(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
L'unico compatibile è quello che è dentro la pstch

Se usi una patch ne devi togliere un'altra.
Io non so cosa hai nel tuo sider. Però sicuramente la evo web patch non può essere presente assieme a quella che ho modificato io. Per toglierla metti ; davanti alle patch nel sider ini. Poi segui le istruzioni in prima pagina quelle del 8/11/19 e poi puoi anche mettere l'update odierno.
Disattiva anche Manager face pack . Va in conflitto.
No, io ho da sempre i tuoi FO. Non ho inserito il lite del 8, né il piccolo update del 9. Quindi inserisco direttamente quello odierno oppure quello del 8 ?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
No, io ho da sempre i tuoi FO. Non ho inserito il lite del 8, né il piccolo update del 9. Quindi inserisco direttamente quello odierno oppure quello del 8 ?
Il FO dell'8 deve necessariamente essere accompagnato da "eFootball Evo Web Patch" in quanto il data base, e la gran parte dei i kit e e dei loghi viene caricata da lì avviando il sider. Se hai un'altra patch (anche la evo web Patch v.2 o 2.1) il mio FO non funzionerà.
Quindi se vuoi utilizzare il mio lavoro devi disattivate con ; sul sider ini ogni patch contenente database, graphics, kit ecc. (E anche il manager facepack che tutti hanno dichiarato va in conflitto), poi devi aggiornare alla versione 1.02.01 dlc 2.01 se non l'hai ancora fatto e poi scaricarlo e mettere il FO lite, la eFootball evo web patch è il kit- server mio gia mappato in quanto quasi tutte le squadre sono licenziate. Ovviamente quelle dell'8. Poi eventualmente puoi aggiungere l' update del 14 che da solo non è niente di che ma aggiunge e corregge alcune cose come da descrizione.
Spero di essere stato chiaro non solo per te ma anche per chi continua imperterrito a mischiare patch varie e FO non aggiornati al dlc 2.01 è continua a chiedersi e a chiedermi perché hanno squadre fake o loghi generici o kit di default.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao @PaulPogba56 complimrnti per il tuo fò, una piccola cosa riusciresti ad inserire alcuni giocatori svincolati nelle squadre in cui mancano? grazie
Puoi farlo anche tu con editor interno. Io mi sono limitato a utilizzare il database Konami aggiornato al dlc 2.01. Ho messo solo le tattiche di klashman e aggiornato il campionato brasiliano (Dani Alves, Luis Felipe e altri che erano svincolati). Ma tu a quali svincolati ti riferisci?
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Il FO dell'8 deve necessariamente essere accompagnato da "eFootball Evo Web Patch" in quanto il data base, e la gran parte dei i kit e e dei loghi viene caricata da lì avviando il sider. Se hai un'altra patch (anche la evo web Patch v.2 o 2.1) il mio FO non funzionerà.
Quindi se vuoi utilizzare il mio lavoro devi disattivate con ; sul sider ini ogni patch contenente database, graphics, kit ecc. (E anche il manager facepack che tutti hanno dichiarato va in conflitto), poi devi aggiornare alla versione 1.02.01 dlc 2.01 se non l'hai ancora fatto e poi scaricarlo e mettere il FO lite, la eFootball evo web patch è il kit- server mio gia mappato in quanto quasi tutte le squadre sono licenziate. Ovviamente quelle dell'8. Poi eventualmente puoi aggiungere l' update del 14 che da solo non è niente di che ma aggiunge e corregge alcune cose come da descrizione.
Spero di essere stato chiaro non solo per te ma anche per chi continua imperterrito a mischiare patch varie e FO non aggiornati al dlc 2.01 è continua a chiedersi e a chiedermi perché hanno squadre fake o loghi generici o kit di default.
Ripeto che ho sempre scaricato e messo i tuoi FO. Mai fatto "mischioni". Avevo già scaricato appena uscito il fo lite del 8 ma non lo avevo messo su. Poi ho scaricato l'update del 9 . Ieri non avevo capito se bastava quello del 14 oppure no. Una volta letto bene e capito non ci sono stati problemi . Grazie , @PaulPogba56
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ripeto che ho sempre scaricato e messo i tuoi FO. Mai fatto "mischioni". Avevo già scaricato appena uscito il fo lite del 8 ma non lo avevo messo su. Poi ho scaricato l'update del 9 . Ieri non avevo capito se bastava quello del 14 oppure no. Una volta letto bene e capito non ci sono stati problemi . Grazie , @PaulPogba56
Il mio discorso era generale non riferito a te in particolare. Se avevi già la versione dell' 8 funzionante e l' edit del 9 puoi tranquillamente mettere questo update.
 

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
ragazzi ora che sto finalmente usando la patch mi sono accorto che durante una partita ho problemi col radar perchè i pallini che rappresentano i giocatori hanno gli stessi colori per entrambe le squadre!

Altra domanda i giocatori che utilizzano la maglia termica non usano lo stesso colore del completino da gioco, ad esempio il Torino che è granata usa una maglia termica verde che stona proprio assai!

Ultima cosa è possibile rimuovere i cori dei tifosi personalizzati?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
grazie @PaulPogba56 .. ho inserito il tuo aggiornamento del 15 e che dire.. tutto perfetto. a questo punto non manca nulla direi..anche la serie B sistemata senza più maniche verdi e kits sempre più belli. adesso si va di master ;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ragazzi ora che sto finalmente usando la patch mi sono accorto che durante una partita ho problemi col radar perchè i pallini che rappresentano i giocatori hanno gli stessi colori per entrambe le squadre!

Altra domanda i giocatori che utilizzano la maglia termica non usano lo stesso colore del completino da gioco, ad esempio il Torino che è granata usa una maglia termica verde che stona proprio assai!

Ultima cosa è possibile rimuovere i cori dei tifosi personalizzati?
Hai sicuramente sbagliato qualcosa in fase di installazione. Funziona tutto perfettamente. Vai alla prima pagina e rifai attentamente la procedura di @PaulPogba56 vedrai che si sistema tutto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ragazzi ora che sto finalmente usando la patch mi sono accorto che durante una partita ho problemi col radar perchè i pallini che rappresentano i giocatori hanno gli stessi colori per entrambe le squadre!

Altra domanda i giocatori che utilizzano la maglia termica non usano lo stesso colore del completino da gioco, ad esempio il Torino che è granata usa una maglia termica verde che stona proprio assai!

Ultima cosa è possibile rimuovere i cori dei tifosi personalizzati?
per i cori ; davanti il cpk root di riferimento nel sider ini
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ora tutto funziona, ma quando ho ripreso a giocare il gioco va al rallentatore? che cosa posso fare?In parte ho risolto ma il gioco a volte va a scatti, non lo ha mai fatto.
 
Ultima modifica:

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Raga mi serve aiuto allora ho istallato la versione finale del sider di holland ora la cartella konami per sbaglio lo cancellata quindi è come se devo istallare il fo da capo partendo da zero chi mi può aiutare a installarlo?? Perché io sto in confusione totale raga
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Apri il gioco crea i dati. Esci. Metti il mio save al posto di quello creato. Ma metti pure la patch eFootball Evoweb Patch e il kit server. Sono tutti collegati
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusami paul, ciao, ma l'aggiornamento ddel 14..sovrascrivere se richiesto.....ho paura di sbagliare adesso che va tutto bene....copio e incollo le cartelle content live cpk e save e basta giusto??? Perche' si va ad aggiungere automaticamente il contenuto?? Grazie!!
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Allora ho fatto quello che hai detto tu istallato kit sever cancellando quello già presente nella cartella del sider di holland poi istallato il save del update9nov2019 in fine istallato eFootball evoweb pacht dlc2. 01 e il problema c'è sempre solo per la seconda liga spagnola
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@giogi rispondo a te ma vale per tutti (col permesso di @PaulPogba56, ovviamente) :
CASO A:
1 il modder crea la MOD
2 il modder dice: cancellate il contenuto della cartella X e copiateci dentro il contenuto della cartella Y
Questo significa che il contenuto della cartella Y (la nuova cartella) DEVE SOSTITUIRE TUTTO IL CONTENUTO DELLA CARTELLA X (la vecchia cartella).

CASO B:
1 il modder crea la MOD
2 il modder dkce: copiate e incollate il contenuto della cartella Y nella cartella X. Questo significa che il contenuto della cartella Y (la nuova cartella) ANDRÀ A SOSTITUIRE ALCUNI FILES DELLA CARTELLA X (la vecchia cartella) e questo perché alcuni files della vecchia cartella sono ancora utili alla MOD.

Spero di aver chiarito e di non aver ingenerato ulteriore confusione e comunque chiedo scusa a tutti se ho detto delle cose scontate (?)..... o no???? Spesso la fretta nel voler provare le nods ci portano a fare le cose di fretta senza soffermarsi sulle istruzioni dei modders facendo così una serie di piccoli/grandi errori che ci impediscono di godere subito della MOD perdendo (e purtroppo facendo perdere) del tempo ai nostri modders (ohi ragazzi non fraintendetemi, non voglio fare il professore anche perché di caxxate ne ho fatte e ne faccio tante anch'io - @*Supernova* e @forgon ne sanno qualcosa!!!!! ). Vi voglio bene tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78