UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vedi caro @tecnova ??? Guarda a cosa siamo arrivati...non puoi rimanere inerme di fronte a questo scempio...salvaci!!!

Io li avrei DELETATI molto prima con esplicita richiesta di BAN immediato dal forum e crociata istituzionale per andarli a trovare di persona a casa loro:oops::rolleyes::p
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Steve_79_

Pulcini
12 Ottobre 2015
55
87
18
PSN ID
Steve_79_
Buonasera ragazzi!!! Tra stasera e domani ho 3 partite facili facili: Vrit.. Shu... Jon... !!! Praticamente Na cazzata !!! Vabbè!! Andate piano che sono un novellino.... Fatemi sapere... Io ci sono anche domani pomeriggio dalle 5 fino alle 7....
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
@Steve_79_ stasera ci sarò dalle 22 in poi. Sono quadi alla fine dei festeggiamenti per i miei anta...
Me sto a fa' vecchio:(
 
  • Like
Reactions: Shulsi

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Giorno Ragazzi!
per prima cosa mi scuso per il poco tempo dedicato al torneo e soprattutto alla parte più bella del torneo, ovvero partecipare a discussioni e chattate varie, ma purtroppo (o per fortuna, visti i tempi che corrono) periodo lavorativo pesantissimo e davvero poche ore libere da dedicare a tutto il resto.
Detto ciò, sabato pomeriggio @The__Sorrow , @kris1984 e @Ortex fatevi sotto che mi servono punti salvezza :D:D:D:p...
Non mollate !!!
#dajedoc
#dajesorrow
Eccomi qua , io stasera dovrei esserci dp le 22 , se riesco prima t avviso sulla chat della play
 
  • Like
Reactions: Shulsi e 7olliolli7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
MATUSA LEAGUE
AGGIORNATO IL 21.03.19 alle 16.03

o.418100.jpg


PARTECIPANTI E CLASSIFICA

Classifica


Visualizza allegato 115364
Migliori Marcatori

Visualizza allegato 115365


Entrambe le classifiche sono aggiornate al terzo turno (con le partite disputate fino a ieri sera 13.03.2019).

Riassunto delle partite da recuperare:

Visualizza allegato 115366

Vi invito a recuperare le partite mancanti entro il 27/03/19. Se non ci riuscite, DOVETE mettervi d'accordo e comunicarmi la DATA esatta in cui la recuperete, in caso contrario darò sconfitta a tavolino a chi dei due non si è fatto sentire.

CASO @ilpacifico85:
le delusione è grande. I Matusa hanno però avuto fin troppa pazienza in questo caso. Non è possibile fare a meno di operare il DELETE: 0-3 a tavolino per lui in tutti i suoi match. Anche l'unico che era stato disputato è stato allineato agli altri, quindi non più 6-2 per @sofficino. Anche i marcatori sono stati annullati. Spiace molto, ma è giusto così.

CASO @Senzaparole:
anche qui c'è poco da dire. Al netto dell'infortunio subito, mi aspettavo un po' più di presenza. Una piccola speranza ce l'ho ancora che non si debba operare il DELETE anche per te. Non posso più lasciare correre, quindi il primo turno è stato dichiarato perso 0-3 a tavolino. Il secondo l'avevi giocato quindi per ora resta lì. Ti chiedo di recuperare le altre partite entro il 27/03, in caso contrario verrà applicato il regolamento.

A TUTTI GLI ALTRI MATUSA: al netto dei nostri due desaparecidos restano da recuperare incontri a @write84 vs @Cujo, a @Steve_79_ vs @micksmack e infine a @7olliolli7 vs @kris1984. Invito a recuperare le partite entro mercoledì prossimo, 27/03.
Da questa settimana darò un giro di vite sui ritardi in modo che un po' tutti ci impegniamo di più per rendere il torneo più avvincente, coinvolgente ed immersivo. Mi sembra che ci stiamo tutti sintonizzando al meglio e vedo che siamo tutti positivi, ho visto meno lamentele nonostante i server facciano cagare quindi posso dirvi bravi che sapete tenervi qualche polemica tra i denti!

ELENCO ISCRITTI:

UTENTE FORUM - NOME SQUADRA - (PSN ID)

@Ortex - MESTRINA - (ortex73)
@Cujo - SBRONZI DI RIACE - (dommyt93)
@kris1984 - KRJUVE - (KrisAndRaff)
@micksmack - CAPUT MUNDI - (micksmack69)
@jonnvald - PST SSC NAPOLI - (Marilu240481)
@Shulsi - ROMA 1927 - (Shulsi)
@The__Sorrow - CELTIC REDDIE FC - (The__Sorrow)
@Senzaparole - LA SUPERPOLLO - (Alcolic_Monster)
@7olliolli7 - CELTIC OLLI - (olli7olli)
@Billy98 - GUNNERS - (Billy98Billy)
@ilpacifico85 - ROMA - (ilpacifico85)
@write84 - ALMAS ROMA - (write84)
@daiquiri7519 - THE POOR QUEEN - (daiquiri7519)
@sofficino - NAPOLI - (sofficino899)
@Steve_79_ - BLACKMAMBA - (Steve__79__)


Aggiungetevi a vicenda su PSN tra gli amici, così da bypassare i blocchi privacy.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
#daje Matusa!

So che il lag ha creato a tutti non pochi problemi in quest'ultimo periodo. Confido che riusciate a prenderla con filosofia.

Se ce la fa @Shulsi ( :mad::mad::mad: ), possiamo farcela tutti!

Enjoy!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
#daje Matusa!

So che il lag ha creato a tutti non pochi problemi in quest'ultimo periodo. Confido che riusciate a prenderla con filosofia.

Se ce la fa @Shulsi ( :mad::mad::mad: ), possiamo farcela tutti!

Enjoy!
Shu è scomparso. Spero non sia per la partita persa contro billy in classificata :D.

Ps: da domani pomeriggio ci sono per finire il turno con olli e lo stesso shu senza dimenticare il recupero con alcolic.
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ciao ragazzi riporto qui quanto già espresso in chat.
Mi scuso con il gruppo ed in primis con @Ortex per il mio comportamento e accettero' di buon grado la sconfitta se ortex riterrà opportuno (a ragione) di non ripetere la gara in quanto ho sbagliato tempo e modo nel manifestare la mia impossibilità a giocare a causa di una connessione troppo penalizzante.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao ragazzi riporto qui quanto già espresso in chat.
Mi scuso con il gruppo ed in primis con @Ortex per il mio comportamento e accettero' di buon grado la sconfitta se ortex riterrà opportuno (a ragione) di non ripetere la gara in quanto ho sbagliato tempo e modo nel manifestare la mia impossibilità a giocare a causa di una connessione troppo penalizzante.

Tutti voi lo sapete come la penso riguardo queste cose, non credo occorrono giri di parole.

Per stavolta lascio la possibilità ad @Ortex di ridartela giocabile, visto che è un caro ragazzo ed una persona molto garbata. E visto che ti sei subito accorto di aver fatto una cazzatona.

Prossima volta che qualcuno annulla con autogol senza confrontarsi, non solo sarà valida, ma verranno applicati 2 punti di penalizzazione a tavolino.

Enjoy!
(e che i server ci assistano)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiornato tutto.
Per correttezza aggiungo che mancano i marcatori di MESTRINA - CELTIC OLLI, che verranno inseriti e calcolati nella classifica marcatori al prossimo giro.

Mi permetto di riportare un passaggio del mio post per dare maggiore evidenza alla cosa:



Riporto per maggiore visibilità anche il prossimo turno:

Visualizza allegato 115591
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof