UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Gentilmente chi ha installato FO + eFootball Patch e kit server può dirmi se con il real Madrid ci sono crash giocando al bernabeu. E se avete exe modificato o originale
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@dennisb1 ha aperto il thread con le divise di serie B.
Man mano aggiornerò la cartella di Serie B del kit server.
 
  • Like
Reactions: Andò12345 e Gil69

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Solo io riscontro problema col myclub? Mi ritrovo i giocatori in evidenza tutti che si chiamano dummy, come posso risolvere??
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Gentilmente chi ha installato FO + eFootball Patch e kit server può dirmi se con il real Madrid ci sono crash giocando al bernabeu. E se avete exe modificato o originale
Provato prima real barcellona in locale e nessun crash, ho il tuo fo di oggi e sider con varie cose dentro... lo stadio bernabeu ho quello condiviso sul thread degli stadi su evoweb...
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Jalk12

Primi Calci
13 Settembre 2019
13
0
1
Ciao ragazzi, 1 volta che scrivo... Come ho letto a tanti capita che il gioco crashi nella ML... anche a me(di preciso al 2 anno con MUtd).
Prima di scrivere questo post ho provato a leggere quasi tutte le 40 pagine per trovare da solo una risposta senza disturbarvi(odio anche io chi non si informa e vuole la pappa pronta).

Vi dico però che io ho la ps4 da 4 giorni e ho subito scaricato il vostro ultimo FO... Insomma non ci so fare abbastanza e leggendo le pagine precedenti leggo di cose che non capisco(stringhe.... Exo ecc ecc, sostituire files ecc), chiedo se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare nella pratica per mantenere le vostre modifiche e allo stesso tempo non far più crashare il gioco....
Colgo comunque l occasione in questo mio primo post per fare i miei complimenti e ringraziamenti a tutti quegli utenti che si sono smazzati un gran lavoro per permettere a tutti di poter implentare pes e farlo diventare un gioco ancora più completo.. SARESTE DA RINGRAZIARE 1 A 1...


però pls... Aiutate un novellino della ps4 e delle FO... (prometto di studiare di più eheh) grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@PaulPogba56

2 domande

Si possono installare evoweb patch 2.0 e tuo file option anche a Master in corso o è meglio riniziare?

In pag.1 parli di kit-Server pubblicato "ieri" : puoi mettere il link e 2 righe di spiegazione per installare questo kit Server
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao paul, adesso riprovo a rimettere il sider con il tuo ultimo splendido lavoro, ricapitolando per non sbagliare, prima cosa mettere il sider, poi il tuo fo con relativa patch e le due cartelle e sostituire il kit server, se uso la tua patch posso spostare le due cartelle della evo 2(graphics e kits e creo le stringhe, root etc), cancello evo e relative stringhe. domanda ma se dovessi invece usare la evo 2 ho visto che rispetto la 1 non ha piu la cartella temp update, dunque quella cartella non esiste piu' nella evo 2? la posso quindi eliminare definitivamente? lo chiedo perche' nel sider di holland e' presente dentro il livecpk ma fuori dalla cartella evo. E' comunque una cartella che faceva parte della evo 1 e non della evo 2 quindi? Grazie!!!
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Sei sicuro che lo stadio sia il Bernabeu e non il Konami stadium?
Perché a me per esempio carica il Konami...
Confermo anche io. Nessun crash con il Santiago Bernabeu. Exe originale.
Purtroppo ci sono un milione di variabili .
Tanti file . Per esempio io col bellissimo h5 ho crash continui, spesso per fare una partita devo lanciare il gioco tre volte . É questo che non mi spiego ; se c'è un file del sider che dà fastidio all'exe crasherebbe sempre . Invece tre volte di fila crasha poi la quarta carica la partita .
Strano , non trovi @Terminator ?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao ragazzi, 1 volta che scrivo... Come ho letto a tanti capita che il gioco crashi nella ML... anche a me(di preciso al 2 anno con MUtd).
Prima di scrivere questo post ho provato a leggere quasi tutte le 40 pagine per trovare da solo una risposta senza disturbarvi(odio anche io chi non si informa e vuole la pappa pronta).

Vi dico però che io ho la ps4 da 4 giorni e ho subito scaricato il vostro ultimo FO... Insomma non ci so fare abbastanza e leggendo le pagine precedenti leggo di cose che non capisco(stringhe.... Exo ecc ecc, sostituire files ecc), chiedo se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare nella pratica per mantenere le vostre modifiche e allo stesso tempo non far più crashare il gioco....
Colgo comunque l occasione in questo mio primo post per fare i miei complimenti e ringraziamenti a tutti quegli utenti che si sono smazzati un gran lavoro per permettere a tutti di poter implentare pes e farlo diventare un gioco ancora più completo.. SARESTE DA RINGRAZIARE 1 A 1...


però pls... Aiutate un novellino della ps4 e delle FO... (prometto di studiare di più eheh) grazie
Questa patch, FO e kit server sono per il gioco PC, non per PS4.
Per PS4 puoi installare la PESFAN ultima versione la 6 mi pare. Segui le istruzioni nel thread apposito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze