(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Secondo me i problemi con le rose li hanno quelli che hanno la versione MLS rispetto agli altri. Io ho tutto apposto eccetto la Lega Colombiana fake.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi io non posso provare niente per un po di tempo. Da quello che leggo ad alcuni funziona ad alcuni no. Il sider si ma con data pack 2 ecc.
Ma non potete tornare alla situazione di ieri disattivando il data pack 3.0 ? Tanto porta solo scompiglio e elimina addirittura una lega che prima era licenziata. Per qualche kit di nazionale (che si può inserire nel kit server tra l'altro) o lo stadio dello Zenit (a proposito chi ha aggiornato com'è ? si può estrarre dal DLC ?) me ne frego.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
e che il gameplay non e' male!! provo ancora con il fo lite poi non so piu' cosa fare!!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Tranquillo paul risolviamo o al max si torna al dp 2..cmq il sider è ok io ho solo la bundes fake tranne le licenziate.. Vedo se riesco a risolvere..
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Ragazzi io non posso provare niente per un po di tempo. Da quello che leggo ad alcuni funziona ad alcuni no. Il sider si ma con data pack 2 ecc.
Ma non potete tornare alla situazione di ieri disattivando il data pack 3.0 ? Tanto porta solo scompiglio e elimina addirittura una lega che prima era licenziata. Per qualche kit di nazionale (che si può inserire nel kit server tra l'altro) o lo stadio dello Zenit (a proposito chi ha aggiornato com'è ? si può estrarre dal DLC ?) me ne frego.
ciao Paul , come si fa a disattivare il datapack?Grazie
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ragazzi io non posso provare niente per un po di tempo. Da quello che leggo ad alcuni funziona ad alcuni no. Il sider si ma con data pack 2 ecc.
Ma non potete tornare alla situazione di ieri disattivando il data pack 3.0 ? Tanto porta solo scompiglio e elimina addirittura una lega che prima era licenziata. Per qualche kit di nazionale (che si può inserire nel kit server tra l'altro) o lo stadio dello Zenit (a proposito chi ha aggiornato com'è ? si può estrarre dal DLC ?) me ne frego.
Io ho fatto cosi gioco con la 2.0 come avevo fino a stanotte e me lo tengo cosi,perderò le ultime maglie aggiornate delle nazionali ma tanto me le ero già messe come 3 e 4 preferisco tenermelo cosi sinceramente cosi ho ancora la Liga Colombiana e tutte le modifiche fatte e il tuo Save integro con tutto.Tanto Paul i kit delle nazionali sai dove prenderli e se vuoi ti terrò sempre aggiornato...meglio il pes fatto da voi....
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io ho fatto cosi gioco con la 2.0 come avevo fino a stanotte e me lo tengo cosi,perderò le ultime maglie aggiornate delle nazionali ma tanto me le ero già messe come 3 e 4 preferisco tenermelo cosi sinceramente cosi ho ancora la Liga Colombiana e tutte le modifiche fatte e il tuo Save integro con tutto.
anche io poi si vedra ma almeno non devo rimanere 1 settimana rompendomi i marroni x questi dlc che non servono a niente raga
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao Paul , come si fa a disattivare il datapack?Grazie
Se hai seguito la mia guida ieri basta sostituire in download il dpfilelist.bin che fa leggere fino al dlc 2.01 (fai però una copia di quello attuale). L'exe 1.3 dovrebbe funzionare e quindi la giocabilità resta quella nuova. Il SAVE usa quello precdente ed avrai tutto a posto. Anche la Liga Colombiana no-fake e la bundesliga giusta.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Gli id dello stadio dello zenit dove possiamo trovare.. Aprendo il dlc 3 ho tre cpk 080 081 014
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
allora vai sul dpfilelist e spunti i dlc tutti fino al dlc2.1 poi rigeneri e stop poi metti l exe che vuoi magari hard 7 di holland e sei tornato al vecchio io ho fatto cosi''''
ciao, mi puoi spiegare un po piu dettagliatamente grazie,scusa sono un po ignorante in materia grazie
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Se hai seguito la mia guida ieri basta sostituire in download il dpfilelist.bin che fa leggere fino al dlc 2.01 (fai però una copia di quello attuale). L'exe 1.3 dovrebbe funzionare e quindi la giocabilità resta quella nuova. Il SAVE usa quello precdente ed avrai tutto a posto. Anche la Liga Colombiana no-fake e la bundesliga giusta.
grazie mille
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora, con il fo MLS se faccio partire senza sider e' tutto ok...all'inizio mi fa accedere e deseleziono le due spunte di aggiornamento nazionali etc, cosi' la bounde e' ok. ma se faccio partire con il sider andando su modifica dice sempre che bisogna creare cartella modifica e i file non sono aggiornati se lo faccio sballa tutto e rimane sballato poi anche senza sider, quindi bisogna poi mettere il fo. se non si sistema torno al dlc precedente come detto da poul..sperando che la giocabilita' resti quella nuova cosi' parrebbe
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
allora risolto gli id grazie al sider,id diamo 134 ho messo le facce del dlc 3 e sto provando i tre cpk estratti dal dlc 3..il primo id 081 è lo stadio del gremio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep