immagino che tocchino sicuro il dt18 .. non vorrei che state per arrivare al top del gameplay poi la nuova patch stravolge ( in negativo ) tutto quanto.. spero davvero di no...
Già

Ho appena fatto due partite di PL, semplicemente spettacolari. Direi che ci siamo alla grande. Prima partita con squadra di fascia bassa, io uso il Liverpool, vinta 1-0 con sofferenza nel finale quando la cpu ha provato a recuperare (1), la seconda big match a Stamford Bridge, uso tattica prudente, il Chelsea parte con baricentro basso (??), come me, sono alle corde ma al 15' siamo ancora sullo 0-0 quando black out del computer....

e riavvio. Stesse formazioni ed impostazioni, stavolta il Chelsea parte con baricentro di default e tanto per cambiare sono alle corde, al 5' Hazard mi buca di testa, alzo il baricentro tolgo la tattica difensiva e me la gioco. Bella partita, colpisco la traversa su punizione ma alla fine nel secondo tempo "giochessa" di Hazard cross teso al centro Morata anticipa sempre di testa i miei centrali e 2-0. Game over nonostante un paio di tentativi miei nel finale con mischia ad un passo dalla porta del Chelsea. Vi ho descritto una partita vera

, incredibile non avrei mai smesso.
Considerazioni : confermo che adesso anche noi colpiamo di testa, la cpu anche quando spinge sembra umana non ho notato script e boost particolari.
Due domande
@incas36 e
@forgon : 1) ho notato che la cpu anche quando pressa e reagisce non mette più la barra rossa, confermate ?
2) di fatto pare che proprio non modifichi più il baricentro, quando il Chelsea è partito con barra blu non ha cambiato almeno fino al blackout successivamente ha giocato tutta la partita a default, non ho notato grosse differenze fra blu e default, la cpu quando spinge..spinge
in ultimo anche io ho notato dribbling da parte della cpu, non in quantità eclatante ma abbastanza per notare la differenza, addirittura Hazard una volta si è fermato mi ha puntato ed ha cercato il dribbling,fermato in angolo, oltre alla giochessa da cui è scaturito il secondo goal
Giocato con Dt 18 campione -1 database forgon v7 senza pte