Unofficial Project - presenta:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ragazzi, vista la vostra impazienza io e Armandrillo abbiamo deciso di fornirvi questa piccola anticipazione: in prima pagina troverete il link per scaricare il Tianjin Quanjian di Cannavaro, Witsel e Pato (su WE UNITED, 25 giocatori con volti reali).
Si tratta di una versione beta perchè tra l'altro non sono ancora noti i numeri di maglia dei nuovi arrivati.
Si tratta dell'ultima anticipazione: per evitare confusione alla prima pagina troverete nei giro di una decina di giorni il link con la CSL 2017 completa.
 
Ultima modifica:

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ragazzi, vista la vostra impazienza io e Armandrillo abbiamo deciso di fornirvi questa piccola anticipazione: al link successivo troverete il Tianjin Quanjian di Cannavaro, Witsel e Pato (su WE UNITED, 25 giocatori con volti reali):
http://www.mediafire.com/file/xrt0lx9qc4zua4c/Quanjian_beta2.rar
Si tratta di una versione beta perchè non sono ancora noti i numeri di maglia dei nuovi arrivati.
Si tratta dell'ultima anticipazione: per evitare confusione alla prima pagina troverete nei giro di una decina di giorni il link con la CSL 2017 completa.

Se che squadra è stata creata?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Dalla rete:
Here are the closing dates of the main outstanding markets:


United States February 8
United Arab February 18
Argentina February 24
China February 26
Russia February 26
Norway March 31
Sweden March 31
Brazil April 20

Non sarà quindi possibile pubblicare la CSL completa prima del 26 febbraio.

Da notare che già dal Quanjian è andato via Jadson, accasato al Corinthians.
Già abbiamo provveduto a sostituirlo con un altro calciatore, ma a questo punto aggiorneremo tutto a fine mese.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Dalla rete:
Here are the closing dates of the main outstanding markets:


United States February 8
United Arab February 18
Argentina February 24
China February 26
Russia February 26
Norway March 31
Sweden March 31
Brazil April 20

Non sarà quindi possibile pubblicare la CSL completa prima del 26 febbraio.

Da notare che già dal Quanjian è andato via Jadson, accasato al Corinthians.
Già abbiamo provveduto a sostituirlo con un altro calciatore, ma a questo punto aggiorneremo tutto a fine mese.
Aggiornerete il Mexicano
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
ciao,avete avuto una bellissima idea! Io ho il f.o. Di pes team,ma non ho messo ne la mls, ne la j-leghe. Posso aggiungere il vostro campionato cinese? O da problemi? Non son pratico,ho letto le pagine precedenti ma non ho capito
 
D

Deletedmember15071

Guest
xTrIjvx.png
 
  • Like
Reactions: Mazinga64

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
Scusatemi voglio chiedervi un'informazione... Mi par di aver letto che il vostro file è basato sul pesfan...
Potrei quindi mettere la versione 11 per poi integrarlo al vostro rilascio con le altre Sudamericane, Liga MX e CSL?
Grazie
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Scusatemi voglio chiedervi un'informazione... Mi par di aver letto che il vostro file è basato sul pesfan...
Potrei quindi mettere la versione 11 per poi integrarlo al vostro rilascio con le altre Sudamericane, Liga MX e CSL?
Grazie
La compatibilità è QUASI garantita. Ci potrebbero essere dei problemi se i ragazzi di PESFAN hanno usato qualche giocatore fake di queste leghe per ampliare le rose delle tedesche e delle altre europee.
Realisticamente è un rischio di pochi giocatori su centinaia.
 
  • Like
Reactions: 8!G

8!G

Pulcini
21 Gennaio 2012
69
20
8
C'è indicativamente una data d'uscita?
Non per mettervi fretta ma per sapere se iniziare una master o aspettare:)