Utenti Pc Topic Unico

Ciao Zanetti,
dovremmo prima testare per bene cosa avrà apportato, anche per livelli e settaggio......fosse mai che abbiano sistemato il manuale, anche se non ci credo.....e successivamente sia incas che forgon interverranno qualora sia necessario.
;)

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Ciao Zanetti,
dovremmo prima testare per bene cosa avrà apportato, anche per livelli e settaggio......fosse mai che abbiano sistemato il manuale, anche se non ci credo.....e successivamente sia incas che forgon interverranno qualora sia necessario.
;)
immagino che tocchino sicuro il dt18 .. non vorrei che state per arrivare al top del gameplay poi la nuova patch stravolge ( in negativo ) tutto quanto.. spero davvero di no...

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Danilik
immagino che tocchino sicuro il dt18 .. non vorrei che state per arrivare al top del gameplay poi la nuova patch stravolge ( in negativo ) tutto quanto.. spero davvero di no...
Già :(:( Ho appena fatto due partite di PL, semplicemente spettacolari. Direi che ci siamo alla grande. Prima partita con squadra di fascia bassa, io uso il Liverpool, vinta 1-0 con sofferenza nel finale quando la cpu ha provato a recuperare (1), la seconda big match a Stamford Bridge, uso tattica prudente, il Chelsea parte con baricentro basso (??), come me, sono alle corde ma al 15' siamo ancora sullo 0-0 quando black out del computer....:eek::eek: e riavvio. Stesse formazioni ed impostazioni, stavolta il Chelsea parte con baricentro di default e tanto per cambiare sono alle corde, al 5' Hazard mi buca di testa, alzo il baricentro tolgo la tattica difensiva e me la gioco. Bella partita, colpisco la traversa su punizione ma alla fine nel secondo tempo "giochessa" di Hazard cross teso al centro Morata anticipa sempre di testa i miei centrali e 2-0. Game over nonostante un paio di tentativi miei nel finale con mischia ad un passo dalla porta del Chelsea. Vi ho descritto una partita vera :):), incredibile non avrei mai smesso.
Considerazioni : confermo che adesso anche noi colpiamo di testa, la cpu anche quando spinge sembra umana non ho notato script e boost particolari.
Due domande @incas36 e @forgon : 1) ho notato che la cpu anche quando pressa e reagisce non mette più la barra rossa, confermate ?
2) di fatto pare che proprio non modifichi più il baricentro, quando il Chelsea è partito con barra blu non ha cambiato almeno fino al blackout successivamente ha giocato tutta la partita a default, non ho notato grosse differenze fra blu e default, la cpu quando spinge..spinge
in ultimo anche io ho notato dribbling da parte della cpu, non in quantità eclatante ma abbastanza per notare la differenza, addirittura Hazard una volta si è fermato mi ha puntato ed ha cercato il dribbling,fermato in angolo, oltre alla giochessa da cui è scaturito il secondo goal
Giocato con Dt 18 campione -1 database forgon v7 senza pte

Fatta l'ultima partita e per usare un termine caro a Lucawe .... M O S T R U O S O.
Derby con l'Everton, stavolta la cpu parte con la tacca rossa e la manterrà fino al 79' quando passa in vantaggio, partita alla pari ma pallino in mano all'Everton, primo tempo finisce con 4 tiri a zero a favore cpu. ( finirà con otto tiri per parte). Il secondo tempo lo giochiamo alla pari , tacca rossa vs tacca rossa eh eh; stavolta prendo gol con il cross basso, portiere così così ma rendo il favore pareggiando pure io su cross basso all'87 (anche qui poriere avversario discutibile) e gol vittoria al 90+1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, gol del centrale appositamente salito. GODURIA.

Solo una cosa negativa , purtroppo anche con questa versione, ( DT 18 / 2015 -- Forgon v7) dove reputo il gameplay/simulazione eccellente SONO NUOVAMENTE SPARITI I TIRI DA FUORI AREA. E' incredibile che solo la 1.1.1 tira da fuori, troppo e non sempre coerentemente, e la mix invece equilibrata; come vengono toccati alcuni parametri pur migliorando l'impianto generale i tiri da lontano non diminuiscono ma spariscono....boh...misteri dell'editing.:eek::D

• Mi piace
Reazioni: forgon
Fatta l'ultima partita e per usare un termine caro a Lucawe .... M O S T R U O S O.
Derby con l'Everton, stavolta la cpu parte con la tacca rossa e la manterrà fino al 79' quando passa in vantaggio, partita alla pari ma pallino in mano all'Everton, primo tempo finisce con 4 tiri a zero a favore cpu. ( finirà con otto tiri per parte). Il secondo tempo lo giochiamo alla pari , tacca rossa vs tacca rossa eh eh; stavolta prendo gol con il cross basso, portiere così così ma rendo il favore pareggiando pure io su cross basso all'87 (anche qui poriere avversario discutibile) e gol vittoria al 90+1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, gol del centrale appositamente salito. GODURIA.

Solo una cosa negativa , purtroppo anche con questa versione, ( DT 18 / 2015 -- Forgon v7) dove reputo il gameplay/simulazione eccellente SONO NUOVAMENTE SPARITI I TIRI DA FUORI AREA. E' incredibile che solo la 1.1.1 tira da fuori, troppo e non sempre coerentemente, e la mix invece equilibrata; come vengono toccati alcuni parametri pur migliorando l'impianto generale i tiri da lontano non diminuiscono ma spariscono....boh...misteri dell'editing.:eek::D
I tiri li ho visti! Anche gran goal della cpu!
Non so io ho sempre provato a leggenda e ho visot tirare con la incas 2015 standard e mio ultimo db
Appena risolvo quesot cavolo di problema che mi registra i video tutti scattosi vi posto qualcosa.
Nessuno sa come si fa? vengono tutti scattosi; sarà il monitor a 75hz? ma ho mesos a 37 fps la registrazione boh!
Si cambia il fatto delle tacche: anche con blu o rossa si nota meno la differenza, molto piu naturale.
Sto facendo un db per cui si gioca meglio anche a superstar. Non caspisco piu il fatot del baricentro se dipende da incas o dal mio db :p
Nel mio db controllaot i valori dei giocatori in game? quasi tutti gli attaccanti abilita difensiva a 99?

Posto un db di test per il full manual (a superstar). Dovrebbe lasciare giocare di piu mantenendo discreta densità a centrocampo.
http://www.mediafire.com/file/ybc5qiiv3syalxc/test_full_manual.rar/file

Ultima modifica:
@J.Zanetti90 la patch non stravolgera il dt18.
@Danilik cin quale dt18_2015 stai giocando? Quello con pass forecast a 0 o con quello successivo con pass forecast a 1 (Trovato il motivo per cui non attaccavano: questa voce shortPassForecast che contiene centering (passaggi al centro), longPass (passaggio lungo), shoot (tiro), shortPass (passaggio corto) che significa previsione di passaggio in pes 2015 stava a 0 ora messo a 1), intervenuto, forse ora va meglio:
dt18_x64_modded_original_2015.rar
dt18_x64_modded_original_2015_1.rar).
@J.Zanetti90 il fatto del baricentro a me lo cambia senza il db di @forgon.
Ed infine i tiri da fuori: nella 1.1.1 il settaggio dei tiri è più forzato nel senso che i giocatori tentano di più i tiri da fuori anche quando hanno la possibilità di penetrante di più in area; tuttavia se vuoi mi dici con quale dt18 stai giocando (postati il Link così è più facile individuarlo) e ne faccio uno apposta col sistema dei tiri della 1.1.1.
@holland sto ancora provando il constant_player.bin ma ho notato che bel dt18 del 2015 mancano dei valori che invece ci sono nel 2019 devo trovare quali sono questi valori e che effetto hanno.
@forgon sto ultimando il sistema difesa superstar /attacco campione, appena finito lo posto.

@incas36 sto giocando con la original2015_1
quella che hai postato adesso è ulteriormente modificata ?
per me i tiri da fuori corretti li fa la mix 1.1.1 / 1.1.4

Edit in questo momento gioco con le assistenze al minimo, tiro avanzato
il fatto del baricentro a me lo cambia senza il db di @forgon.
Lo ha cambiato una volta in tre partite, come scritto nei miei post precedenti con DB @forgon v7 attivo.

Come sempre grazie per il tuo lavoro e dedizione.

• Mi piace
Reazioni: incas36
@J.Zanetti90 la patch non stravolgera il dt18.
@Danilik cin quale dt18_2015 stai giocando? Quello con pass forecast a 0 o con quello successivo con pass forecast a 1 (Trovato il motivo per cui non attaccavano: questa voce shortPassForecast che contiene centering (passaggi al centro), longPass (passaggio lungo), shoot (tiro), shortPass (passaggio corto) che significa previsione di passaggio in pes 2015 stava a 0 ora messo a 1), intervenuto, forse ora va meglio:
dt18_x64_modded_original_2015.rar
dt18_x64_modded_original_2015_1.rar).
@J.Zanetti90 il fatto del baricentro a me lo cambia senza il db di @forgon.
Ed infine i tiri da fuori: nella 1.1.1 il settaggio dei tiri è più forzato nel senso che i giocatori tentano di più i tiri da fuori anche quando hanno la possibilità di penetrante di più in area; tuttavia se vuoi mi dici con quale dt18 stai giocando (postati il Link così è più facile individuarlo) e ne faccio uno apposta col sistema dei tiri della 1.1.1.
@holland sto ancora provando il constant_player.bin ma ho notato che bel dt18 del 2015 mancano dei valori che invece ci sono nel 2019 devo trovare quali sono questi valori e che effetto hanno.
@forgon sto ultimando il sistema difesa superstar /attacco campione, appena finito lo posto.
Scusami @incas36 quali sn le sostanziali differenze tra i due DT 2015?grazie e complimenti come sempre

Ultima modifica:
@incas
Sto usando la 2015_1
Di tiri da fuori ne ho visti diversi e confermo che mi sta piacendo molto!
Le uniche cose che andrebbero migliorate sono alcuni colpi di testa a palombella che ogni tanto vengon fuori, il gioco sulle fasce della CPU nel senso che spesso sbaglia la scelta, passaggio basso invece che alto, cross molle invece che teso e spesso in ritardo, inoltre non crossano mai dalle trequarti ( nel 2018 li facevano eccome) e questo darebbe ulteriore varietà al gameplay. Poi mancano i dribbling dei top player... per le prime secondo me la patch sarà d'aiuto per i dribbling credo che quest'anno ci si debba rassegnare

Ultima modifica:
  • Mi piace
Quì il sider che uso io: sider-5.0.1.zip
Scompattalo nella cartellaprincipale del gioco e poi PESRunner.zip scompattalo nella cartella principale del gioco. Questo PESRunner ti fa partire contemporaneamente sia il Sider che PES, devi cliccaresull'eseguibile PESRunner.exe

Nono e' solo per confermarmi una cosa

Sai che non ho Pes su Pc quindi dovreste provare voi

Mi appello a te @Holland_ @forgon @Danilik e altri

Controllate in ML se Cpu tramite il programma che ho descritto ha SEMPRE TS a 99 e forma dei giocatori quasi sempre dal verde al blu(qualche giocatore potra' avere forma in arancione o rosso),ma ci credo poco

E' solo per curiosita'

• Mi piace

Controllate in ML se Cpu tramite il programma che ho descritto ha SEMPRE TS a 99 e forma dei giocatori quasi sempre dal verde al blu(qualche giocatore potra' avere forma in arancione o rosso),ma ci credo poco

E' solo per curiosita'
Ti confermo TS a 99 ma era così anche sul 18 con la differenza che nel 18 appena switchiavi sulla cpu appariva il.ts reale (es. 68) poi quando scadevano i secondi per poter ripassare di nuovo sulla tua squadra ( chi lo ha usato sa che con il sider vecchio avevi solo un certo numero di secondi per passaee da u a squadra all'altra altrome ti dovevi di uovo premere il.tasto apposito) TS passava a 99. Ora invece poiché puoi passare da una squadra all'altra senza limite di tempo il TS lo vedi subito a 99. Per la forma non ci ho fatto caso ma stasera ci guardo.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

E' solo per curiosita'
confermo quel che dice incas ts sempre a 99 cosi come nel 18. Frecce nn so in ml ma in serie a io ho messo forma 1 nel database a tutti e mentre i miei hanno forma sempre scarsissima, la cpu anche in aerie a ha sempre frecce rosse o arancio. Voglio provare a mettere forma al massimo nel db per vedere che succed

confermo quel che dice incas ts sempre a 99 cosi come nel 18. Frecce nn so in ml ma in serie a io ho messo forma 1 nel database a tutti e mentre i miei hanno forma sempre scarsissima, la cpu anche in aerie a ha sempre frecce rosse o arancio. Voglio provare a mettere forma al massimo nel db per vedere che succed

Bravo volevo dirti proprio questo

Ho appena provato su Ps4 su una squadra scarsa della Liga Pas(ho la v5 ancora) ho cambiato a tutti la forma portandola a 1

Bene 13 giocatori su 20 totali avevano frecce rosse e arancioni...mi pare 3 blu,2 verde,,2 sul giallo

La Master ahime' e' falsata con Ts e forma SEMPRE ottimi per la CPU

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco