Uscita pes 2022 e novitá gioco

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Su Ps4 non ho problemi a trovarne in Divisioni. Mi pare di aver capito che invece sul MyClub,anche su Ps4,i manualisti siano quasi del tutto assenti. Forse coi top Players si divertono di più a farsi aiutare nei tiri...Su Ps4 ci sono anche tornei qui sul forum,sia con squadre reali del gioco che personalizzate tipo fantacalcio.
E quello sarebbe veramente il top.. ora, è bello farsi la squadra con leggende e icon perché crei il tuo Dreams team ma se ci fosse la possibilità di fare una sorta di fantacalcio con una specie di campionato sarebbe sarebbe veramente una figata.. purtroppo tutto ciò non esiste su Xbox... Avrei già in testa una squadra degna coi suoi sostituti e il suo modulo! Vado a prendere la ps!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Su Ps4 non ho problemi a trovarne in Divisioni. Mi pare di aver capito che invece sul MyClub,anche su Ps4,i manualisti siano quasi del tutto assenti. Forse coi top Players si divertono di più a farsi aiutare nei tiri...Su Ps4 ci sono anche tornei qui sul forum,sia con squadre reali del gioco che personalizzate tipo fantacalcio.

confermo che in my club (parlo di co-op però) su circa duecento partite clan abbiam beccato solo una volta dei tipi coi passaggi arancioni come noi : )
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io si. full manual
i due soci di co-op passaggi senza assistenze, tiri automatici
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
guarda. io a pes non faccio classificate vs sconosciuti, non faccio match day, non gioco offline vs cpu

ma solo con amici fidati che abbiam tornei full manual in ballo perennemente e qualche co-op in my club

ti dico che per me il problema script è inesistente. nel senso che capitano partite in cui i tuoi son più imbambolati degli altri... ma sul lungo periodo è assolutamente una ruota che gira. Quindi io ed i miei amici non ci lamentiamo di questo. anche perchè secondo me pes è un gioco che richiede un'attenzione totale quando si gioca per performare... quindi non saprei neanche dire con certezza se è script, stanchezza, giocatori scarsi perchè prendiamo squadre feccia, connessioni ballerine e via dicendo!

se ci desse fastidio probabilmente la scelta sarebbe non giocarci rispetto a farlo ed innervosirsi.
mi sembra di aver quasi 400 giocate a questa edizione (non tante, ma nemmeno poche), sarei un masochista a buttare tutto sto tempo in una cosa che al posto di divertirmi mi fa girare i coglioni : )

voi probabilmente avete più pazienza. leggendomi il mio consiglio è di prendersi una pausa piuttosto che farvi venire il sangue amaro. ma ovviamente ognuono è liberissimo di far quel che vi pare : )
Ah beh ciao! Se fai solo tornei privati ti credo che non hai visto quasi nulla dei malfunzionamenti di PES! Comunque, se dici che è una ruota che gira, vuol dire che il problema script esiste! Non si può negare! E non va bene! Il gioco DEVI GOVERNARLO TU UTENTE FINALE! Se perdi perché incontri uno più forte o vinci contro uno più scarso deve essere mentre TU SEI LIBERO DI ESPRIMERE IL TUO GIOCO! Io la vedo così… Giusto per dire, proprio ieri ho visto un video di un famoso YouTuber che ha provato la beta di PES2022. E’ una beta, è ancora molto poco di ciò che sarà il PES2022 definitivo. Ma è bastata UNA partita per vedere che probabilmente non cambierà nulla. Si è ritrovato (lui) 5 o 6 volte SOLO davanti al portiere, quasi sempre con Messi, e la palla gli è sempre andata fuori oppure parata dai portieri con gesti che vanno al di là dell’umana comprensione! PES vorrebbe essere una simulazione calcistica… La simulazione dovrebbe, appunto, simulare la realtà… Adesso dimmi tu… Quante volte è capitato nella realtà che Messi, solo davanti al portiere in una stessa partita per 5 o 6 volte, abbia sempre fallito?! Dai su…
 
  • Like
Reactions: esser

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah beh ciao! Se fai solo tornei privati ti credo che non hai visto quasi nulla dei malfunzionamenti di PES! Comunque, se dici che è una ruota che gira, vuol dire che il problema script esiste! Non si può negare! E non va bene! Il gioco DEVI GOVERNARLO TU UTENTE FINALE! Se perdi perché incontri uno più forte o vinci contro uno più scarso deve essere mentre TU SEI LIBERO DI ESPRIMERE IL TUO GIOCO! Io la vedo così… Giusto per dire, proprio ieri ho visto un video di un famoso YouTuber che ha provato la beta di PES2022. E’ una beta, è ancora molto poco di ciò che sarà il PES2022 definitivo. Ma è bastata UNA partita per vedere che probabilmente non cambierà nulla. Si è ritrovato (lui) 5 o 6 volte SOLO davanti al portiere, quasi sempre con Messi, e la palla gli è sempre andata fuori oppure parata dai portieri con gesti che vanno al di là dell’umana comprensione! PES vorrebbe essere una simulazione calcistica… La simulazione dovrebbe, appunto, simulare la realtà… Adesso dimmi tu… Quante volte è capitato nella realtà che Messi, solo davanti al portiere in una stessa partita per 5 o 6 volte, abbia sempre fallito?! Dai su…
Giocate in manuale...
Io spero che prima o poi tolgano le assistenze da Pes. La badante è per quando uno è molto anziano,non serve nei videogiochi.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Giocate in manuale...
Io spero che prima o poi tolgano le assistenze da Pes. La badante è per quando uno è molto anziano,non serve nei videogiochi.
La badante serve a chi non ha le capacità di fare tutto da solo… Gli anziani non sono tutti invalidi nè tutti indipendenti. I giocatori non sono tutti scarsoni nè tutti campioni come te…
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La badante serve a chi non ha le capacità di fare tutto da solo… Gli anziani non sono tutti invalidi nè tutti indipendenti. I giocatori non sono tutti scarsoni nè tutti campioni come te…
Perdonami ma..mi parli di script,di IA che condiziona le partite ed i risultati e gli dai pure la possibilità di intervenire sui tuoi tiri e passaggi? Impara il manuale,così sarà solo colpa tua se Messi sbaglia davanti alla porta.
 
  • Like
Reactions: totti88

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Perdonami ma..mi parli di script,di IA che condiziona le partite ed i risultati e gli dai pure la possibilità di intervenire sui tuoi tiri e passaggi? Impara il manuale,così sarà solo colpa tua se Messi sbaglia davanti alla porta.
Mi spiace dirtelo ma non hai capito assolutamente nulla di come funziona lo script! Col manuale potrai (forse, non so dirtelo perché non ho mai provato) evitare il problema della precisione dei passaggi e dei tiri. E dico forse perché non è detto che non succeda comunque. Ma un giocatore che sbaglia il controllo, che su una seconda palla si gira su se stesso o si addormenta mentre l’avversario si fionda, un Mbappè più lento di un Pique, la palla che ogni contrasto e rimpallo va al tuo avversario, l’arbitro che fischia contro di te ogni minimo contatto e non fischia interventi clamorosi all’avversario, beh… Tutto questo ed anche qualcos’altro, caro mio, non lo risolvi licenziando la badante! E quindi se Messi sbaglia avanti alla porta sarà colpa tua… Ma se Messi lo lanci in contropiede e Pique partito in ritardo lo recupera in velocità, forse la colpa non è tua. A meno che in manuale non corrano di più…
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Mi spiace dirtelo ma non hai capito assolutamente nulla di come funziona lo script! Col manuale potrai (forse, non so dirtelo perché non ho mai provato) evitare il problema della precisione dei passaggi e dei tiri. E dico forse perché non è detto che non succeda comunque. Ma un giocatore che sbaglia il controllo, che su una seconda palla si gira su se stesso o si addormenta mentre l’avversario si fionda, un Mbappè più lento di un Pique, la palla che ogni contrasto e rimpallo va al tuo avversario, l’arbitro che fischia contro di te ogni minimo contatto e non fischia interventi clamorosi all’avversario, beh… Tutto questo ed anche qualcos’altro, caro mio, non lo risolvi licenziando la badante! E quindi se Messi sbaglia avanti alla porta sarà colpa tua… Ma se Messi lo lanci in contropiede e Pique partito in ritardo lo recupera in velocità, forse la colpa non è tua. A meno che in manuale non corrano di più…
Diciamo che dovresti provare a giocare in manuale, poi eventualmente commentare...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi spiace dirtelo ma non hai capito assolutamente nulla di come funziona lo script! Col manuale potrai (forse, non so dirtelo perché non ho mai provato) evitare il problema della precisione dei passaggi e dei tiri. E dico forse perché non è detto che non succeda comunque. Ma un giocatore che sbaglia il controllo, che su una seconda palla si gira su se stesso o si addormenta mentre l’avversario si fionda, un Mbappè più lento di un Pique, la palla che ogni contrasto e rimpallo va al tuo avversario, l’arbitro che fischia contro di te ogni minimo contatto e non fischia interventi clamorosi all’avversario, beh… Tutto questo ed anche qualcos’altro, caro mio, non lo risolvi licenziando la badante! E quindi se Messi sbaglia avanti alla porta sarà colpa tua… Ma se Messi lo lanci in contropiede e Pique partito in ritardo lo recupera in velocità, forse la colpa non è tua. A meno che in manuale non corrano di più…
A me CR7 corre più di tutti in velocità,così come i giocatori veloci a me sono veloci. Lo sai che R1 premuto non serve ad andare alla massima velocità? Ma quando,dopo averlo tenuto premuto,lo premi ripetutamente,il giocatore sprigiona tutte le abilità di accelerazione e velocità? Ancora con l'arbitro che fischia contro a te e alla Cpu no:rotfl:
Avrò una copia buggata io allora,visto che ad ogni partita subisco più falli,ho più punizioni,ho più rigori,di quanti la Cpu ne ha. Io credo che il gioco vada conosciuto a fondo.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
A me CR7 corre più di tutti in velocità,così come i giocatori veloci a me sono veloci. Lo sai che R1 premuto non serve ad andare alla massima velocità? Ma quando,dopo averlo tenuto premuto,lo premi ripetutamente,il giocatore sprigiona tutte le abilità di accelerazione e velocità? Ancora con l'arbitro che fischia contro a te e alla Cpu no:rotfl:
Avrò una copia buggata io allora,visto che ad ogni partita subisco più falli,ho più punizioni,ho più rigori,di quanti la Cpu ne ha. Io credo che il gioco vada conosciuto a fondo.
Io credo invece che, come diceva qualcuno sopra, se ci sono centinaia di persone che si lamentano dello script forse qualcosa di vero c’è! Tu mi dirai che è tutta gente che non sa giocare. Io ti dirò che invece chi non ammette che lo script esista è tutta gente che vuole fare la figa e sentirsi invincibile. Penso tra l’altro che il gioco lo conosco abbastanza a fondo, visto che gioco a PES da una vita. Tanto da rendermi conto che ogni anno è peggio. Ed un ultima osservazione… C’è gente che dice che ogni anno, con l’ultimo aggiornamento (quello di fine stagione per intenderci), la Konami abbassi la percentuale di influenza dello script sulle partite giocate. Sarà un caso eh! Ma ogni anno, dopo l’ultimo aggiornamento, salgo di 100/150 punti valutazione. Poi mi fermo lì perché iniziò ad incontrare avversari più forti. Ma salgo! Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori del giorno prima dell’aggiornamento. Che strano! Ah, e naturalmente ogni tanto, anche se più raramente, ci sono partite dove mi gira tutto alla perfezione e posso esprimermi al meglio oppure partite dove incontro avversari molto più forti che mi distruggono a livello di gioco ed occasioni ma non riescono a buttarla dentro ed io vinco con 2 tiri in porta! Una volta ho battuto il giocatore ufficiale che rappresenta la Fiorentina, che ha anche un canale YouTube. Io… Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori delle partite antecedenti a quella contro di lui… Contattalo… Chiedi a lui, in quanto pro, se gioca in assistito o in manuale! E chiedigli come sia possibile che abbia perso contro uno con almeno 500 punti valutazione in meno!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io credo invece che, come diceva qualcuno sopra, se ci sono centinaia di persone che si lamentano dello script forse qualcosa di vero c’è! Tu mi dirai che è tutta gente che non sa giocare. Io ti dirò che invece chi non ammette che lo script esista è tutta gente che vuole fare la figa e sentirsi invincibile. Penso tra l’altro che il gioco lo conosco abbastanza a fondo, visto che gioco a PES da una vita. Tanto da rendermi conto che ogni anno è peggio. Ed un ultima osservazione… C’è gente che dice che ogni anno, con l’ultimo aggiornamento (quello di fine stagione per intenderci), la Konami abbassi la percentuale di influenza dello script sulle partite giocate. Sarà un caso eh! Ma ogni anno, dopo l’ultimo aggiornamento, salgo di 100/150 punti valutazione. Poi mi fermo lì perché iniziò ad incontrare avversari più forti. Ma salgo! Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori del giorno prima dell’aggiornamento. Che strano! Ah, e naturalmente ogni tanto, anche se più raramente, ci sono partite dove mi gira tutto alla perfezione e posso esprimermi al meglio oppure partite dove incontro avversari molto più forti che mi distruggono a livello di gioco ed occasioni ma non riescono a buttarla dentro ed io vinco con 2 tiri in porta! Una volta ho battuto il giocatore ufficiale che rappresenta la Fiorentina, che ha anche un canale YouTube. Io… Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori delle partite antecedenti a quella contro di lui… Contattalo… Chiedi a lui, in quanto pro, se gioca in assistito o in manuale! E chiedigli come sia possibile che abbia perso contro uno con almeno 500 punti valutazione in meno!
Contatta Iosonofra. Utente del forum.
50 partite consecutive senza sconfitte,usando il Cristal Palace o il Birmingham,non ricordo,in Divisioni. Ogni anno le vince. Ed io ho visto solo uno screen postato da lui,non tutta la stagione in Divisioni. Due anni che ci gioco contro,al massimo pareggio. Abbiamo fatto tornei qui sul forum,vince con 20 punti di distacco su tutti,segna un botto e subisce poco. Per lui lo script non esiste?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io credo invece che, come diceva qualcuno sopra, se ci sono centinaia di persone che si lamentano dello script forse qualcosa di vero c’è! Tu mi dirai che è tutta gente che non sa giocare. Io ti dirò che invece chi non ammette che lo script esista è tutta gente che vuole fare la figa e sentirsi invincibile. Penso tra l’altro che il gioco lo conosco abbastanza a fondo, visto che gioco a PES da una vita. Tanto da rendermi conto che ogni anno è peggio. Ed un ultima osservazione… C’è gente che dice che ogni anno, con l’ultimo aggiornamento (quello di fine stagione per intenderci), la Konami abbassi la percentuale di influenza dello script sulle partite giocate. Sarà un caso eh! Ma ogni anno, dopo l’ultimo aggiornamento, salgo di 100/150 punti valutazione. Poi mi fermo lì perché iniziò ad incontrare avversari più forti. Ma salgo! Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori del giorno prima dell’aggiornamento. Che strano! Ah, e naturalmente ogni tanto, anche se più raramente, ci sono partite dove mi gira tutto alla perfezione e posso esprimermi al meglio oppure partite dove incontro avversari molto più forti che mi distruggono a livello di gioco ed occasioni ma non riescono a buttarla dentro ed io vinco con 2 tiri in porta! Una volta ho battuto il giocatore ufficiale che rappresenta la Fiorentina, che ha anche un canale YouTube. Io… Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori delle partite antecedenti a quella contro di lui… Contattalo… Chiedi a lui, in quanto pro, se gioca in assistito o in manuale! E chiedigli come sia possibile che abbia perso contro uno con almeno 500 punti valutazione in meno!
Poi mi parli di giocatori Pro di Pes? Che sono proprio l'opposto di come Pes andrebbe giocato. Sono proprio l'esempio pessimo da seguire,sfruttano le scorciatoie del gioco,giocano full assistiti. Per carità....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,008
20,809
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho capito @Raphel78 come intendi Pes tu. L'opposto del mio. Amen,se tutti fossimo uguali sarebbe una noia. Mi dispiace che tu non possa goderti il migliore,a mio avviso,capitolo di Pes cui io abbia mai giocato,cioè Pes21. Lo script,ossia delle difficoltà supplementari che la Cpu mette,è necessario offline. Altrimenti uno bravo vincerebbe sempre. Ovviamente lo script può essere,se non evitato,arginato,giocando in un determinato modo. Ma è difficile farlo capire,visto che si vuole sempre giocare per vincere.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Ho capito @Raphel78 come intendi Pes tu. L'opposto del mio. Amen,se tutti fossimo uguali sarebbe una noia. Mi dispiace che tu non possa goderti il migliore,a mio avviso,capitolo di Pes cui io abbia mai giocato,cioè Pes21. Lo script,ossia delle difficoltà supplementari che la Cpu mette,è necessario offline. Altrimenti uno bravo vincerebbe sempre. Ovviamente lo script può essere,se non evitato,arginato,giocando in un determinato modo. Ma è difficile farlo capire,visto che si vuole sempre giocare per vinc
Ho capito @Raphel78 come intendi Pes tu. L'opposto del mio. Amen,se tutti fossimo uguali sarebbe una noia. Mi dispiace che tu non possa goderti il migliore,a mio avviso,capitolo di Pes cui io abbia mai giocato,cioè Pes21. Lo script,ossia delle difficoltà supplementari che la Cpu mette,è necessario offline. Altrimenti uno bravo vincerebbe sempre. Ovviamente lo script può essere,se non evitato,arginato,giocando in un deter
Io credo invece che, come diceva qualcuno sopra, se ci sono centinaia di persone che si lamentano dello script forse qualcosa di vero c’è! Tu mi dirai che è tutta gente che non sa giocare. Io ti dirò che invece chi non ammette che lo script esista è tutta gente che vuole fare la figa e sentirsi invincibile. Penso tra l’altro che il gioco lo conosco abbastanza a fondo, visto che gioco a PES da una vita. Tanto da rendermi conto che ogni anno è peggio. Ed un ultima osservazione… C’è gente che dice che ogni anno, con l’ultimo aggiornamento (quello di fine stagione per intenderci), la Konami abbassi la percentuale di influenza dello script sulle partite giocate. Sarà un caso eh! Ma ogni anno, dopo l’ultimo aggiornamento, salgo di 100/150 punti valutazione. Poi mi fermo lì perché iniziò ad incontrare avversari più forti. Ma salgo! Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori del giorno prima dell’aggiornamento. Che strano! Ah, e naturalmente ogni tanto, anche se più raramente, ci sono partite dove mi gira tutto alla perfezione e posso esprimermi al meglio oppure partite dove incontro avversari molto più forti che mi distruggono a livello di gioco ed occasioni ma non riescono a buttarla dentro ed io vinco con 2 tiri in porta! Una volta ho battuto il giocatore ufficiale che rappresenta la Fiorentina, che ha anche un canale YouTube. Io… Stesso player, stessa modalità semi assistita, stessi giocatori delle partite antecedenti a quella contro di lui… Contattalo… Chiedi a lui, in quanto pro, se gioca in assistito o in manuale! E chiedigli come sia possibile che abbia perso contro uno con almeno 500 punti valutazione in meno!
Ma basta! È inutile girarci intorno.. si pretende ogni anno un gioco di calcio fatto da dio quando in realtà la maggior parte dell'utenza non sa nemmeno nemmeno giocarci, che figata avere Messi e fargli fare i tiri a giro da 30 metri... Bellissimo Lukaku scattare imperterrito su assist di Messi da centrocampo, favoloso Lewandowski che riceve un passaggio da 50 metri sui piedi e segna all'incrocio.. ma per favore io gioco in full manual contro utenti in assistito perché non trovo mai nessuno , oscillo tra 500 e 650 ma ti assicuro che chi capisce un po' questo gioco non gliene frega niente del punteggio vuole solo esprimere la sua idea di calcio, poi se volete schiacciare filtrate con Messi 99 passaggio e tirare con Lewandowski di controbalzo da posizione impossibile e fate Gol complimenti siete bravissimi però se giocate contro di me nn fate 3 passaggi di fila, non perché sono bravo ma perché pretendete e basta senza capire le possibilità del gioco... questo gioco ha delle potenzialità enormi con dei difetti e non lo nego ma ha enormi potenzialità, ma per favore. E mi parlate di script... Non è forse uno script anche il passaggio perfetto fatto in assistito da 50 metri?ma avete una minima idea di quello che scrivete?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ho capito @Raphel78 come intendi Pes tu. L'opposto del mio. Amen,se tutti fossimo uguali sarebbe una noia. Mi dispiace che tu non possa goderti il migliore,a mio avviso,capitolo di Pes cui io abbia mai giocato,cioè Pes21. Lo script,ossia delle difficoltà supplementari che la Cpu mette,è necessario offline. Altrimenti uno bravo vincerebbe sempre. Ovviamente lo script può essere,se non evitato,arginato,giocando in un determinato modo. Ma è difficile farlo capire,visto che si vuole sempre giocare per vincere.
Allora mi piacerebbe sapere come lo intendi tu, cosa intendi per il fatto che i pro che sono l’esempio pessimo da seguire… Un forum serve anche a questo, magari per migliorarsi! Se la differenza per tra risentire dello script e non risentirne dipende solo dal discorso di giocare in manuale… Sarei curioso… Poi beh… Giocare per vincere… Pare che nel calcio lo scopo sia vincere! Poi se giochi bene tanto meglio! E comunque lo script il meglio di se lo da online, non offline!
 
Ultima modifica:

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Tranquillo che le situazioni da te descritte non capitano nemmeno nella realtà a Messi e compagnia bella. Non sempre. Forse quello che non arrivi a capire è che sono proprio le situazioni opposte che danno fastidio! L’ho scritto chiaro qualche messaggio sopra, portando l’esempio dello YouTuber. Ma se non ci arrivi…
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Tranquillo che le situazioni da te descritte non capitano nemmeno nella realtà a Messi e compagnia bella. Non sempre. Forse quello che non arrivi a capire è che sono proprio le situazioni opposte che danno fastidio! L’ho scritto chiaro qualche messaggio sopra, portando l’esempio dello YouTuber. Ma se non ci ar

Tranquillo che le situazioni da te descritte non capitano nemmeno nella realtà a Messi e compagnia bella. Non sempre. Forse quello che non arrivi a capire è che sono proprio le situazioni opposte che danno fastidio! L’ho scritto chiaro qualche messaggio sopra, portando l’esempio dello YouTuber. Ma se non ci arrivi…
Non so più in che lingua scriverlo, comunque mi chiedo una cosa e basta... Che razza di commenti e opinioni puoi avere se non hai elementi di merito??? Fatti cinquanta partite in manuale e poi potrai esprimere un parere... Altrimenti scusami ma fai la figura del tordo.. senza offesa ci tengo a precisare ma parlare di cose senza averle mai fatte...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke