UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Ma quale versione hai? Se 1.02 data pack 2.0 non ti dovrebbe partire alcun aggiornamento.
l aggiornamento non mi parte, ho quella versione li, però intendevo che non avevo capito se, dato che hai allineato fo e database a quello nuovo di konami, stavolta si potevano biffare le due caselle, magari per avere la b licenziata, oppure è già tutto compreso nel tuo save + database e graphics e quindi continuo a giocare così, tenendo il netblock attivato al giovedì
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Scusatemi, perdonatemi l'ignoranza..se scarico la cartella save dal topic del sider aio di Holland..cosa avrò incluso?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
a me tutto ok mi sembra che ci sia tutto, a parte che sono saltati fuori diversi giocatori con maglie a maniche corte(con sottomaglia verde) e alcuni con le maniche lunghe.. ho sbagliato qualcosa?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
CHIARIMENTO PER TUTTI.
Per funzionare il FO occorre anche la EVO WEB PATCH con le cartelle DATABASE E GRAPHICS sostuite con quelle indicate in prima pagina.
Nel caso riscontrate problemi cancellate l"intera cartella EVOWEB PATCH e mettete quella postata da me e le stringhe corrispondenti nel sider ini.
Inoltre necessita del KIT SERVER V.5 con sostituite le cartelle SERIE A, SERIE B,FIFA e il map team con quelle postate in prima pagina.
ALTRE CONFIGURAZIONI PERSONALIZZATE POTREBBERO NON FUNZIONARE. Anzi portano a no visualizzare loghi, kit, squadre ecc.
Quindi non potrei risolvere eventuali problematiche riscontrate.
 
  • Like
Reactions: scugniu e remus77

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
l aggiornamento non mi parte, ho quella versione li, però intendevo che non avevo capito se, dato che hai allineato fo e database a quello nuovo di konami, stavolta si potevano biffare le due caselle, magari per avere la b licenziata, oppure è già tutto compreso nel tuo save + database e graphics e quindi continuo a giocare così, tenendo il netblock attivato al giovedì
Esatto non devi aggiornare.
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Esatto non devi aggiornare.
perfetto, a me funziona tutto, l'unica cosa è che nelle trattative i kit di premier, liga, e non mi ricordo quale altro campionato me li fa vedere bianchi con il colletto quadrato come nell'immagine… però in partita e in selezione divisa li vedo corretti se li prendo col kitserver… immagino sia solo un un problema visivo , azzardo, poichè magari per le trattative li carica dal fo e non dal kitserver?
 

Allegati

  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    333.5 KB · Visualizzazioni: 10

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
perfetto, a me funziona tutto, l'unica cosa è che nelle trattative i kit di premier, liga, e non mi ricordo quale altro campionato me li fa vedere bianchi con il colletto quadrato come nell'immagine… però in partita e in selezione divisa li vedo corretti se li prendo col kitserver… immagino sia solo un un problema visivo , azzardo, poichè magari per le trattative li carica dal fo e non dal kitserver?
evoweb patch/kits l'hai disattivata con ; forse? Per Premier, Liga, Brescia e Dortmund i kit oltre che nel kit server sono in questa cartella e li carichi in game anche da lì.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ma per sentire i cori devo scaricare chant base e anche chant normali?????o solo v3????
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
perche con solo la v3 io non sento ne i cori della bundes ne i cori della serie b????voi???
o devo fare qualcosa x licenziarle????non credo ho messo tutto
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi sto ricevendo decine di messaggi per chiarimenti e risoluzione di problemi legati alla corretta utilizzazione del FO. Se si deve utilizzare o meno la Evo, se si deve utilizzare o meno il kit server, se disattivando il database cosa succede, se disattivando i kit della evo si possono mettere nel Fo con editor interno ecc.
Non riuscendo più a stare appresso ai messaggi, avendo anche una vita privata e una famiglia, vi prego di postare le domande qui nel forum in maniera che chi non ha avuto problemi e ha installato tutto regolarmente possa contribuire a trovare eventuali soluzioni a problemi particolari.
Io non posso far altro che ribadire che seguendo le istruzioni alla lettera e soprattutto non mischiando file (qualcuno vorrebbe addirittura inserire alcune cose della smoke, ottima patch intendiamoci, ma incompatibile in alcuni aspetti col FO) avrete il risultato che ho io in atto.
Io ho fatto questo lavoro principalmente per personalizzarmi pes in un certo modo. L'ho, l'abbiamo, io, @yabalio , @dennisb1 voluto condividere con voi. Però non posso garantire che non avrete blocchi o crash in carriera. Io non ne ho avuti e neanche @yabalio . Però giochiamo principalmente in campionato o coppa, meno in ML. Se può servire da consolazione anche chi ha il gioco pulito dopo il DLC 2 ha avuto blocchi. Quindi mi scuso anticipatamente se non potrò o non saprò rispondere a tutti i vari quesiti specialmente a quelli inviati in privato. Grazie per la vostra comprensione.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
No vabbe' avete fatto un lavoro mostruoso, mancherebbe solo come ciliegina la MLS! :)

Grande @PaulPogba56 e grandi gli altri ragazzi che hanno collaborato @yabalio e @dennisb1 !
Ragazzi sto ricevendo decine di messaggi per chiarimenti e risoluzione di problemi legati alla corretta utilizzazione del FO. Se si deve utilizzare o meno la Evo, se si deve utilizzare o meno il kit server, se disattivando il database cosa succede, se disattivando i kit della evo si possono mettere nel Fo con editor interno ecc.
Non riuscendo più a stare appresso ai messaggi, avendo anche una vita privata e una famiglia, vi prego di postare le domande qui nel forum in maniera che chi non ha avuto problemi e ha installato tutto regolarmente possa contribuire a trovare eventuali soluzioni a problemi particolari.
Io non posso far altro che ribadire che seguendo le istruzioni alla lettera e soprattutto non mischiando file (qualcuno vorrebbe addirittura inserire alcune cose della smoke, ottima patch intendiamoci, ma incompatibile in alcuni aspetti col FO) avrete il risultato che ho io in atto.
Io ho fatto questo lavoro principalmente per personalizzarmi pes in un certo modo. L'ho, l'abbiamo, io, @yabalio , @dennisb1 voluto condividere con voi. Però non posso garantire che non avrete blocchi o crash in carriera. Io non ne ho avuti e neanche @yabalio . Però giochiamo principalmente in campionato o coppa, meno in ML. Se può servire da consolazione anche chi ha il gioco pulito dopo il DLC 2 ha avuto blocchi. Quindi mi scuso anticipatamente se non potrò o non saprò rispondere a tutti i vari quesiti specialmente a quelli inviati in privato. Grazie per la vostra comprensione.

Purtroppo l'unica soluzione per non avere blocchi o altro è che esca un fix della evopatch, fare un po di pulizia e reinstallare da 0 anche perché molti hanno problemi perché giustamente avranno incasinato le cartelle con i vari update

Per evitare tutti ste complicazioni quest anno ho deciso di andare di dpfile problemi 0 e finalmente gioco che è la cosa più importante

Cmq ancora complimenti per il tuo impegno fai già tanto per tutti noi
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
evoweb patch/kits l'hai disattivata con ; forse? Per Premier, Liga, Brescia e Dortmund i kit oltre che nel kit server sono in questa cartella e li carichi in game anche da lì.
Scusa paul non voglio stressarti, se c è modo di risolvere bene, sennò me lo tengo così. In ogni caso no, non l ho disattivata la stringa kits della evo, ho solo disattivato le faces perché ho un pack più grande di quello... ho provato anche a riscaricare tutte e 5 le cartelle della evo come hai consigliato se si dovessero presentare problemi, ma niente brescia, dortmund, premier, e liga sia in trattative sia nelle cinematic del menu me le fa vedere con le divise bianche, in partita funzionano... ho seguito tutti i procedimenti, non mi dà nemmeno problemi di crash per ora, mi dà solo questo piccolo problema, magari c c'e qualcosa che interferisce ma non saprei cosa.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga una curiosità, ma questo serve a migliorare la grafica?
 

Allegati

  • graficaaa.JPG
    graficaaa.JPG
    23.7 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze