Un piccolo capolavoro

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
per curiosità, su che schermo giochi con ps2?mi vien voglia di prenderne una per giocare a questi piccoli capolavori, solo che sul 40 pollici in sala è improponibile, l'unica sarebbe attaccarla al monitor/tv da 22 pollici in cucina

Gioco col vpr su uno schermo di circa 110 pollici :(
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
ho giocato per anni a pes 5 10 anni fa vincevo però avevo rio ferdinand, terry, eto'o, ronaldinho e vincevo a fatica
negli ultimi 3 anni ho ripreso seriamente a giocare a pes 5 ho trovato delle strategie di comportamento su internet per avere la meglio sulla cpu ma niente più perdo l'importanza personale nei confronti del gioco più l'avversario ha la meglio, perchè io faccio la ricapitolazione una tecnica che ti fa perdere l'attaccamento emozionale nelle attività, come se il gioco fosse per l'avversario
se per l'anno prossimo non riesco a vincere nemmeno un campionato a 6 stelle boccio pes 5 che per me è uno dei giochi più deficienti che ci possano stare
si salva pes 6
fifa non ne parliamo
i videogiochi di calcio fanno schifo
meglio giocare su un campo vero una partitella tra gli amici come diceva Cassano una sera a domenica sportiva la rubrica dopo le partite
 
Ultima modifica:

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
Buongiorno a tutti. Vorrei cercare di rimettere ordine cronologico a tutti i Titoli della serie PES e ISS PRO Per il mercato italiano , usciti per ps1 , ps2 , ps3 e ps4. Sto facendo fatica. Qualcuno possiede un elenco cronologico diviso per anni e console. Grazie mille per l’aiuto.
 

kekko92

Primi Calci
30 Agosto 2015
17
0
1
PSN ID
Robustella
Piccolo?
Ho dei ricordi che quasi mi fanno lacrimare di questo gioco....
Credo di aver consumato il disco o quantomeno di non averlo tolto dal lettore dell'Xbox per almeno 1 anno...
Erano gli anni del grande Hellas Verona...partito dal nulla e arrivato a vincere 3 champions e 2 uefa...e non mi ricordo quanti campionati...
Anni memorabili...come quando il Werder Brema mi mandò in finale di Champions facendo un autorete clamorosa all'89...ce l'ho ancora davanti...Mertesacker si gira per fare un retropassaggio, il portiere è in uscita (il mitico Wiese) e op...2-1...e quell'uno mi mandò in finale...C'ero io...c'erano Del Piero...Larsson...e tanti tanti altri....mi fermo coi ricordi o mi metto a piangere... :oops:
Mamma già tutti questi nomi sono nostalgia per me.. avevo 14 anni all'epoca e pensare che Wiese è diventato un wrestler oggi
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
io gioco troppo a pes 5 ci sto le giornate intere e non vinco mai
cioè faccio gironi di andata buoni poi mi perdo e uso l'inter che ha una squadra abbordabile
però il fatto è che secondo me sono schizofrenico perchè mi perdo sempre nelle stesse situazioni
cioè quando devo fare il salto di qualità calo e perdo i punti poi a pes 5 le devi vincere tutte perchè su un tot di un numero di partite se hai 9 punti a disposizione per vincere lo scudetto e li perdi tutti e 9 non lo vinci più
non ti perdonano
cioè non toglie che è un grande gioco e io direi di riproporli ma purtroppo fanno pes scadenti negli ultimi anni
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
pes 5 è il migliore
ma per impararlo a giocare ci vogliono anni perchè devi capire la fisica della palle. il rapporto giocatori abilità azioni
poi i grafici dove i giocatore vengono posizionati
e devi cercare di fare un gioco rigido e disciplinato
altrimeti per gli arcade c'è pes 6 e fifa 2007
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
pes 5 è il migliore
ma per impararlo a giocare ci vogliono anni perchè devi capire la fisica della palle. il rapporto giocatori abilità azioni
poi i grafici dove i giocatore vengono posizionati
e devi cercare di fare un gioco rigido e disciplinato
altrimeti per gli arcade c'è pes 6 e fifa 2007
si poi usci pes 2008 che faceva cacare letteralmente
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ma solo io penso che graficamente (e forse anche come gameplay) il miglior PES su PS2 è il primo? Cioè Winning Eleven 5
 
  • Like
Reactions: Muttley

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
Ma solo io penso che graficamente (e forse anche come gameplay) il miglior PES su PS2 è il primo? Cioè Winning Eleven 5
anche i primi su ps1 non erano male
lo dice uno che all'epoca giocava a fifa
poi sono passato a pes che lo considero almeno i primi capitoli realistici
winnng eleven 7 su pc però fa un po' pena
io l'ho giocato e ne sono rimasto deluso
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
anche i primi su ps1 non erano male
lo dice uno che all'epoca giocava a fifa
poi sono passato a pes che lo considero almeno i primi capitoli realistici
winnng eleven 7 su pc però fa un po' pena
io l'ho giocato e ne sono rimasto deluso
Mi riferisco solo alla componente grafica. Secondo me da Pes2 in poi (fino all’arrivo della Ps3) c’è stato un peggioramento della resa visiva generale.
Anche se alcuni aspetti come le divise di gioco e i volti sono migliorati molto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Winning eleven 2002 ps1 il migliore di sempre insieme PES 2020 ps4, poi winning eleven 3 final version ps1
PES 5 PES 6 troppo veloci, non mi piacciono, il 3 e' il migliore su PS2
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Muttley

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,244
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Ma solo io penso che graficamente (e forse anche come gameplay) il miglior PES su PS2 è il primo? Cioè Winning Eleven 5
Graficamente non saprei,credo però tu ti sbagli, ma come gameplay su Playstation 2 i primi 3 sono i più belli, quindi we 5 , 6, 7, poi da WE 7 international in poi e a seguito we8/pes4 , we9/pes5, we10/pes6 li hanno cominciati progressivamente a velocizzare e fatti diventare degli arcade con gli ultimi 2 che erano quasi ingiocabili a giocarli adesso, quindi i pluriosannati pes 5 e pes 6 per me i peggiori su ps2 giocandoli oggi, vent'anni fa poi forse facevano un altro effetto, se avessero messo il modulatore di velocità come sui we per Playstation 1 su WE 8 , 9 e 10 o le controparti eu allora sì che sarebbero stati quei capolavori che solamente leggenda narra
Poi su Playstation 3 velo pietoso a parte pes 13 e su ps4 la risalita con i vari pes 15, 16 ,17, 18 ,19 ed il canto del cigno pes 2020, poi con Efootball la fine di un mito, almeno fino adesso
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online