UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

cholito_22

Pulcini
16 Ottobre 2019
35
5
8
PSN ID
cholito
primo link di Mega?
Ho applicato la cartella save e finalmente ho le rose aggiornate però ho riscontrato due problemi.
Il primo è che quando faccio una "partita in locale" mi applica un aggiornamento live delle rose e fa tornare quelle vecchie ma se vado in modifica calciatore le rose sono aggiornate.
Il secondo è che facendo partire un semplice campionato come Bundesliga o Premier questo fa partire la Champions. Qualche aiuto?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi scaricate il primo link della prima pagina. Quello del 26 ottobre. Io ho rifatto il procedimento è funziona alla grande. Gioco la master League. Naturalmente prima di giocare l’amichevole NON fare aggiornamenti Live.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Scaricate Sider 6.2.1 e patch Evo 1.
Dopodiché seguite le istruzioni qua sotto MA non fate l’ultimo punto dove copia l’Edit della Evo in Save, in quanto l’Edit giusto lo avrete già nel Save da scaricare in prima pagina, quello sopracitato (26 ottobre).
Consiglio di fare tutto da gioco pulito per evitare passaggi sbagliati.
Installato il gioco io l’ho fatto partire, ho fatto creare il Save normale e sono uscito. Una volta fuori, sono entrato nella cartella in documenti, è Pes/vostro numero/ ho cancellato tutto a parte il file system che ho messo in desktop per poi prendere la cartella save estratta dal link del 26 e metterla dentro nella stessa posizione di cui sopra. Poi ho copiato e incollato il file system dentro.
aperto il Sider e fatto partire il gioco dal Sider stesso. Tutto funzionante.

link per tutorial patch Evo 1 con Sider

 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ho applicato la cartella save e finalmente ho le rose aggiornate però ho riscontrato due problemi.
Il primo è che quando faccio una "partita in locale" mi applica un aggiornamento live delle rose e fa tornare quelle vecchie ma se vado in modifica calciatore le rose sono aggiornate.
Il secondo è che facendo partire un semplice campionato come Bundesliga o Premier questo fa partire la Champions. Qualche aiuto?
Il mio FO e la Evo non sono per le partite in locale. E' chiaro che se fai partire l'aggiornamento live ti sballano le rose. Molti di noi hanno messo il net block. Questo FO è per l'off line. Ti parte la Champions perchè probabilmente la squadra selezionata da te comincia la stagione con i preliminari di champions.... Campionato non è come in FIFA solo il Campionato ma tutta la stagione ivi comprese le coppe.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
e che aggiunge questo kitserver 5.0 la serie b e le nazionali?
Il kit server che uscirà domani aggiungerà la B mi pare d'avere capito (ma con il mio FO non funzionerà perchè non è licenziata avendo bloccato l'aggiornamento rose del DLC 2). Però se mettete la versione 5 ricordatevi di salvare, se l'avete messa, la mia cartella di serie A in quanto non penso che Glauber aggiungerà tutti i kit che ho messo io per il nostro massimo campionato.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
come mai le maglie di liga e premier vanno col kitserver, quantunque le leghe non siano licenziate, ergo dovrebbero andare anche sulle squadre della tua b non licenziata
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Il kit server che uscirà domani aggiungerà la B mi pare d'avere capito (ma con il mio FO non funzionerà perchè non è licenziata avendo bloccato l'aggiornamento rose del DLC 2). Però se mettete la versione 5 ricordatevi di salvare, se l'avete messa, la mia cartella di serie A in quanto non penso che Glauber aggiungerà tutti i kit che ho messo io per il nostro massimo campionato.
Ottimo Paul ;)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Il kit server che uscirà domani aggiungerà la B mi pare d'avere capito (ma con il mio FO non funzionerà perchè non è licenziata avendo bloccato l'aggiornamento rose del DLC 2). Però se mettete la versione 5 ricordatevi di salvare, se l'avete messa, la mia cartella di serie A in quanto non penso che Glauber aggiungerà tutti i kit che ho messo io per il nostro massimo campionato.

Scusami, dove l'avevi messa la tua seria a che non la trovo piu grazie!!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusami, dove l'avevi messa la tua seria a che non la trovo piu grazie!!
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
come mai le maglie di liga e premier vanno col kitserver, quantunque le leghe non siano licenziate, ergo dovrebbero andare anche sulle squadre della tua b non licenziata
E' da una settimana che mi sto sbattendo per venirne a capo. Premessa. Per le squadre fake senza licenza su PES il kit server non funziona. Ora mi chiederete come si licenziano le squadre del FO (es. Bundesliga) ? O con Dino tool editor o con kit studio.
Io ho provato e riprovato ma non mi salva il lavoro nè con l'uno nè con l'altro tool. Non so perchè, o meglio lo so ma non mi voglio arrendere..... Il mio edit non è quello di default dopo il DLC 2 è un edit "adattato" alla v.1 della evoweb patch per continuare a farla funzionare senza aver aggiornato squadre di club e nazionali. Con la Evo erano state licenziate Premier, Liga, Brescia e Dortmund e quindi per queste squadre il kit server funziona, oltre per quelle già licenziate konami. Purtroppo anche per la serie B (che col mio FO risulta non aggiornata e licenziata) non si potrà utilizzare il kit server.
 
  • Like
Reactions: gati77

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Il kit server che uscirà domani aggiungerà la B mi pare d'avere capito (ma con il mio FO non funzionerà perchè non è licenziata avendo bloccato l'aggiornamento rose del DLC 2). Però se mettete la versione 5 ricordatevi di salvare, se l'avete messa, la mia cartella di serie A in quanto non penso che Glauber aggiungerà tutti i kit che ho messo io per il nostro massimo campionato.
Quindi é meglio lasciare tt com'è anche xk si sballerebbe map teams e map competitions che tu ci avevi dato giusto?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Rydel20

Primi Calci
12 Ottobre 2019
14
4
3
Chiedo scusa, ma i link nella prima pagina non vanno, mi dice che i file sono stati rimossi da MEGA.
C'è altro modo di ottenere l'ultima versione del FO di Paul?

[EDIT] Cazzata, il primo link và :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PaulPogba56

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,738
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online