Carriera [US CATANZARO] - Master & Commander 2021 Capitolo 2 : The Next Gen

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ah no no. Quelle che ho creato sono per la mia Folgore ❤ ti allego il Link, ho una pagina dedicata, così da non uscire fuori tematica da qui. Se vuoi dargli un occhio sei il benvenuto.
Molto volentieri carissimo
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
InShot_20200603_202414794.jpg
Un messaggio impoortante per tutti i colleghi.
"Non ci importa quali #mascherine utilizzate. L'importante è utilizzarle, secondo le norme del nuovo #DPCM. Rispettiamo le regole, mantenendo le distanze, igienizzando le mani ed evitando assemrbamenti. SEMPRE. Nessuno è immune, non siamo egoisti, vogliamoci bene, rispettiamoci e rispettiamo le regole."
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Siamo alle battute finali del pre season.
Una Master esplorativa, mi ha rilasciato un ultimo dato inquietante....
Partita d'esordio, ripetuta 6 volte... Non c'è stato verso, 6 sconfitte!!!!! Si spera con l'aggiornamento imminente, sarà limata questa spiacevole e frustrante siruaziine.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Siamo alle battute finali del pre season.
Una Master esplorativa, mi ha rilasciato un ultimo dato inquietante....
Partita d'esordio, ripetuta 6 volte... Non c'è stato verso, 6 sconfitte!!!!! Si spera con l'aggiornamento imminente, sarà limata questa spiacevole e frustrante siruaziine.
Ottime premesse :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Aragon76

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
C

Cosa te lo fa pensare?
Non lo vedo molto attratto per un approdo a Genova e di Monza non se ne parla proprio visto che e proprio lui che non ne parla secondo me rimane a Parma per portare in alto i colori gialloblu a meno che c'è una squadra di serie b più appetibile per lui e dove può crescere il nuovo futuro campione Jarvis però secondo me Monza e genoa sono due squadre per mandare fuori rotta i tifosi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Non lo vedo molto attratto per un approdo a Genova e di Monza non se ne parla proprio visto che e proprio lui che non ne parla secondo me rimane a Parma per portare in alto i colori gialloblu a meno che c'è una squadra di serie b più appetibile per lui e dove può crescere il nuovo futuro campione Jarvis però secondo me Monza e genoa sono due squadre per mandare fuori rotta i tifosi
Rossini è imprevedibile, fumanti o, un sergente di ferro e ha bisogno di fiducia intorno a lui. Se ne sbatte delle tifoserie :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,518
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164