Carriera [US CATANZARO] - Master & Commander 2021 Capitolo 2 : The Next Gen

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Breaking_01.jpg
Una riflessione, carissimi colleghi appassionati, chiedo anche un vostro parere.
Sto provando in modalità off line una Master e devo dire che, non ci azzecca nulla con la versione precedente del gioco, in quanto :
* Portieri veramente a dir poco scabroso, sia da una parte e dall'altra. Mi capita spesso, addirittura di saltarlo e fare gol. Subisco gol incredibile, con uscite a vuoto..
*Gamplay, mamma mia, la CPU corre come un treno, non si riesce a costruire un'azione manovrato, movimenti strani, la fisica della palla, incommentabile, insomma, come sempre accade, mettono mano al game play ed è un disastro. Mi auguro che con l'aggiornamento del 22 c.m. facciano qualcosa, altrimenti la vedo dura imbastire qualcosa.
Voi avete riscontrato quello che ho visto io oppure mi sono drogato e non me ne sono accorto?
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Visualizza allegato 194902
Una riflessione, carissimi colleghi appassionati, chiedo anche un vostro parere.
Sto provando in modalità off line una Master e devo dire che, non ci azzecca nulla con la versione precedente del gioco, in quanto :
* Portieri veramente a dir poco scabroso, sia da una parte e dall'altra. Mi capita spesso, addirittura di saltarlo e fare gol. Subisco gol incredibile, con uscite a vuoto..
*Gamplay, mamma mia, la CPU corre come un treno, non si riesce a costruire un'azione manovrato, movimenti strani, la fisica della palla, incommentabile, insomma, come sempre accade, mettono mano al game play ed è un disastro. Mi auguro che con l'aggiornamento del 22 c.m. facciano qualcosa, altrimenti la vedo dura imbastire qualcosa.
Voi avete riscontrato quello che ho visto io oppure mi sono drogato e non me ne sono accorto?
Boh... Io ho fatto solo due partite e non mi è parso così diverso
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Sinceramente a me sembra Pes 2020. Non ho notato fino ad ora cambiamenti clamorosi. Solitamente gioco a campione ma diverse partite le affronto a leggenda riscontrando le stesse difficoltà del titolo dell'anno scorso. :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Sinceramente a me sembra Pes 2020. Non ho notato fino ad ora cambiamenti clamorosi. Solitamente gioco a campione ma diverse partite le affronto a leggenda riscontrando le stesse difficoltà del titolo dell'anno scorso. :)
Allora mi sono drogato e non me ne sono accorto??? Perchè ho preso 5 gol in 3 partte e tutti causa portiere, che esce a vuoto, scontrandosi con i difensori oppure, rimpalli , scontri tra i miei difendenti e gol subito quasi sempre a porta sguarnita, un paio addirittura dalla distanza!!! Bho
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Non so dirti. L'unica cosa anomala che mi capitava nel 20 erano delle stagioni in cui il gameplay cambiava radicalmente. Gol subiti a go go, vittorie che non arrivano e avversari che sembrano il Bayern contro il barca. Mi è capitato in due master, la prima volta alla terza stagione e la seconda più avanti.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Non so dirti. L'unica cosa anomala che mi capitava nel 20 erano delle stagioni in cui il gameplay cambiava radicalmente. Gol subiti a go go, vittorie che non arrivano e avversari che sembrano il Bayern contro il barca. Mi è capitato in due master, la prima volta alla terza stagione e la seconda più avanti.
Provate anche voi, magari a fare una master di test, perchè puo' essere che in master sia diverso, la cpu corre come se non ci fosse un domani e l'unico modo per giocare è io contropiede!!!
 
  • Like
Reactions: Depress

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io per ora ho provato solo amichevoli offline con discreti risultati, sia a superstar che campione. La Master devo ancora provarla. Ho paura.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@Aragon76
Ma noti cambiamenti nel secondo tempo?
Parte in tacca rossa per caso?
Perché benché ne dicano gli altri negli ultimi mesi la.master era così
Tacca rossa 8 volte su 10 ad inzio partita che scende a grigia se và in vantaggio(durante la.tacca.rossa tutti dei treni).
Nel secondo tempo tutte le squadre se iniziano in tacca grigia con risultato in bilico sono c.... da cagare perché non sò perchè diventavano più reattive dei nostri e guadagnavano anche boost in velocità.
Quindi se riscontri queste cose è la stessa m.... del 20
 
  • Like
Reactions: Aragon76

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
IO noto che se la partita è ancora in pari, negli ultimi 15 minuti si sbilanciano parecchio... e li freghi ( in master, coppe etc) mentre in amichevole no.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
@Aragon76
Ma noti cambiamenti nel secondo tempo?
Parte in tacca rossa per caso?
Perché benché ne dicano gli altri negli ultimi mesi la.master era così
Tacca rossa 8 volte su 10 ad inzio partita che scende a grigia se và in vantaggio(durante la.tacca.rossa tutti dei treni).
Nel secondo tempo tutte le squadre se iniziano in tacca grigia con risultato in bilico sono c.... da cagare perché non sò perchè diventavano più reattive dei nostri e guadagnavano anche boost in velocità.
Quindi se riscontri queste cose è la stessa m.... del 20
Si partono a razzo in tacca rossa, sono dei treni. In vantaggio nella ripresa, possesso e non la prendi più, devo giocare solo contropiede
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
IO noto che se la partita è ancora in pari, negli ultimi 15 minuti si sbilanciano parecchio... e li freghi ( in master, coppe etc) mentre in amichevole no.
Io so solo, che non mi viene nemmeno permesso di fare i cambi fanno melina la palla non si ferma mai.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Si partono a razzo in tacca rossa, sono dei treni. In vantaggio nella ripresa, possesso e non la prendi più, devo giocare solo contropiede
Allora è come il 20 negli ultimi 4 mesi.
Facci (fatevi) caso,tacca grigia nel secondo tempo e cambiano drasticamente come giocano..
È una cagata del penultimo aggiornamento.
Come mi piacerebbe decidere se aggiornare o no il gioco,alla demo agosto tornerei
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Allora è come il 20 negli ultimi 4 mesi.
Facci (fatevi) caso,tacca grigia nel secondo tempo e cambiano drasticamente come giocano..
È una cagata del penultimo aggiornamento.
Come mi piacerebbe decidere se aggiornare o no il gioco,alla demo agosto tornerei
Gia, il classico scontato pareggio allesordio ,in master se ti capita di andare in vantaggio, puntualmente arriva il pari. Vedo spesso partite da over 2.5
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Breaking_01.jpg
Alberto Rossini, ancora incerto il suo futuro, è ancora un rebus per la sua panchina. Il suo tempo, lo dedica allo studio di nuove idee tattiche ma sopratutto, la ricerca di profili ideali per il suo stile di gioco.
Uno di questi è Jarvis, che non è l' IA di Tony Stark, ma un giovane attaccante, low cost, con caratteristiche interessanti. Un rapace d'aria, dalla finalizzazione incredibile, 87. Il sogno di ogni allenatore, riferimento offensivo, che deve stazionare al centro dell'area e pronto a trasformare in gol ogni palla che gli arriva tra i piedi.
IMG_20201011_132451.jpgIMG_20201011_133755.jpg
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Visualizza allegato 195451
Alberto Rossini, ancora incerto il suo futuro, è ancora un rebus per la sua panchina. Il suo tempo, lo dedica allo studio di nuove idee tattiche ma sopratutto, la ricerca di profili ideali per il suo stile di gioco.
Uno di questi è Jarvis, che non è l' IA di Tony Stark, ma un giovane attaccante, low cost, con caratteristiche interessanti. Un rapace d'aria, dalla finalizzazione incredibile, 87. Il sogno di ogni allenatore, riferimento offensivo, che deve stazionare al centro dell'area e pronto a trasformare in gol ogni palla che gli arriva tra i piedi.
Visualizza allegato 195453Visualizza allegato 195455

Magari è il nuovo Kristoffersen :D
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12