UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Prima di mettere il save per non perdere l'attuale master league quale file devo conservare?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Scaricando il file chantbin con gli id cypes funziona tutto alla grande. Grazie del lavoro stupendo!
Regaz io sono fermo (mi sembra) alla V2 di Predator,,perche' dopo avevavno dei problemi, mi sai dire quale funziona grazie! O se lo puoi uppare o linkare direttamente ancora meglio.. ;)
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Regaz io sono fermo (mi sembra) alla V2 di Predator,,perche' dopo avevavno dei problemi, mi sai dire quale funziona grazie! O se lo puoi uppare o linkare direttamente ancora meglio.. ;)
Nel topic di predator su evoweb funziona solo la V2 per ora. Per fare andare tutto con il fo di Paul bisogna anche scaricare il fix per cypes, è sempre nello stesso post.

Ora predator è in vacanza, quando trona tra qualche giorno sistema la V4
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56
D

Deletedmember40021

Guest
Nel topic di predator su evoweb funziona solo la V2 per ora. Per fare andare tutto con il fo di Paul bisogna anche scaricare il fix per cypes, è sempre nello stesso post.

Ora predator è in vacanza, quando trona tra qualche giorno sistema la V4
Quindi se io scompatto il cpk e vado a sostituire i files (non uso cpk) dovrei avere la V2 con in piu' attivati i cori della bundes giusto?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho messo la cartella Save ho aggiornato le cartelle della evoweb e funziona tutto tranne la serie B italiana dove i kit sono completamente bianchi con quel colletto tipo strappato. Cosa ho sbagliato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
grazie mille.. sto testando adesso e mi sembra tutto ok con i cori, l'unica cosa che ho notato in esibizione è un intoppo con il logo serie a (attivando lo scoreboard serie a tim) adesso mi mostra il logo standard di pes e non quello serie a. ovviamente utilizzo il sider aggiornato di Holland
No John......il problema risiede nel mio sider, nel pomeriggio rilascerò un update per sistemare alcune cose
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
No John......il problema risiede nel mio sider, nel pomeriggio rilascerò un update per sistemare alcune cose
ah ok grazie ;) attenderò
tornando sulla questione cori inserendo il chantlist.bin non sento più moltissimi cosi es: un partita con la fiorentina in campionato master il silenzio totale ahahahah o meglio sono tornato agli orribili cori konami succede solo a me ?
...a qualcuno capita nel campionato master che entrando nei trasferimenti prima sfarfalli la musica e poi chrashi il gioco??
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ok con la serie B ho risolto copiando la stringa temp update... Ora mancano i kit della premier della evoweb... Devo capire che cazz ho combinato perché ho sostituito le cartelle della evoweb patch e messo il save e sto riscontrando questo problema... Se qualcuno avesse un idea e può aiutarmi ve ne sarei grato :)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ora sono riapparsi i kit di premier liga e borussia e sono spariti quelli della serie B.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie per l'immenso lavoro… non so se me lo son perso, ma prima di mettere il nuovo save bisogna far partire l aggiornamento konami e biffare sia squadre che nazionali stavolta? oppure si lascia sempre senza aggiornamento?
Ma quale versione hai? Se 1.02 data pack 2.0 non ti dovrebbe partire alcun aggiornamento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze