UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MATUSA LEAGUE
AGGIORNATO IL 14.03.19 alle 14.07

Aggiornati classifica, marcatori e calendario partite recuperate/da recuperare.

#daje MATUSA, non vi fermate!

Ognuno controlli se il suo score è corretto, grazie :D
Aggiornati classifica, marcatori e calendario.

#daje MATUSA
#daje @Doc Holliday, vai a recuperare quel pirla de @ilpacifico85 :confused::confused::confused:
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Deqqui, Gion!.. bicojone! :mad::mad::mad:

Le medie inglesi le decido io, tenetevi quelle che c’avete e muti, mandria di buoi muschiati in calore! :mad::mad::mad:

Più tardi sistemo, giornata impegnativa. Ogni tanto le ho anche io!
ho eliminato dellà!:rolleyes:
tricojone!!:p
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Giorno Ragazzi!
per prima cosa mi scuso per il poco tempo dedicato al torneo e soprattutto alla parte più bella del torneo, ovvero partecipare a discussioni e chattate varie, ma purtroppo (o per fortuna, visti i tempi che corrono) periodo lavorativo pesantissimo e davvero poche ore libere da dedicare a tutto il resto.
Detto ciò, sabato pomeriggio @The__Sorrow , @kris1984 e @Ortex fatevi sotto che mi servono punti salvezza :D:D:D:p...
Non mollate !!!
#dajedoc
#dajesorrow
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno Matusa, ho una comunicazione ufficiosa da fare, che è più che altro un tentativo disperato:

@ilpacifico85 abbiamo perso le tue tracce. I problemi capitano a tutti, ci mancherebbe, ma avrei preferito un altro tipo di congedo. Giovedì finirà la tua avventura in questo torneo, a meno che il miracolo avvenga e tu ti possa palesare tra noi ben prima delle Pentecoste. Dacci un segnale della tua presenza entro mercoledì o il DELETE sarà inesorabilmente applicato.

@Senzaparole, il discorso per te è diverso. C’hai fatto sapere dell’infortunio ed in privato ti sei fatto sentire per altre cose. Però abbiamo perso anche le tue di tracce. Ora, non me la sento di applicare il Delete anche per te, ma lo 0 a 3 a tavolino per il primo turno sì. È un provvedimento spiacevole, ma necessario per mantenere in piedi il tutto. Restiamo in attesa della tua venuta, ma il regolamento sarà applicato anche per te, a partire da questo giovedì.

Capite tutti che sono provvedimenti spiacevoli, soprattutto per chi ci capita non per colpa sua. Come già detto però, fa parte del gioco e so che lo accetterete. Considerato anche che se avete al momento dei problemi più grossi che correre dietro ad un torneuccio di PES, le sconfitte a tavolino e il DELETE non saranno cose così importanti.

Enjoy!
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Buongiorno Matusa, ho una comunicazione ufficiosa da fare, che è più che altro un tentativo disperato:

@ilpacifico85 abbiamo perso le tue tracce. I problemi capitano a tutti, ci mancherebbe, ma avrei preferito un altro tipo di congedo. Giovedì finirà la tua avventura in questo torneo, a meno che il miracolo avvenga e tu ti possa palesare tra noi ben prima delle Pentecoste. Dacci un segnale della tua presenza entro mercoledì o il DELETE sarà inesorabilmente applicato.

@Senzaparole, il discorso per te è diverso. C’hai fatto sapere dell’infortunio ed in privato ti sei fatto sentire per altre cose. Però abbiamo perso anche le tue di tracce. Ora, non me la sento di applicare il Delete anche per te, ma lo 0 a 3 a tavolino per il primo turno sì. È un provvedimento spiacevole, ma necessario per mantenere in piedi il tutto. Restiamo in attesa della tua venuta, ma il regolamento sarà applicato anche per te, a partire da questo giovedì.

Capite tutti che sono provvedimenti spiacevoli, soprattutto per chi ci capita non per colpa sua. Come già detto però, fa parte del gioco e so che lo accetterete. Considerato anche che se avete al momento dei problemi più grossi che correre dietro ad un torneuccio di PES, le sconfitte a tavolino e il DELETE non saranno cose così importanti.

Enjoy!


Vedi caro @tecnova ??? Guarda a cosa siamo arrivati...non puoi rimanere inerme di fronte a questo scempio...salvaci!!!
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Me so addormito 10 min sul divano...c'ho avuto na visione, chiara, limpida, cristallina:

Reddie è un cojone!!!

X
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando