(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Inseriranno due cavolate che con il PC abbiamo giá e faranno spendere due settimane di lavoro extra agli editor.

Oltre a farci perdere anni di paradiso a noi utenti noob del computer
Più che altro non possiamo iniziare sempre la master League da capo. Non esiste dai. Io ho iniziato da poco la ML, cosa arrivo a metà dicembre e resetto tutto?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Più che altro non possiamo iniziare sempre la master League da capo. Non esiste dai. Io ho iniziato da poco la ML, cosa arrivo a metà dicembre e resetto tutto?
Bisogna vedere cosa andrá a toccare l'aggiornamento. Io non ho messo patch proprio per rimanere più libero e vado solo di FO e sider, ma tanto Master non ne ho ancora iniziate a parte qualche prova.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Bisogna vedere cosa andrá a toccare l'aggiornamento. Io non ho messo patch proprio per rimanere più libero e vado solo di FO e sider, ma tanto Master non ne ho ancora iniziate a parte qualche prova.
Comunque un modo per non installare gli aggiornamenti esiste. Il
Problema è se toccano il gameplay. Se aggiungono stadi nuovi e nuove maglie me ne frego. Tengo quelle patchate. Il problema del F.O. è che non ne trovi di validi con tutte le sudamericane originali. Io di giocare la master con il campionato PLA e le altre della Libertadores fake, anche NO.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Comunque un modo per non installare gli aggiornamenti esiste. Il
Problema è se toccano il gameplay. Se aggiungono stadi nuovi e nuove maglie me ne frego. Tengo quelle patchate. Il problema del F.O. è che non ne trovi di validi con tutte le sudamericane originali. Io di giocare la master con il campionato PLA e le altre della Libertadores fake, anche NO.
Sì, se usi un solo FO hai ragione te. Io ho assemblato un po' di FO messi a disposizione da generosi utenti sul forum e alla fine sono riuscito ad avere tutte le squadre ufficiali. Ovviaments poi c'è anche la questione della Asian Champions League che complica un po' la vita ma non si puó avere proprio tutto, tanto poi in Master si hanno i regen fortissimi quindi l'aderenza alla realtá rimane solo per un anno.

Per non installare gli aggiornamenti hai ragione che si puó rimandare peró prima o poi credo che qualcosa tocca mettere se non si vuole impazzire a sistemare tutto manualmente (chiaro che se devo aggiornare per mettere un pallone giallo che posso scegliere benissimo da sider o due sponsor su una maglietta anche no). Quella del gameplay è un po' un terno al lotto, io sono disposto a giocare quello che mi danno. Sarebbe gradito un ritocchino degli arbitri, ma dubito lo implementeranno perché spezzerebbe troppo il gioco online.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao ragazzi mi confermate che riuscite a visualizzare correttamente i seguenti stadi ? Ho chiaramente l'FO di Paul ... sono correttamente assegnati alle squadre in automatico ma purtroppo li vedo neri :( ...

Devo per caso cambiare l'ID stadio ? li ho configurati con 009 nel map_team...

Curiosità : quali sono i criteri da considerare x scegliere correttamente l'ID stadio? (019, 046 etc...)

Stadion Maksimir - Dinamo Zagabria
Pittodrie Stadium - Aberdeen
Rajko Mitic - Stella Rossa
Telia Parken - Copenhagen
Allianz Riviera - Nizza

Grazie
 
Ultima modifica:

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Rimeette l'exe precedente (ma può anche usare l'ultimo) alla Patch, nel DPFileList NON spunta il nuovo dlc che è poi quello che fa saltare tutto.
E per quel che riguarda la cartella Save?
Ma sopratutto, se il dlc tocca il gameplay? Come si fa ad avere un gameplay aggiornato ma le rose non modificate?
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ho io sono imbranato ma questo sider mi crea solo problemi, ho iniziati un ML nuova e ho di nuovo giocatori fasulli o senza nome.La mia speranza è che qualcuno faccia una patch con tutto il sider pronto ( Torrent ). Un aiuto?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ho io sono imbranato ma questo sider mi crea solo problemi, ho iniziati un ML nuova e ho di nuovo giocatori fasulli o senza nome.La mia speranza è che qualcuno faccia una patch con tutto il sider pronto ( Torrent ). Un aiuto?
Se leggi le varie discussione troverai tutto quello che stai cercando
 

nazzico

Primi Calci
20 Ottobre 2019
19
10
3
...scusate...esiste un facepack compatibile con questo FO di Paul (che ringrazio infinitamente)?
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Sider + Kit-server + livecpk + FO Evoweb patch + Stadium-server AIO VERSIONE Finale
Ciao Paul io ho istallato tutto il sider finale di holland questo scritto sopra ora la mia domanda è se voglio istallare il tuo nuovo fo cosa devo copiare???? perché scusami non ci sto capendo nulla
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
...scusate...esiste un facepack compatibile con questo FO di Paul (che ringrazio infinitamente)?
L'unico compatibile è quello che è dentro la pstch
@PaulPogba56 , l'aggiornamento odierno é per chi ha installato la versione lite ? Non ho ben capito .

Se usi una patch ne devi togliere un'altra.
Io non so cosa hai nel tuo sider. Però sicuramente la evo web patch non può essere presente assieme a quella che ho modificato io. Per toglierla metti ; davanti alle patch nel sider ini. Poi segui le istruzioni in prima pagina quelle del 8/11/19 e poi puoi anche mettere l'update odierno.
Disattiva anche Manager face pack . Va in conflitto.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Non esageriamo, faccio del mio meglio ma ho ancora tanto da imparare:)
Bravura ed umiltà ! Queste sono le caratteristiche più belle che esprimono le tue parole e che traspaiono da tutte le persone che come te danno vita a questa Community. Bravi, davvero bravi, TUTTI, modders e non modders, perché ognuno si prodiga per gli altri, ognuno mettendo a disposizione il proprio sapere o il proprio lavoro e il proprio tempo. Grazie.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,597
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988