UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
La 4.2 conteneva solo kit aggiornati di Inter e roma. Non occorre. Basta la 4.0 AIO più l'update per EPL e EFL della 4.1 e poi sostituisci la serie A con la mia.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi da voi haaland del salisburgo e di colore perche da me si potete controllare???
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Allora, ho rifatto tutto il procedimento per filo e per segno. Alla fine ho scaricato l’Edit di @Terminator e l’ho copiato nella cartella save e mi sono trovato QUASI tutto ok. Dico quasi perché c’è ancora un errore:
Serie B con logo competizione originale. Pure le Rose MA: kit maglie e stemmi delle squadre della Premier League.....
A questo punto sapete come posso fare per avere la serie B con loghi e maglie originali?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Allora, ho rifatto tutto il procedimento per filo e per segno. Alla fine ho scaricato l’Edit di @Terminator e l’ho copiato nella cartella save e mi sono trovato QUASI tutto ok. Dico quasi perché c’è ancora un errore:
Serie B con logo competizione originale. Pure le Rose MA: kit maglie e stemmi delle squadre della Premier League.....
A questo punto sapete come posso fare per avere la serie B con loghi e maglie originali?
Devi mettere l' ultima cartella save quella del 26. Ha già al sul interno l'edit di @Terminator . Se poi vuoi ancora di più @incas36 ha aggiornato l'edit con le tattiche di klashman. Usa questo. Ed avrai tutto in ordine. Sempre che hai la evo v. 1 installata sul sider.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il tuo edit e' quello compatibile se mette quello con le tattiche gli sballa tutto nel senso che vede le squadre di b, con gli stemmi delle squadre inglesi
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Devi mettere l' ultima cartella save quella del 26. Ha già al sul interno l'edit di @Terminator . Se poi vuoi ancora di più @incas36 ha aggiornato l'edit con le tattiche di klashman. Usa questo. Ed avrai tutto in ordine. Sempre che hai la evo v. 1 installata sul sider.
Ciao Paul.. io ho rimesso col sider il tuo save del 12 e mi sembra tutto in ordine.. c'è differenza dall'ultimo che hai postato il 26 oppure è lo stesso?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma per giocatori e maglie va bene gli stemmi della b sono quelli delle squadre inglesi
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Provato l'edit di @incas36 con aggiornamento di klashman. Funziona tranquillamente col mio FO. Se proprio siete pignoli modificati con l'editor interno i nome delle competizioni: Lega Inglese in Premier League e Campionato Spagnolo in LaLiga Santander.
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Devi mettere l' ultima cartella save quella del 26. Ha già al sul interno l'edit di @Terminator . Se poi vuoi ancora di più @incas36 ha aggiornato l'edit con le tattiche di klashman. Usa questo. Ed avrai tutto in ordine. Sempre che hai la evo v. 1 installata sul sider.
Ho fatto il procedimento per installare la Evo 1.0 sul sider. Copia incolla della cartella dentro la Evo patch nell’album cartella Sider (aggiornato 6.2.1) preso le stringhe che hai linkato e messe dentro il Sider.ini. Eliminato il Save è sostituito con quello di @PaulPogba56
Lanciato il gioco con il Sider.
Debiffato l’aggiornamento.
Tutto perfetto a parte la Serie B.....
Nomi e giocatori ok ma stemmi e maglie della premier League
A sto punto dove trovo il save di @incas36 ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,422
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina