Un grazie a pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
Secondo me non siete capaci, e vi lagnate.

NN capisco cosa vuoi dire ke nn siamo capaci...se sei contento tu dei servizi ke da la konami?un gioco speso 70 euro ke nn ti da possibilità di giocare con amici io lo definisco oltre lo scandalo...xkè x me il calcio è un gioco di compagnia passando con amici serate a ridere e skerzare in una casa...se tu sei contento di stare kiuso in casa solo sperando ke i server nn sono in manutenzione allora siamo apposto...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A parte che ho altro da fare, bimbo, che stare in casa a sperare in un paio di server.
Ma poi, se Fifa è così bello, perchè passare il tuo tempo libero a lamentarti sul forum di Pes, invece di giocare a Fifa?
Io un paio di idee ce le ho.

Io ad esempio penso che Fifa fa schifo al cacchio, ma non passo il tempo sul forum di Fifa a scrivere che fa schifo al cacchio, il tempo che dedico al cazzeggio videoludico gioco a Pes, e basta.

Cosa voglio dire col fatto che non siete capaci? Che non siete capaci. Avete comprato Pes, avete capito che non c'è trippa per gatti, e scrivete qui mancando di rispetto a chi invece il gioco piace, frustrati perchè dopo nemmeno 3 settimane non avete capito come si gioca.
Se scrivete che Pes è un gioco di merda allora tutti quelli che scrivono qui sono degli stupidi, giusto?
Cose buonissime da dire nascosti dietro ad un pc.
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
A parte che, vabbè, anche io, che perdo tempo a spiegarmi con i bimbiminkia...

secondo me ki nn ha capito un cazzo sei proprio tu...leggiti i forum precedenti e capirai io xkè mi lamento...prima di parlare leggi...e poi io pes c è l ho...se ti va di sfidarmi vediamo ki se la cava merglio....mandami la sfida io sono pusillo79 vediamo quando vali...
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Nn sono d accordo sulle cose ke dici su fifa...ti ripeto ke io gioco a pes da lontano 97 solo x dirti l amore ke ho x questo calcio...ma diciamoci la verità calcio straordinario ma finisce li..e come avere una ferrari kiusa in garege senza benzina...ke senso ha tenerla...programmatori al di sopra il ridicolo ke vodliono competere con i programmatori di fifa a livello di scelte ke mettono...dai si serio e accettiamo le cose come sono...fifa farà pure cagare ma pes oltre alla giocabilità è un calcio ke neanke 10 euro doveva costare...

definire competenti i programmatori della EA mi sembra un eufemismo di proporzioni bibliche.Se voglio divertirmi gioco a pes,ma chissenefotte se mancano le licenze o gli stadi,voglio un gameplay immediato,profondo situazioni che sinceramente fifa non riesce neanche lontanamente a ricreare.Poi,vabbe', se dobbiamo aprire un thread sulle proprie paranoie meglio pensare ad altro..in fondo ognuno di noi ha anche una via sociale o mi sbaglio?
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
definire competenti i programmatori della EA mi sembra un eufemismo di proporzioni bibliche.Se voglio divertirmi gioco a pes,ma chissenefotte se mancano le licenze o gli stadi,voglio un gameplay immediato,profondo situazioni che sinceramente fifa non riesce neanche lontanamente a ricreare.Poi,vabbe', se dobbiamo aprire un thread sulle proprie paranoie meglio pensare ad altro..in fondo ognuno di noi ha anche una via sociale o mi sbaglio?[

Guarda ke io del gameplay di pes nn si discuto..io lo definisco calcio...la mia incazzatura è xkè con un gioco cosi bello si fermono li...caxxo dico io se solo guardassero i servizi di fifa solo cosi si rendono conto delle caxxate ke fanno...non dai nessuna possibilità di divertirti con amici...
 

teo73

Pulcini
17 Novembre 2014
21
0
1
sanchez, ma perché non vai a giocare al tuo fifa e a tessere le sue lodi in un forum dedicato a quella cacata di gioco, invece di venire a vendere a noi pessari la storia che sei un fan di pes da sempre, ma passato a fifa perché deluso da questa edizione. Io penso che questo sia il miglior pes di sempre, se non ti piace vuol dire che non ti è mai piaciuto pes e allora continua a giocare 2 vs 2 a fifa che è meglio.
 

sanchez

Giovanissimi B
26 Ottobre 2014
203
3
18
sanchez, ma perché non vai a giocare al tuo fifa e a tessere le sue lodi in un forum dedicato a quella cacata di gioco, invece di venire a vendere a noi pessari la storia che sei un fan di pes da sempre, ma passato a fifa perché deluso da questa edizione. Io penso che questo sia il miglior pes di sempre, se non ti piace vuol dire che non ti è mai piaciuto pes e allora continua a giocare 2 vs 2 a fifa che è meglio.

Ke sia il migliore pes di ssempre nn c è dubbio...è tutto il resto ke nn va....ke mi fa rabbia...un gioco cosi bello ma con tante mancaze...i server ke vanno quando vogliono loro,le modalidà di gioco sono poche...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi state un pò esagerando. Chiudo il topic perchè ormai è totalmente degenerato

Sanchez, sono ormai giorni (se non settimane) che vai pubblicizzando Fifa un pò in tutti i topic e al tempo stesso non fai altro che criticare (a volte in maniera un pò eccessiva) Pes che a tuo dire è una truffa/fregatura ecc ecc. Per di più con quel modo di scrivere in stile sms che è pure vietato dal regolamento:
http://pesfan.it/forum/17-presentati/12899-regolamento-forum
Se l'apporto al forum deve essere solo in questi termini non va bene perchè ovviamente rischi di far degenerare ogni topic in cui partecipi. Seppur magari alcune critiche inizialmente siano giuste.
Per chiarimenti contatto me o l'admin privatamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,332
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24