Un grazie a pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
I complimenti vanno a pes che è riuscito nell'impresa di rendere la demo più bella del gioco finale, gioco lento e poco reattivo sotto porta, sui tiri, nello girarsi dopo aver controllato il pallone, cosa che mi fa ricordare il 14 (mentre la demo non era così), ho acquistato il gioco da poco, giocandolo spesso mi sono accorto di questo, non vale i soldi che ho speso. Spero che facciano qualcosa per aggiustarlo un pò...
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Per me il gioco finale è meglio della demo, senza dubbio.
Quindi mi auguro che eventuali correzioni servano per andare avanti e migliorare e non per tornare indietro verso la demo! ;)
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
Per me il gioco finale è meglio della demo, senza dubbio.
Quindi mi auguro che eventuali correzioni servano per andare avanti e migliorare e non per tornare indietro verso la demo! ;)
ti straquoto... A me le partite di ping pong non piacciono proprio. Anche se a volte capita pure in PES, dipende sempre dall'avversario, soprattutto online, non é difficile incappare in partite con continue ripartenze da una parte all'alltra. In pes c'é tutto.
 

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
io invece ringrazio pes ........al mio avviso il pes migliore di sempre
peccato x questi problemini x l online
altrimenti, per i miei gusti da 1 a 10 ..... il mio voto è 1000
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
io invece ringrazio pes ........al mio avviso il pes migliore di sempre
peccato x questi problemini x l online
altrimenti, per i miei gusti da 1 a 10 ..... il mio voto è 1000

Pes gran calcio hai ragione..ma è come una bomba inesplosa come tutti gli anni...esce sempre pieno di problemi...i server fanno schifo,nn esiste aggiungi ospite,rallenda nella risposta di comando,addirittura nn puoi organizzare un torneo offline con amici xkè ti oscura il secondo joypad...dai nn skerziamo siamo nel 2015 e menumale ke è uscito con 2 mesi di ritardo altrimenti si riskiava di giocare senza neanke le porte e le strisce per terra...siamo sopra il ridicolo...gran calcio ma finisce li...i programmatori purtroppo nn sono all altezza e questi vogliono competere con i programmatori di fifa?nn skerziamo fifa da il mondo...e sopratutto ascolta gli utenti...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Pes gran calcio hai ragione..ma è come una bomba inesplosa come tutti gli anni...esce sempre pieno di problemi...i server fanno schifo,nn esiste aggiungi ospite,rallenda nella risposta di comando,addirittura nn puoi organizzare un torneo offline con amici xkè ti oscura il secondo joypad...dai nn skerziamo siamo nel 2015 e menumale ke è uscito con 2 mesi di ritardo altrimenti si riskiava di giocare senza neanke le porte e le strisce per terra...siamo sopra il ridicolo...gran calcio ma finisce li...i programmatori purtroppo nn sono all altezza e questi vogliono competere con i programmatori di fifa?nn skerziamo fifa da il mondo...e sopratutto ascolta gli utenti...

Beh, che Fifa ascolti gli utenti, dopo aver negato palesemente l'esistenza dello script, mi sembra una battuta sarcastica...
E poi ci saranno licenze e stadi, tutti quelli della Premier e via dicendo, ma il gioco fa veramente pietà, è assurdo, si gioca a casaccio senza ragionare (non a caso è il titolo preferito dai bimbiminkia), e quando devi prendere gol prendi gol nella maniera più assurda e grossolana possibile.
Non è per difendere Pes, ha i suoi difetti, e dei programmatori a quei livelli è inconcepibile che su molte cose siano indietro, ma Fifa non è un gioco, è una presa per i fondelli. E io ho giocato a diverse edizioni, da Fifa 11 fino a Fifa 14 (quest'ultimo per poco non lo gettavo nella spazzatura, perchè darlo a Gamestop te lo valutano se ti va bene 2 euro), e già ai tempi del 13 rispolverai la Ps2 per giocare ai vecchi Pes, perchè avevo capito la fregatura.
Se rimane solo Fifa come punto di riferimento siamo a posto. Tanto vale giocare a Subbuteo.
Non fosse uscito questo Pes ero determinato a vendere la console e a dire addio ai videogiochi, perchè se quello che rimane sono queste cazzate che vanno di moda oggi, tipo Fifa, allora è tempo di chiudere gli scatoloni, vendere tutto, e voltare pagina.
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Beh, che Fifa ascolti gli utenti, dopo aver negato palesemente l'esistenza dello script, mi sembra una battuta sarcastica...
E poi ci saranno licenze e stadi, tutti quelli della Premier e via dicendo, ma il gioco fa veramente pietà, è assurdo, si gioca a casaccio senza ragionare (non a caso è il titolo preferito dai bimbiminkia), e quando devi prendere gol prendi gol nella maniera più assurda e grossolana possibile.
Non è per difendere Pes, ha i suoi difetti, e dei programmatori a quei livelli è inconcepibile che su molte cose siano indietro, ma Fifa non è un gioco, è una presa per i fondelli. E io ho giocato a diverse edizioni, da Fifa 11 fino a Fifa 14 (quest'ultimo per poco non lo gettavo nella spazzatura, perchè darlo a Gamestop te lo valutano se ti va bene 2 euro), e già ai tempi del 13 rispolverai la Ps2 per giocare ai vecchi Pes, perchè avevo capito la fregatura.
Se rimane solo Fifa come punto di riferimento siamo a posto. Tanto vale giocare a Subbuteo.
Non fosse uscito questo Pes ero determinato a vendere la console e a dire addio ai videogiochi, perchè se quello che rimane sono queste cazzate che vanno di moda oggi, tipo Fifa, allora è tempo di chiudere gli scatoloni, vendere tutto, e voltare pagina.

Nn sono d accordo sulle cose ke dici su fifa...ti ripeto ke io gioco a pes da lontano 97 solo x dirti l amore ke ho x questo calcio...ma diciamoci la verità calcio straordinario ma finisce li..e come avere una ferrari kiusa in garege senza benzina...ke senso ha tenerla...programmatori al di sopra il ridicolo ke vodliono competere con i programmatori di fifa a livello di scelte ke mettono...dai si serio e accettiamo le cose come sono...fifa farà pure cagare ma pes oltre alla giocabilità è un calcio ke neanke 10 euro doveva costare...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma guarda, secondo me la tua valutazione è esagerata.
Questo Pes ha una gran giocabilità, e personalmente lo trovo molto divertente e godibile.
Manca in molte cose, è vero. La telecamera, che se giochi online se ne va per i fatti suoi e non segue bene l'azione. Le licenze. E va beh. Mi va pure bene che non ci siano, ma la Bundesliga? No, la Bundesliga va messa, porca miseria.

Poi non so, forse abbiamo gusti diversi tu ed io, è possibile. Io, che sono pessaro da una vita, metto davanti a tutto la giocabilità, e sono capace di passare sopra alle licenze agli stadi e a tantissime cose. Perchè in un gioco di calcio (esaminiamo il vocabolo "gioco": cosa vuol dire "gioco"? prendere il dizionario, please..) è sopratutto un GIOCO.
Non una sfilata di stadi, divise, volti ben realizzati: per quello ci sono le vecchie figurine Panini. I giochi sono altro. I giochi sono divertimento, giocabilità.
Tu dici "a parte la giocabilità": ma se ci pensi la giocabilità di un gioco è tutto.
Fifa ha un sacco di contenuti di contorno ben fatti e ben strutturati (sono il primo a dire che la Master League dovrebbe prendere un po' di aspetti dalla modalità carriera di Fifa) ma, di fatto, il gioco non esiste, a mio modo di vedere. Vedo solo giocatori che corrono, male, belle grafichette degli stadi, bei colori, belle divise di gioco delle squadre ufficiali; MA POI PRENDI IL JOYPAD, inizi a giocare, ed ecco che tutto viene a galla.
Come una Ferrari in garage? Fifa è come una Ferrari in un parcheggio: ti danno le chiavi, accendi, senti il motore, qualcosa non va. Vai dal meccanico, se non te ne accorgi da solo, e quello che dice che dentro quella Ferrari ti hanno messo il motore di una lavatrice e che quindi, ahimè, con quella macchina non arrivi nemmeno nella farmacia più vicina per comprarti delle siringhe e bucarti.
In più i programmatori di Fifa io ormai li vedo come dei furbi disonesti che hanno capito come funziona il marketing: prendi una vacca che puzza, le metti un bel vestitino, un po' di rossetto, e su 1000 persone almeno 200 babbei la troveranno una bella ragazza e le chiederanno di uscire, eccitati. Hanno capito. E chi dice che sono scemi? Io no. Però, se permetti, io a quella vacca non chiedo di uscire.
 
Ultima modifica:

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Ma guarda, secondo me la tua valutazione è esagerata.
Questo Pes ha una gran giocabilità, e personalmente lo trovo molto divertente e godibile.
Manca in molte cose, è vero. La telecamera, che se giochi online se ne va per i fatti suoi e non segue bene l'azione. Le licenze. E va beh. Mi va pure bene che non ci siano, ma la Bundesliga? No, la Bundesliga va messa, porca miseria.

Poi non so, forse abbiamo gusti diversi tu ed io, è possibile. Io, che sono pessaro da una vita, metto davanti a tutto la giocabilità, e sono capace di passare sopra alle licenze agli stadi e a tantissime cose. Perchè in un gioco di calcio (esaminiamo il vocabolo "gioco": cosa vuol dire "gioco"? prendere il dizionario, please..) è sopratutto un GIOCO.
Non una sfilata di stadi, divise, volti ben realizzati: per quello ci sono le vecchie figurine Panini. I giochi sono altro. I giochi sono divertimento, giocabilità.
Tu dici "a parte la giocabilità": ma se ci pensi la giocabilità di un gioco è tutto.
Fifa ha un sacco di contenuti di contorno ben fatti e ben strutturati (sono il primo a dire che la Master League dovrebbe prendere un po' di aspetti da questa modalità) ma, di fatto, il gioco non esiste, a mio modo di vedere. Vedo solo giocatori che corrono, male, belle grafichette degli stadi, bei colori, belle divise di gioco delle squadre ufficiali; MA POI PRENDI IL JOYPAD, inizi a giocare, ed ecco che tutto viene a galla.
Come una Ferrari in garage? Fifa è come una Ferrari in un parcheggio: ti danno le chiavi, accendi, senti il motore, qualcosa non va. Vai dal meccanico, se non te ne accorgi da solo, e quello che dice che dentro quella Ferrari ti hanno messo il motore di una lavatrice e che quindi, ahimè, con quella macchina non arrivi nemmeno nella farmacia più vicina per comprarti delle siringhe e bucarti.
In più i programmatori di Fifa io ormai li vedo come dei furbi disonesti che hanno capito come funziona il marketing: prendi una vacca che puzza, le metti in bel vestitino, e su 1000 persone almeno 200 la troveranno una bella ragazza e le chiederanno di uscire, eccitati. E chi dice che sono scemi?

Cosa dirti opinioni diverse...il calcio x me è un gioco di compagnia giocando con amici facendo sfide 2vs2...ecco io x questo ho tolto pes...nn si può nn mettere aggiungi ospite ad un gioco cosi bello...pure io ci passo sopra alle maglie agli stadi xò nn passo sopra al 2vs2...io goco solo a quello...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cosa dirti opinioni diverse...il calcio x me è un gioco di compagnia giocando con amici facendo sfide 2vs2...ecco io x questo ho tolto pes...nn si può nn mettere aggiungi ospite ad un gioco cosi bello...pure io ci passo sopra alle maglie agli stadi xò nn passo sopra al 2vs2...io goco solo a quello...

Il 2 vs 2?
Allora, o non ti sei spiegato bene, oppure ho capito male io.
Pensavo che il problema fosse TUTTO il gioco, non solo questa mancanza.
Pardon.
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Il 2 vs 2?
Allora, o non ti sei spiegato bene, oppure ho capito male io.
Pensavo che il problema fosse TUTTO il gioco, non solo questa mancanza.
Pardon.[/QUOTE
Sicuramente mi sono fatto capire male io xkè sono arrabbiato tanto x un gioco cosi bello ma senza il 2vs2...ma è mai possibile ke hanno messo solo la modalità 11vs11 e poi si perdono mettendo agiungi ospite...io nn mi sarei ma tolto pes seaveva questa modalità e siccome siamo un gruppo di ragazzi ke ci piace fare tornei assieme e pes questo nn l ho permette abbiamo deciso di passare a fifa...e quando ho visto tutte le modalità ke ha fifa nn ci volevo credere...è poi mi devo ricredere anke in fifa....si nn è pes ma è un bel gioco...rispetto al 2014 è cambiato tanto hanno tolto tutte quelle cose ke hai sottoliniate te..ma ci rendiamo conto ke a pes nn si può neanke fare un torneo offiline?nn mi capacito di questa mancanza...noi ci kiudevamo negli anni passati in una casa x tutta la motte facendo tornei e divertendoci da morire..l unica cosa ke puoi fare amichevole online...e segnarti i risultati su una carta con le reti fatte e subite vittorie in trasfertae in casa...cioè ma ci rendiamo conto?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ah beh, se dici che Fifa non solo è un gioco, ma che è anche un bel gioco, allora non ha nemmeno senso che noi due parliamo.
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Ho schiacciato il passaggio..nel frattempo l'acqua per la pasta ha cominciato a bollire. ..ed è partito il pallone . Hahaha
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
è un gioco di merda..x vendere lo hanno messo a 19,90 siìullo store questo x dirti le poke vendite ke hanno fatto...

Lo so. ...è bastato poco per illudere i polli...poi però giocandoci ti accorgi di quanto è fatto male.
Dopo 6 settimane già a 19 euro.....ho detto tutto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online