Unofficial Project - presenta:

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
scusa arma..ma nel campionato brasiliano ci sono squadre dove mancano giocatori..ma è xchè non avete modificato e le avete lasciate cosi come mamma konami le lascia nel gioco??poi ho notato che anche in due squadre di altre europee ci sono pochi giocatori ma ho sbagliato qualcosa io nel caricare il fo?? a voi come risultano?
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
ciao arma ho notato che nel campionato brasiliano in due squadre mancano i giocatori e anche in altre europee in due squadre ci sono pochi giocatori ma ho sbagliato io a caricare il fo o le avete lasciate cosi??
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao raga come prosegue state cominciando ad aggiornare la Liga MX e bundesliga e S. L cinese?
Il Quanjian di Cannavaro è già pronto, tutti i giocatori con volti reali e parametri dedotti da PES o da FIFA.
Non è stato pubblicato perchè il mercato non è finito e non sono ancora noti i numeri definitivi delle maglie.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Arma farai la tua versione del FO aggiornato al calciomercato?parlo dell altro FO quello "europeo" diciamo non solo superlega...perchè mi sono trovato benissimo,grazie
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Arma farai la tua versione del FO aggiornato al calciomercato?parlo dell altro FO quello "europeo" diciamo non solo superlega...perchè mi sono trovato benissimo,grazie
Al momento stiamo completando la lega cinese e ti assicuro che non è facile con giocatori sconosciuti dai nomi impronunciabili. Poi dopo penseremo al resto. Siamo solo in due e facciamo questo per hobby. Dovete avere pazienza.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Assieme al mio socio stiamo valutando la pubblicazione della versione beta di una delle squadre più attese, il Quanjian di Cannavaro con Witsel e Pato, tutti i giocatori con volto originale. Non possiamo pubblicare tutto perché per tutte le squadre non sono ancora noti i numeri di maglia dei nuovi arrivati, inoltre alcune squadre hanno stranieri in eccesso e non è chiaro come si comporteranno (gli esuberi potrebbero passare nelle squadra delle riserve o essere prestati a squadre di paesi con mercato ancora aperto). Infine stiamo revisionando a fondo le squadre per eliminare altre piccole imperfezione del FO madre (ACTU 6.0). Decine di giocatori hanno avuto le statistiche corrette scovandoli nei vecchi PES, inoltre sono stati corretti altezze, peso e viso consultando tutti gli informatissimi siti di scommesse dell'Asia (per chi non lo sapesse, in indonesiano "usia" è l'età, "tinggi badan" l'altezza, "berat badan" il peso e "kaki" il piede preferito). Altra piccola anticipazione: GUI HONG compagno di Lavezzi nell'HEBEI.






gui_hong.png
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Mamma mia che super lavoro...mi auguro solo che dopo il dlc restino i volti dei vari pato obi mikel ecc
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online