(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi scusate chiedo soprattutto a @PaulPogba56 ....
Dunque apro steam mi parte l'aggiornamento....dopo di che faccio partire Pes SENZA SIDER....dopo faccio applica aggiornamenti live....salvo magari faccio una mezza partita e poi chiudo...esco... Rimetto la cartella Save di @PaulPogba56 avvio Pes stavolta con il SIDER e così verifico effettivamente se mi ha sballato qualcosa....è corretto?
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi scusate chiedo soprattutto a @PaulPogba56 ....
Dunque apro steam mi parte l'aggiornamento....dopo di che faccio partire Pes SENZA SIDER....dopo faccio applica aggiornamenti live....salvo magari faccio una mezza partita e poi chiudo...esco... Rimetto la cartella Save di @PaulPogba56 avvio Pes stavolta con il SIDER e così verifico effettivamente se mi ha sballato qualcosa....è corretto?
Consiglio di non aggiornare il live perchè ti compariranno i giocatori fake suppongo. Io purtroppo sono fuori e non posso controllare. Se però non aggiornando il live il FO funziona è meglio lasciare tutto così com'è. Che poi non ho capito cosa hanno tolto (la liga Aguila Colombai ???) e messo (qualche volto, le vedute aerre di qualche stadio ? ) Se vi compare aggiornamento squadre di club e nazionali forse conviene deselezionare tutto.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ho dato una rapida occhiata all'aggiornamento e non ho aggiornato solo le nazionali. il tuo option file va. mancano i nomi e le maglie del campionato colombiano che trovi qui:
https://www.mediafire.com/file/oe51tcq1apgo6t3/Liga_Aguila_extracted_kits.rar/file
inoltre mancano ancora dei giocatori nel database che prima c'erano, tipo Jeremy Menèz al Paris (ligue2) ecc
Loucif all'Angers non ce l'hanno mai aggiunto invece...
bho!
Ma il link è solo per i kit. Ma se hanno cambiato anche nomi e loghi occorrono i file ted delle squadre colombiane e i png dei loghi per ripsristinare la lega
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
ho dato una rapida occhiata all'aggiornamento e non ho aggiornato solo le nazionali. il tuo option file va. mancano i nomi e le maglie del campionato colombiano che trovi qui:
https://www.mediafire.com/file/oe51tcq1apgo6t3/Liga_Aguila_extracted_kits.rar/file
inoltre mancano ancora dei giocatori nel database che prima c'erano, tipo Jeremy Menèz al Paris (ligue2) ecc
Loucif all'Angers non ce l'hanno mai aggiunto invece...
bho!
scusa dove devo mettere questi file?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Deseleziona quando ti chiede l'aggiornamento squadre di club e nazionali. Se le lasci selezionate ti diventano fake tutte le leghe.
Bho a me pare non l'abbia chiesto adesso sto reinstallando tutto ma quando vado du modifica prima mi diceva che alcuni file erano vecchio e appunto sballava solo la bounde magari e' un problema dell'edit, adesso vediamo reinstallando....
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
@PaulPogba56 a me aprendo il gioco col sider ha aggiornato tutto automaticamente però quando vado in modifica mi dice di creare i dati di modifica perchè non legge quelli di prima, come consigli di procedere? Reinstallo tutto oppure rilascerai un nuovo fo?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ragazzi scusate chiedo soprattutto a @PaulPogba56 ....
Dunque apro steam mi parte l'aggiornamento....dopo di che faccio partire Pes SENZA SIDER....dopo faccio applica aggiornamenti live....salvo magari faccio una mezza partita e poi chiudo...esco... Rimetto la cartella Save di @PaulPogba56 avvio Pes stavolta con il SIDER e così verifico effettivamente se mi ha sballato qualcosa....è corretto?
io ho disattivato il dbase dal sider e aggiornato solo giocatori squadre e non ho aggiornato i giocatori nazionali in game. di option file ho quello di paulpogba con la lega mex (senza mls)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Nn ho aggiornato le rose ma solo fatto aggiornamento automatico da steam.. Apparentemente tt ok se poi ci si guarda bene la bundes a parte le licenziate sono fake come nomi.. Loghi divise sono ik
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Nn ho aggiornato le rose ma solo fatto aggiornamento automatico da steam.. Apparentemente tt ok se poi ci si guarda bene la bundes a parte le licenziate sono fake come nomi.. Loghi divise sono ik
Scaricando l'aggiornamento di solito prima di caricare i dati di modifica ed implementarli richiede se si volgiono aggiornare le squadre di club e le nazionali. Deselezionando le due caselle il FO dovrebbe funzionare normalmente, senza gli ultimi aggiornamenti konami ovviamente. Sembrerebbe che hanno solo reso fake, però dal data base nuovo inserito nel DLC 3.0, la Liga colombiana. Quindi si dovrebbe avere la liga colombiana fake ma il resto a posto. Me lo confermate per chi non ha fatto l'aggiornamento live ?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scaricando l'aggiornamento di solito prima di caricare i dati di modifica ed implementarli richiede se si volgiono aggiornare le squadre di club e le nazionali. Deselezionando le due caselle il FO dovrebbe funzionare normalmente, senza gli ultimi aggiornamenti konami ovviamente. Sembrerebbe che hanno solo reso fake, però dal data base nuovo inserito nel DLC 3.0, la Liga colombiana. Quindi si dovrebbe avere la liga colombiana fake ma il resto a posto. Me lo confermate per chi non ha fatto l'aggiornamento live ?
No Paul, a me non ha chiesto aggiornamento live ma solo dati di modifica e mi ha cancellato Mls altre america e nomi fake bundes
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
allora a me senza fare l'agggiornamento rose ho la bundes sbagliata in esibizione cioè non ci sono tutte le squadre e c'è l'astana nella bundes (non so xk) se invece vado nel menu modifica la bundes è apposto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep