UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 grazie mille anche a te come @Holland_ e molti altri che collaborano a questo mastodontico lavoro di miglioramento del gioco ... è da oggi che cerco di cavare un ragno dal buco destreggiandomi tra il sider aio di @Holland_ , la evoweb 1.0 la evoweb 2.0 , il tuo FO seguendo gli aggiornamenti dal 04-11 ad oggi ... ti dirò ... mi sento come un dopo sbornia sinceramente ... allora volevo chiederti ... perchè dopo aver seguito passo passo la tua guida in 1 pagina il gioco mi dice che il file modifiche non è caricato perchè di una versione precedente ? è problema del file EDIT ? se si per favore mi dici quale caspita di file devo mettere per fare finalemnte una partita ??? attualemente non vedo la lega PAS e PLA modificate ma ancora fake più altri problemi con la musichetta della CL ... ma va bhe ... per ora basterebbe avere il tuo FO funzionate ... aiuto please !!!
Metti solo il save e fai partire da steam non dal sider. Se funziona c'è qualcosa di sbagliato nell' installazione delle cartelle nel side.
 
  • Like
Reactions: davide72

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma sicuro che avete messo il save senza sovrascrivere il precedente ? Oppure la patch sul sider mischiando le sottocartelle? Posso aiutare solo se mi fate gli screenshot delle cartelle e sottocartelle e postate le stringhe del sider
 
  • Like
Reactions: davide72

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Metti solo il save e fai partire da steam non dal sider. Se funziona c'è qualcosa di sbagliato nell' installazione delle cartelle nel side.
esatto @PaulPogba56 , facendo partire da steam adesso è ok ... ti mando qualche screen ... puoi capire dove è il problema ? grazie mille
 

Allegati

  • cartelle.png
    cartelle.png
    42.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • sider.ini.png
    sider.ini.png
    178.6 KB · Visualizzazioni: 22

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Segnalo che nel nuovo edit con le tattiche non risultano presenti il Salisburgo e il Malmo in "Altre Europee". (e anche i campionati fake sudamericana e asiatica)
P.s Che differenza c'è tra avere installata la evoweb o meno? Porta "vantaggi" significativi?
 
Ultima modifica:

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Rispetto a quella di ieri ho licenziato la liga mx e le Nazionali ed ho aggiunto in graphics dei loghi.Il resto del data base non è stato toccato. Se però ti funziona con quello di ieri lascia quello. Magari aggiungi l'edit di incas 36 con le tattiche. Ma mi fai vedere il sider ini?
Domani o più tardi ti mando l ini e le cartelle che ho in livecpk, ma dubito sia quello il problema perché ormai ho capito come funziona il sider e non ho mai avuto problemi fino ad ora con i tuoi vari aggiornamenti, solo con questo mi dà sto problema dei trasferimenti e di conseguenza anche vari giocatori nella ML col nome 'giocatori' .
 

Rock_Strombo

Pulcini
15 Novembre 2014
37
21
8
@PaulPogba56 grazie per l'immenso lavoro anche stavolta :]
Avrei due domande per te:
- Cos'hai modificato nello specifico riguardo ai file originali della Evo 2.0?

-Non mi è chiara una cosa sul tuo option file.
Dici che è perfettamente funzionante anche senza Sider, quindi senza i file della Evo 2.0. Ciò significa che al suo interno il file opzioni ha i loghi delle competizioni, squadre, kits etc.Giusto?
Ma se la Evo poi va a inserire Loghi, Nomi e Kits (per Premier,EPL, Liga, Bundesliga), non c'è il rischio che si incasina con le informazioni presenti nell option file?

Grazie
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Come mai le cartelle graphics e database sono fuori da football evo web patch? Così non può funzionare
se ci fai caso c'è anche kits ma sono cartelle presenti nel sider di holland di base non so se servano io ho provato anche a toglierle (chiaramente nella cartella che hai creato tu sono presenti tutte e 4 le sottocartelle almeno nel mio caso)
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Da me funziona tutto perfettamente, ho soltanto notato che con le spagnole non compaiono le preview delle divise nel prepartita.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
se ci fai caso c'è anche kits ma sono cartelle presenti nel sider di holland di base non so se servano io ho provato anche a toglierle (chiaramente nella cartella che hai creato tu sono presenti tutte e 4 le sottocartelle almeno nel mio caso)
quindi @JohnJoker il problema dove sta ... se è tutto a posto a livello di cartelle con le istruzioni di @PaulPogba56 perchè col sider non si vedono le correzioni del FO e invece da steam si ??? o_Oo_Oo_O
 

HutDave

Pulcini
11 Settembre 2019
67
10
8
PSN ID
InsecureDave
ricontrollate perché sicuramente avete sbagliato qualche passaggio, a me funziona tutto serie B inclusa. B, Bundes e nazionali sono le prime cose che ho controllato ;)
Guarda ho seguito tutti i procedimenti... messe le cartelle sider di holland, l'ultimo save di paul... ora mi sta venendo un dubbio, non è che devo fare applica aggiornamento live? Perchè le rose sono sballate prima della chiusura del calciomercato, la serie b è sballata, magari è quello il problema..
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ma sicuro che avete messo il save senza sovrascrivere il precedente ? Oppure la patch sul sider mischiando le sottocartelle? Posso aiutare solo se mi fate gli screenshot delle cartelle e sottocartelle e postate le stringhe del sider
infatti, sono abbastanza certo che chi si trova tutto sballato è perché ha sovrascritto la cartella save invece di sostituirla e tenere solo filesystem e salvataggi vari
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
H5 zero crash , dt demo, purtroppo mi crasha ancora. Non ho inserito l'edit postato da @incas36 . Ho notato nelle "Altre Europee" l'assenza della Crevena Zesda. Nazionali sudamericane non licenziate maglie apposto squadre fake
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze