Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Player editor 2.01 da problemi anche a me. ad esempio ho provato a modificare la stamina con excell e ho salvato .csv. quando l'ho importato in Player editor e ho fatto apply e save non me lo salva. Cioe I valori ritornano quelli originali come se la modifica non abbia avuto effetto.
Per quello che riguarda il dt18 Alpha lo trovo ottimo.piu falli più rigori più tiri da fuori. Se la cpu inserisce la tacca rossa diventano Indiavolati e vanno su tutte le palle e vincono tutti i contrasti e ti anticipano sempre. Ecco questo é da rivedere. Diciamo che é troppo aggressiva.troppo. (campionato serie a full manual velocità -2 livello professionista 12 minuti) per mitigare un po gli effetti (aggressivita cpu script e timing cpu ) ho dovuto usare il tool di nesa......
Cmq mi sembra il migliore dt fino ad adesso. Solo un po da limare.

Ps. Ma come mai le squadre piccole(tipo chievo parma ecc.quando ci gioco contro sono quelle che tirano di più da fuori area? Cioè tirano quasi più di me....ma sempre o fuori o qualche volta sul palo.
Per l'editor devi caricare sia i bin che l'edit. Vai nella schermata avanced selezioni selezioni player ti carica tutti i player sulla sinistra clicchi "in edit" sulla destra selezioni tutti i player clicca su apply. Esporta e prova ora a cambiare la stamina. Se non hai necessità di farlo in percentuale come faccio io puoi editare la stamina a tutti anche dall'editor: selezioni sempre tutti e poi in abilità scegli stamina e - quanto vuoi

@incas36 sono tornato all'assistito e ho riprovato il tuo ultimo dt: piu giocabile, ma per me restano migliori l'evo 2015 e alcuni col cpu level (anche se in assistito il jostle rate si nota meno anche a default)
Comunque è tutto un altro gioco: per molti versi migliore in assistito, peccato perchè come si muove la palla in manuale è tutt'altra cosa. Ho lascaito titi e filtranti su avanzato. Per i cross non c'è paragone
 
  • Like
Reactions: Gil69

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Per l'editor devi caricare sia i bin che l'edit. Vai nella schermata avanced selezioni selezioni player ti carica tutti i player sulla sinistra clicchi "in edit" sulla destra selezioni tutti i player clicca su apply. Esporta e prova ora a cambiare la stamina. Se non hai necessità di farlo in percentuale come faccio io puoi editare la stamina a tutti anche dall'editor: selezioni sempre tutti e poi in abilità scegli stamina e - quanto vuoi

@incas36 sono tornato all'assistito e ho riprovato il tuo ultimo dt: piu giocabile, ma per me restano migliori l'evo 2015 e alcuni col cpu level (anche se in assistito il jostle rate si nota meno anche a default)
Comunque è tutto un altro gioco: per molti versi migliore in assistito, peccato perchè come si muove la palla in manuale è tutt'altra cosa. Ho lascaito titi e filtranti su avanzato. Per i cross non c'è paragone
A tuo avviso dei DT 2015 come complesso qual è il migliore?parlo di iA CPU varietà tiri e script
 

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Ragazzi riscrivo dopo moltissimo tempo, causa università, in precedenza avevo creato delle maglie di qualche nazionale e di qualche squadra di serie b per pes 2016 :D essendo molto lontano dal mondo di pes da ormai più di 2 anni, oggi ho acquistato il gioco su steam, cosa consigliate di inserire tra le vari patch elencata in prima pagina? :)
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi buongiorno a tutti, solito resoconto del weekend... Ho reinstallato pes, messo la multivers (o come si chiama) 3.

Sto usando exe incas e il suo dt18 alpha (se non sbaglio è l'ultimo condiviso)... purtroppo quando sto a casa mi perdo un po' e seguo poco...
Ad ogni modo mi sto trovando molto bene, devo dire che non sento il bisogno di aprire l'exe nesa.
Ora il problema è sempre il solito secondo me... i falli! Ci sono eccome... ma dopo un paio di partite in cui magari ti fischia 6/7 falli (in partite da 12 minuti) dopo fischia a casaccio... per esempio, partita di champions contro i bayer leverkusen, mi hanno letteralmente MENATO eppure ho avuto solamente 2 falli a favore e almeno 8 contro.
Però rispetto a prima (sempre non considerando l'exe nesa) devo dire che sotto sto aspetto va molto meglio. Mi piace molto la giocabilità!

Una cosa: il file system000000 va sempre lasciato in sola lettura oppure non occorre?
 
  • Like
Reactions: incas36 e Fafu92

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ragazzi
Ragazzi riscrivo dopo moltissimo tempo, causa università, in precedenza avevo creato delle maglie di qualche nazionale e di qualche squadra di serie b per pes 2016 :D essendo molto lontano dal mondo di pes da ormai più di 2 anni, oggi ho acquistato il gioco su steam, cosa consigliate di inserire tra le vari patch elencata in prima pagina? :)
Ciao dipende da quello che vuoi se vuoi un option file o una vera e propria patch,vai qui e trovi magari quello che cerchi https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-download-lavori-in-rete.27741/siamo qua a darti una mano
 
  • Like
Reactions: Angeloo95

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi io ho due problemi non drammatici ma fastidiosi.
1) se provo a fare una Championship il gioco si pianta durante il caricamento della partita , master o modalità campionato, non va comunque.
2) ho il campionato cinese tutto fare, le squadre sono corrette solo attivando il live
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi io ho due problemi non drammatici ma fastidiosi.
1) se provo a fare una Championship il gioco si pianta durante il caricamento della partita , master o modalità campionato, non va comunque.
2) ho il campionato cinese tutto fare, le squadre sono corrette solo attivando il live
@joker8023 ma ti si pianta utilizzando cosa? OF? dt18 o cos'altro? a me ieri era capitata una cosa simile, ma poi sono tornato a windows con la tastiera, ho cliccato sull'icona del gioco nella barra ed è filato tutto liscio
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
@incas36
Fatte 20 partite in campionato col tuo ultimo dt. Livellò campione , full manual, tool di Nesa, velocità circa -0,5 player speed reaction 4,89 provando ad usare e sfidare diverse squadre.
Sicuramente il miglior dt ad oggi con un difetto assolutamente da sistemare.
Pro:
CPU molto umana in difesa, pressa il giusto , nelle zone giuste, a volte sbaglia il posizionamento e si aprono spazi che devi essere bravo a sfruttare, in attacco sono meno feroci nella costruzione, più umani, sottoporrà efficaci il giusto.
Falli, tanti , ma li avevo anche prima.
Tiri, molto vari, tante conclusioni diverse anche dentro l'area .
Script invadenti non visti, a volte capita la squadra che sembra troppo invasata ma niente di drammatico, a volte anche nella realtà succede.
Tacca rossa molto umana.
Insomma tanti pregi anche se adire il vero già gli ultimi dt erano su questo livello , qui secondo me si nota soprattutto una CPU più umana.
Veniamo al difetto....
I tiri da fuori CPU... troppiiiiiiiiiiii e soprattutto spesso fuori luogo, da 25 metri con soluzioni di passaggio comode in transizione. Kane in un tempo da 6 minuti ha calciato 4 volte da 30 m, tiri senza troppo senso. Altro problema di questi tiri è il fatto che la CPU non segna mai, ma proprio mai, anche se la mette in porta il portiere la paura sempre e senza fatica il più delle volte. Quindi mi permetto di suggerire dei correttivi per questo aspetto che intacca il realismo. I tiri oltre i 22-23 metri di distanza dovrebbero essere provati solo in condizioni particolari, quando non c'è altra scelta immediata, e devono essere più potenti, meno precisi ma più efficaci, devono prendere la porta raramente, ma quando la prendono devono essere delle bombe che mettono in difficoltà i portieri se trovano un po' di angolo, obbligandoli a respinte affannose o superandoli. Anche in quest'ottica ritengo che i portieri a 2 siano troppo forti. Inutile far tirare la CPU da lontano se non può segnare...
Non so se queste modifiche siano fattibili , per lo meno quei tiri vanno diminuiti. Grazie ancora di tutto.
Scusa cosa intendi per Tool di Nesa? Mi sono perso qualcosa negli ultimi 15 giorni ?
Se non erro non era uscito l'EXE dell'ultima versione di NESA
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Allora vorrei una patch completa, ma essendo che nel tuo post c'è ne sono un bel po' non saprei cosa scegliere... cosa potresti indicarmi?
ciao @Angeloo95 io mi sto trovando bene con questa:

"Questo per chi non volesse le patch potrebbe essere una valida alternativa alla cypes per pc
il sito è il mitico evo web

PES Multiverse Option File 3.0 è stato rilasciato! [01/11/2018]
Compatibile con Datapack 2.0

Cosa è incluso chiedi?
- Le squadre della Premier League sono complete al 100% - tutti i badge, i kit, i manager, le rivalità e i piani di gioco completati.
- La Liga è completa al 100% - tutti i badge, i kit, i manager, le rivalità e i piani di gioco completati.
- Seria A: squadre completate al 100% - tutti i badge, i kit, i manager, le rivalità e i piani di gioco completati.
- Bundesliga: tutte le squadre, i giocatori, i kit, i distintivi, i gestori e gli stadi hanno fatto tutto.
- Completato il 100% della Liga MX - Tutte le squadre, i giocatori, i kit, i distintivi, i dirigenti, gli stadi, le rivalità, ancora una volta tutti fissi
- campionato brasiliano fisso - I nomi dei giocatori sono tutti fissi.
- Tutti i team internazionali sono fissati con giocatori reali e kit reali
- Il Partizan Belgrade, la Red Star Belgrade, l'RB Salzburg e il Mol Vidi FC (Videoton prima) sono stati aggiunti ai club di altri campionati europei: niente più squadre europee false!
- Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, il 25 aprile, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City e Rimyongsu si sono aggiunti ai club extra asiatici.
- Tutte le squadre di club sudamericane sono finite. Niente più squadre finte.
- Lega thailandese e Super League cinese aggiunte dal Datapack 2.0
- Stade Louis II aggiunto dal Datapack 2.0
- I nomi dei giocatori classici fissati

- Tutti i manager riparati dai seguenti campionati di default:
- Jupiler Pro League
- Superliga
- Premier League *
- SkyBet Championship *
- Ligue 1 *
- Ligue 2
- Serie A *
- Eredivisie
- Liga NOS
- Premier League russa
- Ladbrokes Premiership *
- La Liga *
- Raiffeisen Super League *

* - indica che anche le rivalità sono complete in questi campionati.

La Super League turca ha la maggior parte dei manager, ma non tutti.

- NUOVO! J-League completata al 100% - Tutte le squadre, i giocatori, i kit, i distintivi, i manager, gli stadi e le rivalità hanno fatto tutto.

Inserire il seguente file in: Documenti \ KONAMI \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ 76561198032127891
Link: https://mega.nz/#!F7Q0TKxJ!uyMLRkfwXl5PdAkwRQqL2RR_np064oe8vKvPCls6Bk0
Dimensioni: 1.83 GB

- 8 nuovi stadi aggiunti (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Stadio Allianz, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park e Wanda Metropolitano) grazie al fantastico lavoro di MJTS-140914 qui in evo-web!
- I dettagli della Champions League aggiunti grazie alla community di evo-web - Aggiunti nuovi palloni con licenza reale (anziché solo generici)
- Real Premier League, Championship e La Liga kit font
- Un sacco di volti aggiunti nel menu del piano di gioco per molte squadre .
- Un sacco di facce della Bundesliga riparate - Anche il problema della pelle è stato risolto.
- Gli annunci pubblicitari sono in
- I tatuaggi sono stati aggiunti a determinati giocatori.
- Aggiunti i loghi delle squadre nazionali.
- Oltre a qualche altro piccolo dettaglio oltre a ..

Aggiornato per lavorare con Datapack 2.0

Inserisci il seguente file in: C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \
Link: https://mega.nz/#!s7QAyYxB!UVG5ydDPlwCAr9nzeYo1bTUo4uYTcZdwnlhvK6jki7A
Dimensione: 3,64 GB

Questo è necessario solo per modalità offline come Master League. Se giochi esclusivamente a modalità online come MyClub, ignora questo file. Se giochi sia offline che online, crea un backup del tuo file DpFileList.bin. Quindi puoi usare quel file per giocare online. I file CPK fanno in modo che non trovi corrispondenze online. Benvenuti in "Hacker / Cheater Prevention" di Konami. Usa il file in questa cartella scaricata per Master League e altre modalità offline.

Non premere mai Apply Live Update sotto il pulsante Modifica menu poiché non ne avrai mai bisogno e interromperà i team personalizzati.

Voglio fare un pacchetto all-in-one best-of-one. Questa non è solo la mia patch, questa è una patch community! C'è molto altro che probabilmente ho dimenticato di menzionare. Spero che vi piaccia tutto il rilascio!

Potrebbero esserci altre cose che ho dimenticato di aggiungere all'elenco .. Ma poi di nuovo, non posso rovinare tutte le aggiunte in una lista!

Credito (non un link per il download per la patch che le persone sembrano assumere):
https://www.evo-web.co.uk/threads/pes2019-stadiumpack-release.79327/ - Il link del pacchetto stadio! Lavoro fantastico di MJTS-140914

Nota: per coloro che hanno problemi con la patch, prova un'installazione pulita in questo modo:
- disinstalla il gioco
- cancella tutto ciò che deve fare con PES sul tuo disco fisso in C: / e Documenti
- reinstalla il gioco
- inizia il gioco
- crea il tuo profilo e le impostazioni
- vai alla scheda Extra del menu principale e premi Apply Live Data
- chiudi il gioco dopo che è stato fatto
- metti le 2 cartelle che ho qui per la patch dove dovrebbero essere
- ricomincia il gioco e, speriamo, divertiti.

Per favore, se ti piace il lavoro seguici su Twitter all'indirizzo https://twitter.com/PesMultiverse e il nostro sito web è http://pesmultiverse.x10host.com

SOLO scaricalo da questo sito o dal nostro sito web. Non andare su altri siti web dubbia che potrebbero averlo rubato. Non posso garantire che sia legittimo.

Grazie ancora!

Link a Google Drive qui: https://www.evo-web.co.uk/threads/p...mypants-2-0-reddit.79382/page-13#post-3330828

CREDITI
Milesy1991

il mio consiglio e di scaricarvi solo la parte della cartella save la cartella download contiene volti tattoo e altro ma che già avete qui in questo tred o su evo..cmq è opzionale"
postata nell'altro thread a pag. 16.

altrimenti puoi seguire il post dell'OF della serie B di @Cloud80 qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/of-serie-bkt-utenti-pc.28604/

ad ogni modo fatti un giro e cerca quelli compatibili con il dlc 2.0.... insomma c'è l'imbarazzo della scelta :)
 

STEU87

Primi Calci
10 Dicembre 2017
12
0
1
cercavo anche io una patch per pc completa e penso proverò anche io questa patch che consiglia @FabrizioAsr che mi pare molto valida

solo una curiosità. potete ricordarmi che dati importano i .ted e i .ced?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
cercavo anche io una patch per pc completa e penso proverò anche io questa patch che consiglia @FabrizioAsr che mi pare molto valida

solo una curiosità. potete ricordarmi che dati importano i .ted e i .ced?
@STEU87 se scegli la pes multiverse 3.0 non devi importare nulla, devi copiare la cartella save che scarichi nel percorso: documenti/konami/pro evolution soccer 2019/cartella numerata

e l'altra (download) nella directory principale del gioco.

nessuna importazione da fare.

se posso dare un consiglio: fate tutto a gioco pulito. Io ho fatto così:

1) Disinstallato e reinstallato pes
2) avviato gioco e fatto fare tutti gli aggiornamenti (compreso live update)
3) copiato le cartelle
4) finito. avviato gioco e tutto era a posto.

se non fate così rischiate di ritrovarvi la lega cinese e thai fake.

Dopo aver copiato le cartelle non fate mai il live update, altrimenti sballa tutto
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi due aiuti please
1.Non riesco a far funzionare il Pes 2019 Editor V2.0.1....non mi carica tutti i giocatori ma solo quelli creati da me....i giocatori originali non li vedo ma al posto del nome ci sono solo numeri...nelle tre stringhe da caricare nella prima ho messo l'edit...nelle altre due non so come caricare il player.bin e il playerappearance.bin
2.Ho scaricato l'evo switcher...che devo fare adesso?...metterlo nella cartella principale del gioco?

Grazie mille a chi puo' aiutarmi....ciao...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.