UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ragazzi adesso mi fermo con l'edit. C'è la Juve in Chanpions........;)
Spero che adesso non ci siano più problemi.
Dimenticavo di avvisare. I crash in alcuni stadi sono dovuti all'exe modificato o al dt18all modificato. Appena li ho tolti spariti i crash. Anche nel Bernabeu che avevo prima....
Per la giocabilità compatibile con gli stadi mi rimetto nelle mani sapienti di @Holland_ e @incas36 . Io sono negato....
grande Paul, e forza Juve!;)
 
  • Like
Reactions: sam75

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 volevo chiederti, se potevi nuovamente ricaricare tutto su google drive e no su mega, ovviamente parlo dell'aggiornamento di oggi, se possibile. Grazie. Seconda cosa, la Evoweb Patch 2.0 sarà già inserita o devo metterla io manualmente? Se si come? In quanto voglio provare a fare un'installazione sul gioco pulito ed aggiornato. Grazie.
Ho messo l'aggiornamento su Mega ma è poco meno di 600 mb. Il F.O.save e il kit server vanno bene quelli condivisi due giorni fa.
Devi solo eliminare la cartella in live cpk sia che si chiami EVO WEB PATCH sia che si chiami eFOOTBALL PATCH e tutte le sottocartelle mettendo questa nuova cartella che ho rinominato, per evitare come fanno in tanti di sovrascrivere, eFOOTBALL EVOWEB PATCH.
Poi copiare le stringhe in prima pagina sul sider.ini.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ho messo l'aggiornamento su Mega ma è poco meno di 600 mb. Il F.O.save e il kit server vanno bene quelli condivisi due giorni fa.
Devi solo eliminare la cartella in live cpk sia che si chiami EVO WEB PATCH sia che si chiami eFOOTBALL PATCH e tutte le sottocartelle mettendo questa nuova cartella che ho rinominato, per evitare come fanno in tanti di sovrascrivere, eFOOTBALL EVOWEB PATCH.
Poi copiare le stringhe in prima pagina sul sider.ini.
@PaulPogba56 complimenti vivissimi ma il file e' quello del 5/11 o del 4/11?grazie ancora
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ho messo l'aggiornamento su Mega ma è poco meno di 600 mb. Il F.O.save e il kit server vanno bene quelli condivisi due giorni fa.
Devi solo eliminare la cartella in live cpk sia che si chiami EVO WEB PATCH sia che si chiami eFOOTBALL PATCH e tutte le sottocartelle mettendo questa nuova cartella che ho rinominato, per evitare come fanno in tanti di sovrascrivere, eFOOTBALL EVOWEB PATCH.
Poi copiare le stringhe in prima pagina sul sider.ini.
ciao @PaulPogba56 un grazie enorme per i continui aggiornamenti che fai ..ti posto qui una domanda che ho fatto sia a te che a @Holland_
al quale neanche holland stesso è riuscito a rispondermi :p

e sopratutto il tuo lavoro è compatibile con i chant v5?(chantlist evoweb?)
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
AGGIORNAMENTO 06/11/2019 F.O. + eFootball EVOWEB PATCH DLC 2

Spero questa sera di aver risolto tutti i problemi.
Piccolo aggiornamento. Si prega seguire attentamente le istruzioni.
1) IL F.O. CARTELLA
SAVE del 04/11/2019 VA LASCIATO INSERITO in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\76561198213211095\
è il vero e proprio File Opzioni che se si vuole funziona anche da solo senza sider.
Contenuti tutte le leghe fake e team fake sostituiti: Premier League, EFL, Serie A (Brescia), Bundesliga, Altre
Europee, LigaMX, J League, Altre sud America (Libertadores al completo), Nazionali.


Verrà solo aggiornato prossimamente con un edit a cura di @incas36 e @Terminator con stats, moduli e tattiche aggiornate.

2) IL KIT-SERVER
del 04/11/2019 VA LASCIATO PER UTILIZZARE TUTTI KIT SPECIE DI SERIE A E SERIE B (LA CARTELLA DI SERIE B VERRA' AGGIORNATA PROSSIMAMENTE)

3) LE CARTELLE EVOWEB PATCH o eFootball Patch vanno eliminate comprese le sottocartelle

AL LORO POSTO VA INSERITA IN LIVE CPK LA SEGUENTE CARTELLA
"eFOOTBALL EVOWEB PATCH"
L'ho rinominata così non per appropiarmi del lavoro degli altri ma per evitare che qualcuno copi e sovrascrivi la cartella evoweb patch e mischi i file chiedendo poi perchè non si vedono i kit o i loghi o altre cose.

LA CARTELLA "eFOOTBALL EVOWEB PATCH" non è altro che la EvoWeb Patch v.2 modificata in alcune piccole cose per essere compatibile col F.O.

OLTRE A METTERE LA CARTELLA CON LE RELATIVE SOTTOCARTELLE IN LIVE CPK OCCORRE CHE NEL SIDER CANCELLIATE OGNI RIFERIMENTO ALLA EVO WEB E METTIATE LE SEGUENTI STRINGHE:

cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces"


LINK PER IL DOWNLOAD DELLA eFOOTBALL EVOWEB PATCH

chiave decrittazione
WptL8LKmy0FuFALw8vK9J5pjpMd5uslyEHo90PWR8Pc


SEGUENDO LE ISTRUZIONI ALLA LETTERA NON AVRETE PROBLEMI.
PER CHI ANCORA DOVESSE AVERE PROBLEMI DI CRASH IN ML lo staff della EVOWEB PATCH ha preparato questo fix per la v. 2.
Io non l'ho inserito perchè non ho notato particolari problemi. Vi lascio comunque il link per scaricarlo:
https://www.mediafire.com/file/cx4maoe4s39h824/ML_crash_fix_test.rar/file
Scusa @PaulPogba56 quindi l'aggiornamento del 5/11 va ignorato? prendiamo quello del 4 direttamente?

EDIT: scusa mi ero perso una tua risposta alla stessa domanda fatta da un altro utente

G R A Z I E!!!!!!!!!! messo in download, spero di poter testare tutto domani :)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao @PaulPogba56 un grazie enorme per i continui aggiornamenti che fai ..ti posto qui una domanda che ho fatto sia a te che a @Holland_
al quale neanche holland stesso è riuscito a rispondermi :p
Il bello di questi Mega Face pack è che hanno una infinità di volti. Però nel caso di giocatori creati ( tipo la Bundesliga della evo) vi sono ID che possono non coincidere.
Quando vedi qualche volto che non va cancellalo dal facepack.
Per i cori se la v.5 è compatibile con la evo è compatibile anche col F.O. e database da me modificato. Anzi ti dico di più. Nel mio database ci sono più squadre licenziate della evo
 
  • Like
Reactions: incas36 e JohnJoker

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Il bello di questi Mega Face pack è che hanno una infinità di volti. Però nel caso di giocatori creati ( tipo la Bundesliga della evo) vi sono ID che possono non coincidere.
Quando vedi qualche volto che non va cancellalo dal facepack.
Per i cori se la v.5 è compatibile con la evo è compatibile anche col F.O. e database da me modificato. Anzi ti dico di più. Nel mio database ci sono più squadre licenziate della evo
perfetto grazie mille ;) proverò
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
SCUSATEMI.MI SONO SBAGLIATO CON LE DATE
OVVIAMENTE IL F.O. Cartella SAVE è l'ultimo postato. QUELLO DEL 5/11/2019.
Vi rimetto il link

TthUAAm8cuqp3C-VePM3MLu9JSzPIB3voOmiVCAIGbE
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
per compatibili intendi quel chantlist che ha aggiunto da scaricare a parte per evo o cypes?
Io avevo la v. 2 e mi funzionavano. La v. 5 a maggior ragione dovrebbe funzionare. Ho licenziato un gran numero di squadre nek data base anche per i cori
Io ho messo la V1 License All Teams e la V5 Chants
Ragazzi adesso mi fermo con l'edit. C'è la Juve in Chanpions........;)
Spero che adesso non ci siano più problemi.
Dimenticavo di avvisare. I crash in alcuni stadi sono dovuti all'exe modificato o al dt18all modificato. Appena li ho tolti spariti i crash. Anche nel Bernabeu che avevo prima....
Per la giocabilità compatibile con gli stadi mi rimetto nelle mani sapienti di @Holland_ e @incas36 . Io sono negato....
Preparo un H5 meno forzato per eliminare i vari crash con lo stadiu-server
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
RIPETO......grazie veramente per tutto!!!!!! Dove trovo i nuovi cori? Dunque sono compatibile con nuovo fo mi pare di aver capito? Ciau
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
RAgazzi, problema, metto la nuova patch, correttamente con le sue stringhe, entro in gioco con il sider ma ho tutto sballato, vado in modifica e mi dice di aggiornare il database, aggiorno per poter proseguire e gli allenatori hanno di nuovo i nomi fake, cancellato e rimesso il save senza risultato eppure ho seguito tutto alla lettera......era tutto perfetto sino a prima di mettere questa ultima patch, magari qualcosa e' in conflitto......grazie!!
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
RAgazzi, problema, metto la nuova patch, correttamente con le sue stringhe, entro in gioco con il sider ma ho tutto sballato, vado in modifica e mi dice di aggiornare il database, aggiorno per poter proseguire e gli allenatori hanno di nuovo i nomi fake, cancellato e rimesso il save senza risultato eppure ho seguito tutto alla lettera......era tutto perfetto sino a prima di mettere questa ultima patch, magari qualcosa e' in conflitto......grazie!!
succede anche a me tipo higuain ancora al chelsea LOL

EDIT: non avviando il sider il fo è eccellente le rose tornano ok e tutto va bene ..proseguo nei test provando a disattivare il database della nuova eFootball eccecc e vi aggiorno
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21