorno... credo proprio che i server di PES siano una cagata... ma di quelle... ora come ora non riesco a giocare on-line comunque, io sto usando questi file png per i kit perchè ancora non c'è una patch seria... conviene aspettare un paio di giorni e reperire il lavoro migliore...
che file scusa ?
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Buongiorno ragazzi. L assistenza Konami mi ha "risposto:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti KONAMI.

Ci dispiace sapere del problema che hai avuto.
Puoi provare i seguenti passaggi per vedere se il problema di connessione si risolve.

- Riaccendi il modem e il Router
- Se hai anche altri dispositivi connessi ad Internet, prova a disconnetterli lasciando connessa solo la console/PC.
- La disconnessione potrebbe avvenire solo in alcune ore, potresti quindi provare a connetterti ad orari differenti per vedere se il problema si ripropone.

Se nessuno dei passaggi ha funzionato, ti consigliamo di contattare il tuo Internet Provider per maggiore assistenza.

Grazie per la comprensione.
per me sono in sovraccarico....da come te l'hanno scritto. Non possono dire abbiamo dei server del dopo guerra quindi ti dicono riavvia il router o addirittura prova in altre ore che per me significa 'adesso siamo pieni'
 
  • Like
Reactions: Holland_

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Io ne vorrei una coi font originali ma dubito che ci sia già in giro ... Mi basta che sia stabile. Altrimenti me ne faccio una ragione anche se è dura senza tutti i kits! Ahah
Stamattina a me è clamorosamente andato al prima colpo online. Ieri ho disattivato l'accesso automatico all' online, non so potete provare. Ma per disattivarlo dovete essere online.

Ma anche a voi ci mette di più a partire il gioco ? Io quando clicco su avvia gioco da steam ci mette almeno un minuto. Prima era molto più veloce. Ma a sto punto mi basta che parta ahah
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ho inserito una Patch contrassegnata come PC, competizioni, kit, nomi ecc. Ecc. Tutto funzionante manca soltanto la Bundesliga che credo arriverà poi con la 2.0
Ovviamente online non va ma intanto almeno me lo gioco offline, per chi volesse mi contatti in privato invio link del file e delle istruzioni.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno ragazzi. L assistenza Konami mi ha "risposto:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti KONAMI.

Ci dispiace sapere del problema che hai avuto.
Puoi provare i seguenti passaggi per vedere se il problema di connessione si risolve.

- Riaccendi il modem e il Router
- Se hai anche altri dispositivi connessi ad Internet, prova a disconnetterli lasciando connessa solo la console/PC.
- La disconnessione potrebbe avvenire solo in alcune ore, potresti quindi provare a connetterti ad orari differenti per vedere se il problema si ripropone.

Se nessuno dei passaggi ha funzionato, ti consigliamo di contattare il tuo Internet Provider per maggiore assistenza.

Grazie per la comprensione.
Che tristezza....e pensare che sono di nuovo passato alla versione pc proprio per via delle mancate licenze di quest anno
per me sono in sovraccarico....da come te l'hanno scritto. Non possono dire abbiamo dei server del dopo guerra quindi ti dicono riavvia il router o addirittura prova in altre ore che per me significa 'adesso siamo pieni'
Speriamo
Ho inserito una Patch contrassegnata come PC, competizioni, kit, nomi ecc. Ecc. Tutto funzionante manca soltanto la Bundesliga che credo arriverà poi con la 2.0
Ovviamente online non va ma intanto almeno me lo gioco offline, per chi volesse mi contatti in privato invio link del file e delle istruzioni.
OK
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Che tristezza....e pensare che sono di nuovo passato alla versione pc proprio per via delle mancate licenze di quest anno

Speriamo

OK
prova questo procedimento

For allow connection with Konami server u must to open port udp 5739. Follow this steps :
1) open Windows defender

2) go in advanced settings


3) Create a new rule in inbound rules, select port and udp, type 5739 in the box and save it.


4) do the same in outbound rules


All problem is now fixed
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
prova questo procedimento

For allow connection with Konami server u must to open port udp 5739. Follow this steps :
1) open Windows defender

2) go in advanced settings


3) Create a new rule in inbound rules, select port and udp, type 5739 in the box and save it.


4) do the same in outbound rules


All problem is now fixed
GRANDE
Appena ho tempo mi ci metterò
grazie;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,885
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca