gemix76 ha detto:Raga ma PES 5 sarebbe Winning Eleven 9? Se si, francamente, non era tutto questo capolavoro.
Il VERO capolavoro è stato uno solo:
WINNING ELEVEN 2000 OLYMPIC (ISS PRO EVOLUTION 2) per ps1... :roll:
altro che Pes5,per me Pes6 è un capolavoro,admin ha detto:gemix76 ha detto:Raga ma PES 5 sarebbe Winning Eleven 9? Se si, francamente, non era tutto questo capolavoro.
Non sono d'accordo, secondo me il miglior PES di sempre è stato proprio PES 5.
Lime94 ha detto:altro che Pes5,per me Pes6 è un capolavoro,admin ha detto:gemix76 ha detto:Raga ma PES 5 sarebbe Winning Eleven 9? Se si, francamente, non era tutto questo capolavoro.
Sono proprio d'accordo pes 5 il miglior gioco !admin ha detto:gemix76 ha detto:Raga ma PES 5 sarebbe Winning Eleven 9? Se si, francamente, non era tutto questo capolavoro.
gemix76 ha detto:Raga ma PES 5 sarebbe Winning Eleven 9? Se si, francamente, non era tutto questo capolavoro.
Ma era quello di Del Piero con le scarpette rosse?....cosa mi sono andato a ricordare!...che nostalgia...legend kcet ha detto:io avendoli provati tutti dico winnig elleven4(pro evolut socc 1) per psone in cui si cambiò motore grafico e fecero la loro comparsa i club, autentico capolavoro, e winnig elleveven 7 internatioal (psx2) uscito solo in Giappone meraviglioso!!!
si era proprio quello, con saviola e aimar al river plate con le scarpette colorate che facevano sfracelli, pietra miliare.mic4195 ha detto:Ma era quello di Del Piero con le scarpette rosse?....cosa mi sono andato a ricordare!...che nostalgia...legend kcet ha detto:io avendoli provati tutti dico winnig elleven4(pro evolut socc 1) per psone in cui si cambiò motore grafico e fecero la loro comparsa i club, autentico capolavoro, e winnig elleveven 7 internatioal (psx2) uscito solo in Giappone meraviglioso!!!