UPDATE F.O. DLC 2.01 + eFootball Patch + Kit Server 7/11/2019 (BUNDESLIGA - LIGA MX - J LEAGUE - ALTRE EUROPEE - LIBERTADORES ALTRE AMERICA)

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per rinominare dovresti togliere la evo e poi installare anche Premier, Liga Borussia Dortmund e Brescia da un altro OF visto che io nel mio OF non li ho messi perché vengono caricati dalla evo avviando il sider.

ora stavo guardando i file nel sider nella cartella evopatch ci sono i file per modificare le competizioni ma non me li carica ne con dinotem ne con peseditor (mi riferisco ai file .bin )

onestamente di reinstallare tutto è troppo...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ora stavo guardando i file nel sider nella cartella evopatch ci sono i file per modificare le competizioni ma non me li carica ne con dinotem ne con peseditor (mi riferisco ai file .bin )

onestamente di reinstallare tutto è troppo...
Gli editor citati ancora non sono configurati per leggere e modificare l'edit del FO
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ora stavo guardando i file nel sider nella cartella evopatch ci sono i file per modificare le competizioni ma non me li carica ne con dinotem ne con peseditor (mi riferisco ai file .bin )

onestamente di reinstallare tutto è troppo...
Però se vuoi installare la seconda divisione tedesca e mettere i nomi e i loghi della competizione ti consiglio di prendere per esempio un FO completo tipo la Cypes 2, togliere la evo e installare sopra la Cypes la seconda divisione tedesca. Con editor interno fai in poco tempo. Poi ti resterebbero fake le leghe americana e asiatica. Se vuoi ti passo i file di JLeague, Liga Mx e Libertadores e li metti tu. Così alla fine avrai un FO con i campionati che ti intrigano di più.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
@PaulPogba56 ieri ho inserito il compkitserver nella cartella content, sono riuscito a fare una partita sola di europa league e la toppa si vedeva correttamente... ora devo testare con la serie A... e comunque siete stati fantastici!
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Volevo segnalare il pack completo ed aggiornato di kit delle nazionali per kit server ( troverete anche la terza verde dell'Italia). È compatibile col kit server di Glauber. Basta cancellare la cartella delle Nazionali e sostituirla con questa e copiare le stringhe del map team sovrascrivendo le stringhe corrispondenti alle nazionali nel map team di Glauber

Scusami ma il file delle nazionali é unico o sono singoli da scaricare?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusami ma il file delle nazionali é unico o sono singoli da scaricare?
E' un pack unico denominato FIFA (con sottocartelle divise per continenti). Si deve solo sostituire la cartella Nazionali dal Kit server Glauber con questa. Poi aprire il map team di questo pacchetto e copiare tutte le stringhe nel map team di Glauber sovrascrivendo le stringhe solo dei riferimenti ai kit della Nazionali di Galuber ma lasciando ovviamente tutte le altre stringhe per i vari campionati. Automaticamente quando giochi con le nazionali potrai selezionare queste divise con 6 e 7
 
  • Like
Reactions: Holland_ e scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
E' un pack unico denominato FIFA (con sottocartelle divise per continenti). Si deve solo sostituire la cartella Nazionali dal Kit server Glauber con questa. Poi aprire il map team di questo pacchetto e copiare tutte le stringhe nel map team di Glauber sovrascrivendo le stringhe solo dei riferimenti ai kit della Nazionali di Galuber ma lasciando ovviamente tutte le altre stringhe per i vari campionati. Automaticamente quando giochi con le nazionali potrai selezionare queste divise con 6 e 7
Scusa eh é questo http://www.mediafire.com/file/7s9tt...nal_Teams_Kitserver_by_GRAND_BLEU.zip/file???
 
  • Like
Reactions: gati77

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Volevo segnalare il pack completo ed aggiornato di kit delle nazionali per kit server ( troverete anche la terza verde dell'Italia). È compatibile col kit server di Glauber. Basta cancellare la cartella delle Nazionali e sostituirla con questa e copiare le stringhe del map team sovrascrivendo le stringhe corrispondenti alle nazionali nel map team di Glauber

Ciao Paul,questo pack per le nazionali io lo avevo già scaricato lqualche giorno fa e tolto le divise di Italia,Francia e Polonia le altre erano come le tue del tuo FO senza font di numeri o altro e quindi avevo rimesso quello di Glauber e poi era per il V3 per il V4 non funziona,non è aggiornato,difatti se guardi è uscito prima dell'aggiornamento del Kit Server V4 AIO,grazie comunque per tenerci aggiornati.
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Rispondo un po a tutti sull'ultimo lavoro dei kit per la serie A e sulle segnalazioni ricevute.
Per quanto riguarda le maglie di Roma, Lazio, Fiorentina e Samp ho fatto un rapido controllo ed io li visualizzo correttamente. Non saprei perchè qualcuno vede i kit trasparenti o scuri. Preciso che hanno un' alta definizione e caso mai, visto che ho una scheda video non molto performante dovrei avere io dei problemi. Ma ripeto per queste squadre segnalate e anche per altre che ho visto non mi sembra ci siano problemi di visualizzazione in game dei kit.

Per il problema toppa serie A preciso che i kit inseriti nel kit server sono senza toppa con logo serie A quindi per chi vede i loghi sovrapposti non saprei cosa dire o consigliare per correggere l'errore. Preciso che io ho anche il comp kit server del 2019 installato e vede i loghi serie A regolarmente. Non so perchè. O come impostazione di default di Pes o per effetto del compkitserver...

Infine come segnalato già ieri ci sarà qualche piccola imprecisione nnei colori dei numeri e nomi per alcuni kit.
Mi riferisco per esempio alla terza maglia del Lecce (numero bianco invece di giallo). Ma non sapete il lavoraccio che ho dovuto fare per configurare il più correttamente possibile tutti gli oltre 200 kit più quelli dei portieri. Do un input per modificare nome e numero. Nel file config.text di ogni divisa (Lecce cartella P3 per esempio) vi sono dei parametri di riferimento per leggere nomi e numeri maglia e pantaloncini. Sempre nel caso del Lecce terzo kit ad un certo punto del config troverete

KitFile=u4237p3
BackNumbersFile=u4237p3_back
ChestNumbersFile=
LegNumbersFile=u4237p3_leg
NameFontFile=u4237p3_name

KitFile=u4237p3: legge il kit che si trova in cartella u4237p3.ftex che io ho inserito ex novo convertendo quello creato da @dennisb1 originariamente in formato png .

BackNumbersFile=u4237p3_back legge il file del numero del Lecce u4237p3_back.ftex che si trova in cartella (in questo caso quello di default estratto dalla cartella dt34 di Pes 20)

LegNumbersFile=u4237p3_leg come sopra legge il file del numero pantaloncini
NameFontFile=u4237p3_name come sopra legge il file del nome sulla maglia

Ora per modificare ad esempio il numero e il nome da bianco a giallo o si usa photoshop (ma io non ce l'ho) o bisogna trovare un file con nomi e numeri gialli e sostituire i file relativi rinominandoli in u4237p3_back o u4237p3_name ecc..

Però vi potrebbero essere altri errori. Tipo un numero bianco su un pantaloncino bianco e quindi non si vede. Man mano che mi accorgerò giocando di qualche imprecisione modificherò i file relativi e magari fra qualche settimana condivido con voi i fix.
Grazie per le segnalazioni e feedback che vorrete comunque fornirmi.
Ciao Paul, grazie per tutto quello che stai facendo… ho una domanda probabilmente stupida, ma il compkitserver cosa va ad aggiungere al kitserver? non ho capito di preciso la sua funzione… in più l ho scaricato da qualche post più sopra dal link di holland che dovrebbe essere quello del 2019, ma mi manca il file lua da mettere nei modules, se tu o qualcun altro può upparmelo mi farebbe un piacere :)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ora stavo guardando i file nel sider nella cartella evopatch ci sono i file per modificare le competizioni ma non me li carica ne con dinotem ne con peseditor (mi riferisco ai file .bin )

onestamente di reinstallare tutto è troppo...
Per leggere i files. bin occorre prima unzlibbarli, si modificano e poi si zlibbano. Allego un link all'interno del quale trovate il programma file crypter che serve proprio per unzilibbare/zilbbare i files. bin. Una volta lanciato il programma basta trascinarci sopra il file bin da unzilibbare /zilbbare. Una volta unzilibbato il bin (trascinandolo nella sezione UnZlib di pes file cegpter) lo si può modificare con un editor esadecimale. (ma magari anche con motepad++ non saprei). Fatte le modifiche salvate il bin e poi zlibbatelo trascinansdlo sulla sezione Zlib di pes file crypter. Scusatemi se ho detto cose che magari già sapete!
Questo il link (attenzione è un tutorial per lavorare sui dt18 ma all'interno c'è anche il programma Pes File Crypter) : https://www.mediafire.com/file/rjr7yc2rv84sbq4/papinho81.rar/file
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Per leggere i files. bin occorre prima unzlibbarli, si modificano e poi si zlibbano. Allego un link all'interno del quale trovate il programma file crypter che serve proprio per unzilibbare/zilbbare i files. bin. Una volta lanciato il programma basta trascinarci sopra il file bin da unzilibbare /zilbbare. Una volta unzilibbato il bin (trascinandolo nella sezione UnZlib di pes file cegpter) lo si può modificare con un editor esadecimale. (ma magari anche con motepad++ non saprei). Fatte le modifiche salvate il bin e poi zlibbatelo trascinansdlo sulla sezione Zlib di pes file crypter. Scusatemi se ho detto cose che magari già sapete!
Questo il link (attenzione è un tutorial per lavorare sui dt18 ma all'interno c'è anche il programma Pes File Crypter) : https://www.mediafire.com/file/rjr7yc2rv84sbq4/papinho81.rar/file

I file sono già fuori dal loro percorso originale quindi diciamo così unzippati fuori dall archivio mi serve solo qualcosa per caricarli e modificarli :)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul,questo pack per le nazionali io lo avevo già scaricato lqualche giorno fa e tolto le divise di Italia,Francia e Polonia le altre erano come le tue del tuo FO senza font di numeri o altro e quindi avevo rimesso quello di Glauber e poi era per il V3 per il V4 non funziona,non è aggiornato,difatti se guardi è uscito prima dell'aggiornamento del Kit Server V4 AIO,grazie comunque per tenerci aggiornati.
Quindi quello di Glauber della v 4 è aggiornato con i font delle nazionali? Se è così metto solo alcuni aggiornamenti che sono usciti dopo (Francia, Polonia, Italia e Brasile)
 
  • Like
Reactions: scugniu

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, grazie per tutto quello che stai facendo… ho una domanda probabilmente stupida, ma il compkitserver cosa va ad aggiungere al kitserver? non ho capito di preciso la sua funzione… in più l ho scaricato da qualche post più sopra dal link di holland che dovrebbe essere quello del 2019, ma mi manca il file lua da mettere nei modules, se tu o qualcun altro può upparmelo mi farebbe un piacere :)
Non ricirdo bene ma mi sembra non un file lua ma una stringa che va sotto cpk/root. Però eventualmente domani ti giro il mio sider.ini. In questo momento non sono davanti al pc
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Quindi quello di Glauber della v 4 è aggiornato con i font delle nazionali? Se è così metto solo alcuni aggiornamenti che sono usciti dopo (Francia, Polonia, Italia e Brasile)
Ciao Paul,questo pack per le nazionali io lo avevo già scaricato lqualche giorno fa e tolto le divise di Italia,Francia e Polonia le altre erano come le tue del tuo FO senza font di numeri o altro e quindi avevo rimesso quello di Glauber e poi era per il V3 per il V4 non funziona,non è aggiornato,difatti se guardi è uscito prima dell'aggiornamento del Kit Server V4 AIO,grazie comunque per tenerci aggiornati.
puoi spiegare meglio?cioe' vuoi dire che il pack che dici e' gia nel v4 di Glauber quindi a parte gli update di alcune nazionali nn ce' bisogno di metterlo??
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
Non ricirdo bene ma mi sembra non un file lua ma una stringa che va sotto cpk/root. Però eventualmente domani ti giro il mio sider.ini. In questo momento non sono davanti al pc
Quindi va messo nei livecpk e non in content? Comunque grazie, appena puoi darci un occhio fammi sapere
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Quindi va messo nei livecpk e non in content? Comunque grazie, appena puoi darci un occhio fammi sapere
No va messo in content. Però non ho mai capito perché ha una stringa in cpk/ root. Io essendo il comp kit server dello scirso anno ho copiato la configurazione che ho ancora su Pes 19. Lì funzionava così.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
nel kit server non c'e' la maglia del portiere della Fiorentina bianca con i pantaloncini viola?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina