Unofficial FO PS4

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
di nulla figurati grazie a te..... ah il pantaloncino della home del Benevento è giallo vabbè basta fare l'inverso
benevento-novara.jpg
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ho altri FO presi un pó qua un po là,se volessi mettere solo questo?basta cancellare tutte le immagini?o iniziare da zero?perchè ho qualche volto modificato e non vorrei perdere proprio tutto,grazie
 
D

Deletedmember15071

Guest
Dipende dalle leghe e da dove sono stati presi i giocatori creati.


Comunque il FO è diviso per leghe e all'interno delle cartelle sono facilmente individuabili i .bin.
Con un po' di attenzione puoi importare solo ciò che ti serve
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Vorrei importare tutto così da avere un solo FO ma x ora faró come dici tu,magari importo qualche squadra europea e quelle sud americane,grazie
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
anche io sono abbastanza novizio per quanto riguarda file opzioni di ps4... per montare il vostro o almeno quello che mi manca rispetto al file opzioni pesfan devo rinominare con WEPES la directory principale del FO nella chiavetta Usb prima di fare importa???
le altre directory posso lasciarle cosi divise e le legge ???
 
D

Deletedmember15071

Guest
Carica semplicemente la cartella denominata WEPES nel root della chiavetta.
Molto easy.
Poi infili la usbkey nella play, vai in Importa squadra, pigi il [] e copi tutto.
Una mezz'oretta abbondate e il FO e' importato.
Rimane da inserire i loghi competizione (i loghi delle leghe per intenderci) che purtroppo non si possono condividere.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
bueno molto chiaro :)
siccome ho montato il pesfan 7 dove c'e' la bundesliga come mi consigli di procedere?
ossia, cancellare tutto e montare il vostro.
senza cancellare, importare tutto "sopra" l'altro.
oppure importare solo le altre europee che mi sembra sia quello che c'e' in più rispetto al pesfan 7.
 
D

Deletedmember15071

Guest
La nostra bundes ha subito degli spostamenti per avere meglio spartite le posizioni nazionali delle squadre Altre europa.
Essendo il nostro FO compatibile con Pesfan io consiglierei, se vuoi di cancellare tutto e:

- Mettere il PESFAN escluse la Bundes e le europee (potrai sempre aggiornare il pesfan con le prossime versioni ESCLUSE ovviamente le leghe che hai preso da noi).
- Mettere direttamente tutto il nostro pacchetto.

Vedi tu.
L'accortezza e' di importare da zero qualora si voglia utilizzare la nostra Bundes ed europee per non creare file corrotti o players doppioni :)
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
molto validi, ma per quanto riguarda volti e kits dei campionati in comune con pesfan, avete preso spunto da li oppure avete fatto tutto da voi, volti kits ecc ecc ???
 
D

Deletedmember15071

Guest
Come detto, si basa sulla Pesfan.
I volti delle squadre europee sono fatti da noi, com le stats e i valori ricreati realisticamente.
I kits infine sono presi buona parte dal DFL in quanto Konami non avendo messo la funzione a manica corta, ci ha spiazziato. Riprogettare 7 leghe non era fattibile, ahimè, per le nostre tempistiche.
Ma sono degli ottimi kits, vi assicuro :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ciao e grazie ...ho letto che tutte le maglie sono alla risoluzione 1024x ...perché non mettete solo quelle delle super top a 2048x che sono rimaste scoperte ...tipo juve, real madrid, e poche altre (altre 3 o 4) e fareste contenti il 90% dei tifosi che vogliono vedere la loro squadra del cuore in alta definizione.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao :)

In Game non c'è nessunissima differenza, nemmeno nei replay.
Vi accorgerete solo se zoommate o nella modalità modifica.

Comunque al momento ho lasciato solo Juve e Sassuolo in HD.
Se ci bastano gli slots, ci muoveremo di conseguenza, anche perchè IMHO vorrei non rinunciare a 40/50 third...
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
la mia era cmq solo una curiosità, so bene cosa significa fare un aggiornamento completo, visto che per ps3 fino a quest'anno ho aggiornato pes2013...
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Se azzero tutto...devo ovviamente rifare l aggiornamento live(fatto solo al D1)crea qualche problema?o si adatta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online