UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Comunque fate varie prove. E fatemi saper la vostra opinione. Io sono per stere così e aspettare eventuali aggiornamenti della evoweb
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ci sono dei giocatori che sono stati aggiunti forse con l'ultimo live update (come Jeremy menèz al París ligue 2 francese) puoi controllare se lo hai già nel tuo edit ingame?
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Opinione mia personale. Per ora non aggiorno nè squadre nazionali nè squadre di club. Tanto ho visto che le maglie di Serie B del mio FO (sono quelle di Pes Team) sono di qualità superiore e con gli sponsor (cosa che manca in quelle di Konami ).
Ciao Paul, io ho seguito l opzione 1, anche perché anche ieri non avevo spuntato nessuna delle due caselle... quindi ho aggiornato il sider, ho messo il tuo vecchio fo del 15/10, a inizio gioco non mi ha chiesto di aggiornare, e mi si è sballato tutto, ovvero serie b con squadre fake, bundesliga con squadre fake, icardi e tutti i vari trasferimenti ancora da fare... non so perché a te ha funzionato
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, io ho seguito l opzione 1, anche perché anche ieri non avevo spuntato nessuna delle due caselle... quindi ho aggiornato il sider, ho messo il tuo vecchio fo del 15/10, a inizio gioco non mi ha chiesto di aggiornare, e mi si è sballato tutto, ovvero serie b con squadre fake, bundesliga con squadre fake, icardi e tutti i vari trasferimenti ancora da fare... non so perché a te ha funzionato
Devi mettere l'edit di @Terminator . Strano non ti dice di aggiornare. Vedendo un edit vecchio te lo deve per forza chiedere. E poi se hai messo il mio edit del 15/10 è molto strano che la bundesliga sia fake. Sicuramente l'avrai sovrascritto. Metti quello di @Terminator vedrai che ti chiederà di aggiornare e tu non biffare.
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Devi mettere l'edit di @Terminator . Strano non ti dice di aggiornare. Vedendo un edit vecchio te lo deve per forza chiedere. E poi se hai messo il mio edit del 15/10 è molto strano che la bundesliga sia fake. Sicuramente l'avrai sovrascritto. Metti quello di @Terminator vedrai che ti chiederà di aggiornare e tu non biffare.
Stasera riprovo, grazie per la disponibilità... ma l edit di terminator dove lo trovo? Pensavo fosse compreso nella release del 15
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Perdonami @PaulPogba56 cosa mi aspetta una volta flaggato club e nazionali?
Sballa solo le tattiche o anche qualche logo/kit?
Allora se biffi ambedue le opzioni ti aggiorna le rose di club e nazionali al loro ultimo live update. Anche la serie A. L'unico inconveniente è ritrovarti della nazionali con rose fake (ma puoi ovviare installando un FO per nazionali tipo quello di Galfano o dalla Cypes 2. Poi dipende se usi il sider con la evo o senza evo. Con la evo la serie B non si aggiorna. Senza evo si aggiorna. Però senza evo avrai Premier e Liga + borussia e brescia fake. È un macello. Io in pratica non biffando niente mi aggiorno pes al dlc 2 (gameplay) però facendo partire il sider con evo + il mio save e il tuo edit ho tutto come prima. Serie B non licenziata però con loghi nomi e kit giusti letti dal mio FO che carica perfettamente e non è sballato.
Stasera se mi girano dieci minuti prendo anche tutte le divise di pes Fan di serie B li metto in un pacchetto estraendo font nomi e numeri dal dlc e li metto in live cpk così avrò una B semi licenziata.
Tutto questo in attesa spero di un update della evo che allinei il suo database col dlc 2 e inserisca come previsto tutta la bundes licenziata In base a questo poi rifarò da zero il FO co le leghe che ancora risulteranno fake.
Quest'anno non voglio mettere file cpk. Col sider esterno a Pes risulta più facile costruirsi e modellare le patch come si vuole e desidera.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Eccomi come promesso.
Dopo aver analizzato il comportamento del FO assieme ad altri utenti, abbiamo dedotto che deve esserci qualche conflitto co% datapack 2.0, difatti utilizzando un altro FO non riscontro le stesse problematiche.
In poche parole alcune rose sono incomplete con giocatori in cui al posto del nome compare "non registrato".
Per chi vuole il gioco superaggiornato al momento non vi è soluzione, se non aspettare che Evoweb aggiorni la propria patch ma temo sarà questione di settimane.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Allora se biffi ambedue le opzioni ti aggiorna le rose di club e nazionali al loro ultimo live update. Anche la serie A. L'unico inconveniente è ritrovarti della nazionali con rose fake (ma puoi ovviare installando un FO per nazionali tipo quello di Galfano o dalla Cypes 2. Poi dipende se usi il sider con la evo o senza evo. Con la evo la serie B non si aggiorna. Senza evo si aggiorna. Però senza evo avrai Premier e Liga + borussia e brescia fake. È un macello. Io in pratica non biffando niente mi aggiorno pes al dlc 2 (gameplay) però facendo partire il sider con evo + il mio save e il tuo edit ho tutto come prima. Serie B non licenziata però con loghi nomi e kit giusti letti dal mio FO che carica perfettamente e non è sballato.
Stasera se mi girano dieci minuti prendo anche tutte le divise di pes Fan di serie B li metto in un pacchetto estraendo font nomi e numeri dal dlc e li metto in live cpk così avrò una B semi licenziata.
Tutto questo in attesa spero di un update della evo che allinei il suo database col dlc 2 e inserisca come previsto tutta la bundes licenziata In base a questo poi rifarò da zero il FO co le leghe che ancora risulteranno fake.
Quest'anno non voglio mettere file cpk. Col sider esterno a Pes risulta più facile costruirsi e modellare le patch come si vuole e desidera.
Ciao Paul ma se dopo aver messo il tuo fo faccio partire il gioco devo attivare o disattivare il Netblock?
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Comunque fate varie prove. E fatemi saper la vostra opinione. Io sono per stere così e aspettare eventuali aggiornamenti della evoweb
Amico mio, mi è sorto un problema... Dopo l'ultimo aggiornamento automatico del gioco, sono entrato e ho trovato tutta la premier league come se non avessi installato il tuo file opzioni (evo patch tramite sider e edit della tua cartella save) idem la seconda divisione inglese, stemmi della prima e seconda liga spagnola sfasati. Rimane il campionato Messicano e la J League... (naturalmente avvio il sider prima di lanciare il gioco.
Ho rifatto correttamente il processo di installazione tramite sider della Evo Patch, idem il passaggio del copia incolla del tuo Edit nella cartella save del gioco ma NULLA... Non so più che pesci pigliare...
Prima dell'ultimo aggiornamento nessun problema.
Mi aiuteresti? :(
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
A
Amico mio, mi è sorto un problema... Dopo l'ultimo aggiornamento automatico del gioco, sono entrato e ho trovato tutta la premier league come se non avessi installato il tuo file opzioni (evo patch tramite sider e edit della tua cartella save) idem la seconda divisione inglese, stemmi della prima e seconda liga spagnola sfasati. Rimane il campionato Messicano e la J League... (naturalmente avvio il sider prima di lanciare il gioco.
Ho rifatto correttamente il processo di installazione tramite sider della Evo Patch, idem il passaggio del copia incolla del tuo Edit nella cartella save del gioco ma NULLA... Non so più che pesci pigliare...
Prima dell'ultimo aggiornamento nessun problema.
Mi aiuteresti? :(
Ma il save hai sovrascritto il precedente? Prima cancella il vecchio tranne il file system ed eventuali salvataggi e poi metti il mio del 15 ottobre. Sovrascrivi edit con quello di @Terminator è fai partire il gioco col sider e evo patch attiva. Non biffare aggiornamento squadre di club e nazionali. Questo il procedimento corretto. Anche se sembra che nel data base ci sono incongruenze per alcuni giocatori. Spero in questo fine settimana di trovare una soluzione provvisoria.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
L'importante è non applicare gli aggiornamenti settimanali dal menù di scelta. Li scarica in automatico per l' on line. Ma fino a che non li applichi l' edit non si modifica.
Ciao Paul e grazie,pensavo ma se uno volesse giocare solo come seconda opzione la Serie B ufficiale Konami c'è la possibilità di avere due save,uno lo tengo come il tuo che ho adesso e va benissimi e l'altro con il dlc konami completo con la Serie B ufficiale anche perchè ho visto che hanno messo gli stadi della b,difatti con il Perugia avevo giocato al Renato Curi,basta solo togliere un save e mettere l'altro,spuntando nel Sider per la Serie B la Evo Web,so che è da malati ma è fattibile.So che ogni volta devi scambiarti le cartelle del Save nei documenti ma si può fare.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
chi li ha fatti gli stadi di B? forse ti e' uscito il nome dello stadio Renato Curi, non penso che la konami facesse gli stadi di B
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Forse è un caso ma ero senza Sider in quella prova che ho fatto,dovrei poi verificare se ce ne sono altri.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
si ma ti esce scritto il nome ma poi e' uno stadio generico, anche a me Pisa e' uscito Arena Garibaldi
A ok ,avevo poi fatto solo una partita con il Perugia per farmi un'idea del nuovo gameplay appena era uscito il dlc ma poi non avevo più provato e avevo rimesso l'Of di Paul.
 
  • Like
Reactions: gati77

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online