UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
infatti, sono abbastanza certo che chi si trova tutto sballato è perché ha sovrascritto la cartella save invece di sostituirla e tenere solo filesystem e salvataggi vari
sono più che certo di aver eliminato il vecchio save e incollato il nuovo aggiungendo i due campionati master e il file system, stessa cosa per le cartelle in livecpk e le stringhe nel sider.ini l'ho provato anche più di una volta scaricando nuovamente i file
e poi se scrivo che non avviando il sider il fo è perfetto vuol dire che è certo che almeno quello si sia integrato regolarmente. i problemi nascono avviando il sider
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Segnalo che nel nuovo edit con le tattiche non risultano presenti il Salisburgo e il Malmo in "Altre Europee". (e anche i campionati fake sudamericana e asiatica)
P.s Che differenza c'è tra avere installata la evoweb o meno? Porta "vantaggi" significativi?
Le tattiche che sono state inserite riguardano le squadre elencate nello spoiler. Ci sono i principali campionati e le squadre maggiori. Se è quando klashman ne farà di nuove le inserirò. Purtroppo le tattiche non i sono per tutte le squadre, mi spiace.
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
infatti, sono abbastanza certo che chi si trova tutto sballato è perché ha sovrascritto la cartella save invece di sostituirla e tenere solo filesystem e salvataggi vari
no @rayden76 , io almeno ho SOSTITUITO NON SOVRASCRITTO eppure non va ... bho !!!

@JohnJoker di quale aggiornamento parli ? sider di holland o fo di paulpogba ?

@PaulPogba56 è stato divertente provare a smanettare dopo tanto tempo sul pc ... ma purtroppo non posso diventare matto così per fare qualche partitella causa mancanza reale di tempo , oggi era una giornata di ferie ... perciò dammi un ultima dritta per favore ... a me alla fine oltre al tuo ottimo FO interessano solo gli stadi, i cori tipo you'll never walk alone all' anfield :)eek: ) i cartelloni pubblicitari ... tutto ciò che fa atmosfera in pratica il resto mi interessa relativamente ... facce, palloni, scarpe, maglioni, pigiami ... dai scherzo ovviamente ... quindi se parto da pes pulito creo il file edit base che fa fare konami con lo we united se non sbaglio ... metto il tuo FO e poi in un sider 6.2.1 pulito ci aggiungo solo le cose che citavo prima credi che sia tutto compatibile tra il tuo FO ed il stadium-server postato da @Holland_ nel suo aio ? dici che mi perdo qualcosa di particolare o incappo in problemi di ID ?

abbiate pietà ... sono esausto !!!o_O:oops:
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Le tattiche che sono state inserite riguardano le squadre elencate nello spoiler. Ci sono i principali campionati e le squadre maggiori. Se è quando klashman ne farà di nuove le inserirò. Purtroppo le tattiche non i sono per tutte le squadre, mi spiace.
Nessun problema, speravo almeno tenevate le squadre fake inserite precedentemente da Paul.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
fermi tutti ostregheta ... ho applicato prima l'aggiornamento live come suggerito in qualche post fa ... poi disabilitato ed adesso pare funzionare FO con il sider ... :eek: ... e chi tocca più niente ora porca paletta !!! ditemi una cosa cosa devo disabilitare dal sider aio di holland per togliere quel pasticcio di allenatori dalla ML per favore ?
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Rispetto a quella di ieri ho licenziato la liga mx e le Nazionali ed ho aggiunto in graphics dei loghi.Il resto del data base non è stato toccato. Se però ti funziona con quello di ieri lascia quello. Magari aggiungi l'edit di incas 36 con le tattiche. Ma mi fai vedere il sider ini?
ecco qua ini, e cartelle… con lo stesso save ( quello del 05/11 ) se uso la " efootball evoweb patch " non mi prende i trasferimenti, e ci sono vari giocatori fake tipo borussia etc, se invece uso quella di ieri " efootball patch " tutto apposto. ho provato anche a risostituire il save, o a togliere tutto fare l'aggiornamento delle rose e rimetterlo ma niente.
 

Allegati

  • Screenshot (3).png
    Screenshot (3).png
    97.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    146 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    73.8 KB · Visualizzazioni: 6

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
io ho provato in tutti i modi che ho letto nelle ultime pagine, ed ho seguito alla lettera il primo post per l'installazione, funziona tutto tranne che le rose che mi torna senza i trasferimenti di calciomercato.
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao @PaulPogba56 una curiosità:
gli stemmi delle squadre che vengono visualizzati nei menù e nello scoreboard da dove vengono caricati? Con la evo ed il vecchio fo li trovavo nella cartella analoga di questa: sider-6.2.1\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics\common\render\symbol\flag.
Chiedo perché il simbolo del Tottenham con il galletto bianco sullo scoreboard di premier non si vede. Con la vecchia evo modificando quei file poi le modifiche apparivano in gioco (e gli stemmi erano visibili), ora anche se li cambio in gioco non viene modificato nulla ed è bianco su bianco.
Grazie per il FO, ottimo lavoro!
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Rettifica del messaggio precedente. Con la Efootball Evo patch pur seguendo tutto alla lettera, tra l'altro l'installazione è davvero facile, mi ritrovo con rose dello scorso anno, Bundes con volti giusti ma nomi fake, fake le sudamericane nazionali e crash con l'h5 no crash nelle trattative. Tornando all'aggiornamento del 4/11 nessun problema. L'H5 va una meraviglia e finalmente nessun crash nè tantomeno crash nelle trattative.
 

puyo1996

Pulcini
5 Aprile 2013
41
14
8
a Questo punto penso che il problema sia nel sider.ini; il mio è così
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    125.1 KB · Visualizzazioni: 15

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
SCRIVO IN GRANDE URLO MA ALMENO QUALCUNO TOSTO DI TESTA CAPIRA' !!!!!!

SE FATE DELLE MODIFICHE OGNI SANTA VOLTA CHE FATE UNA MODIFICA DOVETE E DICO DOVETE RIGENERARE IL DPFILE..PER CHè SE VOI METTETE QUALUNQUE MODIFICA (TRANNE IL LIVE CPK) NON VI LEGGERA' NULLA ...

TRA L'ALTRO FORSE è USCITO UN NUOVO AGGIORNAMENTO ..ECCO QUESTO VALE ANCORA DI PIU'!!RIGENERATE.....
 
  • Like
Reactions: Terminator

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@PaulPogba56 buongiorno appena hai tempo dacci sapere se questo nuovo aggiornamento sballa qualcosa ?
Quindi bisognerebbe togliere il tuo FO...aggiornare e successivamente rimettere il FO sperando che sia tt ok... preghiamo il Signore
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@PaulPogba56 buongiorno appena hai tempo dacci sapere se questo nuovo aggiornamento sballa qualcosa ?
Quindi bisognerebbe togliere il tuo FO...aggiornare e successivamente rimettere il FO sperando che sia tt ok... preghiamo il Signore
Ho controllato le squadre con l'ultimo aggiornamento Konami, inserito l'ultimo sider il 6.2 è tutto apposto.
Per chi ha problemi con l'ultimo FO di @PaulPogba56 deve togliere il manager facepack, sia la cartella sotto livecpk, sia nel sider.ini
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e per le maglie come la mettiamo? perche' mettendo il kitserver vedo la terza dell' Everton bianca e se lo tolgo vedo la terza normalmente, cioe' quella nera?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze