Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
@ThunderGibson niente continua a non caricarmi il modulo fluido: eppure ho la pte, con il database che hai ripaccato tu tra l'altro; quello che mi avevi uploadato apposta senza i cpk inutili.

Nel csv vedo che fluida ha 1 nella fluida 1 ma 0 nella due e tre.
Boh no riesco a capire perchè nn va

Però avevo provato a modificare il csv e ricaricarlo nell'editor anch'io e sulle formazioni dava problemi; nn vorrei nn leggesse il csv per le formazioni

Comunque in generale ti conviene spostare tutti i players anche nell'edit:
dal tool basta che vai in advanced sulla sinistra selezioni playes e flagghi in edit. sulla destra selezioni tutti al completo.
poi a sinistra clicchi su apply; vanno tutti anche nell'editor cosi
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Provato anche'io ultimo DT con exe @incas36 livello campione vel -1 settaggi tiro base pass Liv 1...tt molto bello forse un ritmo troppo eccessivo...ho notato che i top player (la partita era Real cpu Valencia io)facevano delle belle skill individuali...
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@ThunderGibson niente continua a non caricarmi il modulo fluido: eppure ho la pte, con il database che hai ripaccato tu tra l'altro; quello che mi avevi uploadato apposta senza i cpk inutili.

Nel csv vedo che fluida ha 1 nella fluida 1 ma 0 nella due e tre.
Boh no riesco a capire perchè nn va

Però avevo provato a modificare il csv e ricaricarlo nell'editor anch'io e sulle formazioni dava problemi; nn vorrei nn leggesse il csv per le formazioni

Comunque in generale ti conviene spostare tutti i players anche nell'edit:
dal tool basta che vai in advanced sulla sinistra selezioni playes e flagghi in edit. sulla destra selezioni tutti al completo.
poi a sinistra clicchi su apply; vanno tutti anche nell'editor cosi
Sinceramente non so che dirti, per scrupolo ho riprovato tutto ed è tutto ok! Quindi quello che posso dirti come degli appunti è:
  • Usi la versione 2.0.1 del programma, non so forse era uscita una versione 2.0 che dava appunto questo problema
  • Quando clicchi su importa c'è il tasto "import formation" ed "import formations" devi usare il secondo "import formations"
Altrimenti davvero non capisco proprio quale possa essere il problema.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Buonasera a tutti, ho appena finito di editare il file edit0000 con serie b di Cloud80,

sono stati rivisti i valori e l'aspetto di tutti i giocatori di tutte le squadre partecipanti ad eccezione di lanerossi vicenza e novara, poichè tali valori sono stati presi dal fo v8 per ps4, ed al suo interno queste due squadre mancavano.

sono stati aggiunti molti giocatori mancanti, con rispettivi valori ed aspetto, per ogni squadra.

di seguito inserisco il link per poterlo scaricare.

https://drive.google.com/file/d/1jEwwyNxJXew2yPmaeb-DdqECI7R-iSi9/view?usp=sharing

il file edit va a sostituire quello presente nel fo di cloud80.

buona serie B a tutti
Ciao @rik81 facendo un piccolo resoconto vorrei capire...con questa serie B sempre più completa (penso manchi solo il pallone e le minifaces) si può giocare solo avendo la base pte? O avendo la base multiverse? Chiedo anche a te @Cloud80 visto che hai iniziato tu questo capolavoro
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Non so risponderti con precisione, poiche non so su che base è strutturato la serie B di Cloud...io mi sono solo prodigato ad aggiornare valori, statistiche ed aspetto dei singoli giocatori ad esclusione del novara e del vicenza, poche non presenti nel fo v8 per pes4....dove per sentito dire, in modo corale, la serie b è strutturata benissimo.

penso che rimarrebbe da metter mano sulle tattiche e formazioni schierate in campo...ma per il resto c'è davvero tutto.
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Sinceramente non so che dirti, per scrupolo ho riprovato tutto ed è tutto ok! Quindi quello che posso dirti come degli appunti è:
  • Usi la versione 2.0.1 del programma, non so forse era uscita una versione 2.0 che dava appunto questo problema
  • Quando clicchi su importa c'è il tasto "import formation" ed "import formations" devi usare il secondo "import formations"
Altrimenti davvero non capisco proprio quale possa essere il problema.
vEDO: COL TUO DB FUNZIONA ma col mio che è sempre pte non va e nn capisoc che problema sia!
Credo dipenda dal csv, infatti una volta che faccio una modifica al csv e reimporto mi spariscono i caratteri tipo accento, apostrofo ecc e al loro posto rimangono dei simboli.
Come apri il csv?
Io lo apro senza problemi la prima volta e mi vede tutti i separatori e le colonne, se non salvo come csv con separatori se riapro mi fa vaedere tutti i valori attaccati senza separatore

Mi estrarresti le formazioni tutte insieme dal tool; voglio fare una prova reimposrtando tutto insieme
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
vEDO: COL TUO DB FUNZIONA ma col mio che è sempre pte non va e nn capisoc che problema sia!
Credo dipenda dal csv, infatti una volta che faccio una modifica al csv e reimporto mi spariscono i caratteri tipo accento, apostrofo ecc e al loro posto rimangono dei simboli.
Come apri il csv?
Io lo apro senza problemi la prima volta e mi vede tutti i separatori e le colonne, se non salvo come csv con separatori se riapro mi fa vaedere tutti i valori attaccati senza separatore

Mi estrarresti le formazioni tutte insieme dal tool; voglio fare una prova reimposrtando tutto insieme
Hai provato a salvare il .csv in formato Unicode UTF-8?
Fammi sapere se riesci perché voglio provare anch'io ad esportare le squadre dall'edit della serie b ed importarle nella pte patch.
Cmq è uscito il nuovo tool Dino che ha le modifiche globali funzionanti quindi si può modificare le caratteristiche dei calciatori senza esportare in formato csv
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@Cloud80 non so se si può fare, ma ti chiederei un piccolo favore: potresti fare un post con un riepilogo dei file da scaricare per la tua B? così ci ritroviamo tutto in un unico post ed è più comodo... se si può fare, altrimenti come non detto :) e naturalmente grazie per aver condiviso il tuo lavoro :)
 
  • Like
Reactions: Fafu92

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Hai provato a salvare il .csv in formato Unicode UTF-8?
Fammi sapere se riesci perché voglio provare anch'io ad esportare le squadre dall'edit della serie b ed importarle nella pte patch.
Cmq è uscito il nuovo tool Dino che ha le modifiche globali funzionanti quindi si può modificare le caratteristiche dei calciatori senza esportare in formato csv
si proprio unicode utf-8 ma mi sballa alcuni caratteri.
@ThunderGibson tu in che formato apri il csv?
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
D accordissimo con te io avevo creato una discussione intitolata tipo serie B e qlkosa potete anche scrivere tutto lì o crearne una nuova almeno abbiamo un ordine da seguire e una base grazie
@Cloud80 non so se si può fare, ma ti chiederei un piccolo favore: potresti fare un post con un riepilogo dei file da scaricare per la tua B? così ci ritroviamo tutto in un unico post ed è più comodo... se si può fare, altrimenti come non detto :) e naturalmente grazie per aver condiviso il tuo lavoro :)[/QUOTE
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Caro maestro Incas...ho provato l'ultimo dt18...che dire...io con Pes ho chiuso...nel senso che mi terro' per sempre stretto questo dt18 perchè per me è PERFETTO!!!!!!...COMPLIMENTISSIMI MAESTRO!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80 non so se si può fare, ma ti chiederei un piccolo favore: potresti fare un post con un riepilogo dei file da scaricare per la tua B? così ci ritroviamo tutto in un unico post ed è più comodo... se si può fare, altrimenti come non detto :) e naturalmente grazie per aver condiviso il tuo lavoro :)
Ragazzi innanzitutto grazie a voi,:p io quel poco che faccio lo faccio con grande piacere e sono felice di condividerlo con voi, se sbaglio in qualche modifica scusatemi, se volete apro un nuovo post dedicato solo alla serie B per noi utenti PC, comunque ci tengo a ringraziare anche @rik81 che ha migliorato questo OF che avevo iniziato io,naturalmente qualsiasi aiuto se ce n'e' ancora bisogno e' sempre ben accetto da parte vostra, io non sono poi cosi' bravo e non so modificare tutto,(ad esempio le miniface non so come cambiarle:() diciamo che mi arrangio nel mio piccolo e mi sto anche divertendo molto anche se devo trovare sempre un po' di tempo per farlo tra famiglia e impegni personali, come un po' tutti voi credo.;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Caro maestro Incas...ho provato l'ultimo dt18...che dire...io con Pes ho chiuso...nel senso che mi terro' per sempre stretto questo dt18 perchè per me è PERFETTO!!!!!!...COMPLIMENTISSIMI MAESTRO!!!!
A cosa lo hai abbinato?tool di nesa?exe Incas?exe default?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ragazzi innanzitutto grazie a voi,:p io quel poco che faccio lo faccio con grande piacere e sono felice di condividerlo con voi, se sbaglio in qualche modifica scusatemi, se volete apro un nuovo post dedicato solo alla serie B per noi utenti PC, comunque ci tengo a ringraziare anche @rik81 che ha migliorato questo OF che avevo iniziato io,naturalmente qualsiasi aiuto se ce n'e' ancora bisogno e' sempre ben accetto da parte vostra, io non sono poi cosi' bravo e non so modificare tutto,(ad esempio le miniface non so come cambiarle:() diciamo che mi arrangio nel mio piccolo e mi sto anche divertendo molto anche se devo trovare sempre un po' di tempo per farlo tra famiglia e impegni personali, come un po' tutti voi credo.;)
complimenti per il lavoro sulla B
2 cose:
quale FO dobbiamo avere per accoppiare il tuo file?
ma mettendo il catania in altre europa non lo ritroviamo nella ML??
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online