Unofficial FO PS4

D

Deletedmember15071

Guest
ciao e grazie ...ho letto che tutte le maglie sono alla risoluzione 1024x ...perché non mettete solo quelle delle super top a 2048x che sono rimaste scoperte ...tipo juve, real madrid, e poche altre (altre 3 o 4) e fareste contenti il 90% dei tifosi che vogliono vedere la loro squadra del cuore in alta definizione.
Riprendo il discorso.
Ne stavo parlando con il mio socio e, se Konami non sbaglia, abbiamo conteggiato gli slots.
Dovremmo riuscire a coprire in HD i migliori team europei, quali: Juventus, Chelsea, Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Bayern Munchen.. teniamo le dita incrociate XD
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e Benzina

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Visto che ho modificato 4/5 giocatori come posso fare x cancellare tutto senza perderli?li ho salvati in crea giocatore ma se azzero tutto credo di perderli comunque o no?
Altra domanda,non posso semplicemente cancellare le immagini perchè tanto poi i file bin si sovrascrivono in automatico?
Scusa le tante domande e grazie x la gentilezza nelle risposte,oltre al gran lavoro fatto
 
D

Deletedmember15071

Guest
mmm..
Dipende dal File Opzioni che hai usato.
I .bin si sovrappongono si', ma il problema è che corri il rischio di avere quantità assurde di giocatori doppi e/o squadre corrotte ovvero con 8/13 giocatori in totale.

Per i giocatori.
Exporta un bin di una squadra originale di Konami, diciamo il Santos e tienilo al sicuro XD
Copi i giocatori che vuoi salvare nel Santos.
Esporti il bin e e una volta Sistemato il FO a parte il Santos che importerai per ultimo e da solo.
A questo punto copi i giocatori dove li avevi precedentemente..
Basta poi ricaricare il .bin originale del Santos e dovresti aver risolto.
...almeno io ho fatto così.. spero di non aver fatto una cavolata, visto che ho creato ben 13 giocatori LOL
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Vabbe io ho modificato solo quelli del milan quindi esporto il milan e basta...giusto x sapere(scusa se ti rompo)di serie a avete modificato qualcuno?tipo keita,belotti lapadula...grazie ancora
PS nelle altre america metterete qualche squadra MLS?sarebbe carino
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ultima domanda...la v2 quando la posti?così dedico un pomeriggio a tutto questo "lavoro" dopo il mio di lavoro
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Grazie mille x le risposte
Ps non c è un modo x eliminare tutto ma almeno mantenere il nomi e loghi competizioni vero?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Come detto, si basa sulla Pesfan.
I volti delle squadre europee sono fatti da noi, com le stats e i valori ricreati realisticamente.
I kits infine sono presi buona parte dal DFL in quanto Konami non avendo messo la funzione a manica corta, ci ha spiazziato. Riprogettare 7 leghe non era fattibile, ahimè, per le nostre tempistiche.
Ma sono degli ottimi kits, vi assicuro :)
cosa intendi con "manca la funzione a manica corta?"
 
D

Deletedmember15071

Guest
cosa intendi con "manca la funzione a manica corta?"

E' surreale e grottesco.
Konami ci ha gabbati XD
In pratica guardando i suoi kits come esempio Adidas (101).png , la manica lunga - quella superiore nel template - è liscia. Senza disegni. Completamente piatta.

Abbiamo concluso che, come succede nei pc, avesse implementato l'opzione tramite spunta/tasto di scegliere se il kit che andiamo a montare avrà o meno la manica lunga. Tuttavia questa possibiltà non c'è stata. Da qui l'"errore" ( ma di errore vero e proprio non si tratta e dopo spiego) di molti kitmaker. Me compreso.

Purtroppo nei kits editabili i giocatori, se hanno le maniche lunghe invernali, si ritrovano con il disegno delle maniche interrotto sulle spalle.
Bisognerebbe andare a modificare giocatore per giocatore.
Il problema è sorto da poco e il buon @Mazinga64 con le nuove leghe sta operando in tal senso.

Fortunatamente molti altri kitmaker non si sono lasciati gabbare da Konami e sono rimasti sul vecchio template. Andando pero' contro il realtà: pochissime squadre usano ancora le maniche lunghe, ma canotte in tinta. Difatti le squadre originali hanno quasi nella totalità, la manica corta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Peró se cancello tutti i dati di modifica e tutte le immagini tranne quelle competizione almeno evito di andare a cercarle di nuovo e ricaricarle o sbaglio?
 
D

Deletedmember15071

Guest
I FO caricano tutte le immagini a parte i loghi competizioni.
Quelle necessariamente andranno ricaricate nuovamente...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ok dico quindi se non le cancello in teoria azzero tutto ma quelle restano salvate,almeno evito di ricaricarle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online