Ultime 2 squadre da editare (altre Asia)

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Se qualcuno ha seguito la linea che ho usato io dovrebbero esserci rimaste da editare solo le ultime 2 fake asiatiche... Qualcuno ha qualche idea per editarle?
Io pensavo a 2 squadre classiche anni '80'90.. Che ne so Milan-Juve
Milan-real Madrid.. Se qualcuno trova qualcosa può postarlo qui? Ciao e buon pes!!
;)
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
a me, seguendo la dfl v4, restano anche 4 squadre dell' ASIA champions league, oltre alle 2 in ALTRE.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Se qualcuno ha seguito la linea che ho usato io dovrebbero esserci rimaste da editare solo le ultime 2 fake asiatiche... Qualcuno ha qualche idea per editarle?
Io pensavo a 2 squadre classiche anni '80'90.. Che ne so Milan-Juve
Milan-real Madrid.. Se qualcuno trova qualcosa può postarlo qui? Ciao e buon pes!!
;)
@Matte88 anche a me, come te, rimangono 2 squadre fake in "altre asia" ;)
Dai un'occhiata qui se vuoi metterci 2 squadre storiche a piacere
https://www.pesteam.it/forum/threads/classic-teams-golden-years-of-football.18745/
 
  • Like
Reactions: Matte88

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Non sono tutte licenziate quelle?? Quando arrivò a casa verifico! Grazie
ti spiego, ho messo la JLeague, quindi le 4 squadre della j league presenti nella asia champions, le ho aggiunte alla JL creata in pas, sostituendole in composizione campionati a 4 fake
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ti spiego, ho messo la JLeague, quindi le 4 squadre della j league presenti nella asia champions, le ho aggiunte alla JL creata in pas, sostituendole in composizione campionati a 4 fake
Quelle 4 si potranno spostare in altre Asia così da poter mettere 6 squadre classiche???? Non credo, vero!?
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Con cosa possiamo editare le altre 4 squadre fake spostate dalla lega pas(J League) in Asia champions?? Qualcuno c ha già pensato!? Perché in alte Asia non si possono mettere... Sennò avrei fatto una serie di 6 squadre classiche...
Forse conviene rimettere le giapponesi così si ha una afc champions aggiornata.. Ma poi avremmo 4 squadre doppie... Qualcuno c ha riflettuto!? ;)
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Con cosa possiamo editare le altre 4 squadre fake spostate dalla lega pas(J League) in Asia champions?? Qualcuno c ha già pensato!? Perché in alte Asia non si possono mettere... Sennò avrei fatto una serie di 6 squadre classiche...
Forse conviene rimettere le giapponesi così si ha una afc champions aggiornata.. Ma poi avremmo 4 squadre doppie... Qualcuno c ha riflettuto!? ;)
Dovremmo trovare qlc fo di squadre cinesi, e metterle 1 alla volta
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
link :
https://www.mediafire.com/?3ted441mc1q8c2h
non sò se hai già visto questo io ho licenziato tutto e in altre asia ho messo questo....solo che 3 squadre hanno i kit a 2048 quindi ti conviene importare prima la squadra e poi i kit separatamente a 1024...posso solo dire che sono fatte benissimo...ciao
Domani lo scarico dal Pc e lo guardò; che squadre sono!?
E poi con cosa hai licenziato tu le ultime 4 fake di AFC champions spostate dalla Japan League?? Sempre che hai seguito il mio stesso criterio ovviamente... ;)
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
tu metti questo e ti crea 2 squadre un altre asia e le mancanti della j league..io ho tutte le squadre licenziate solo che nella lega sud america ho messo la messicana e poi nelle altre america ho tutta la libertadores ma ci ho inserito 4 squadre della mls...poi va a gusti personali avevo scaricato diversi campionati tipo colombiana ecuadoriana peruiana messicana e mls ma a me gusta di più il campionato mx ma ho dovuto modificare 4 squadre altrimenti mi sballava tutto mettendo la libertadores invece se avessi scelto la mls al posto della messicana mettendo questo link hai tutta la libertadores in altre america senza dover far niente....http://www.mediafire.com/file/pdfn6x2x8u6k6cq/OF_COPA_LIBERTADORES.rar
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
ciao ragazzi x caso sapete se esiste un fo con queste squadre cinesi SHANGHAI GREENLAND (Demba Ba- Guarin- Oba Oba Martins) e HEBEI CHINA FORTUNE la squadra di Lavezzi.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
ciao ragazzi x caso sapete se esiste un fo con queste squadre cinesi SHANGHAI GREENLAND (Demba Ba- Guarin- Oba Oba Martins) e HEBEI CHINA FORTUNE la squadra di Lavezzi.
https://www.mediafire.com/?3ted441mc1q8c2h
Hai guardato questo link??? Ho dato un occhiata e ci sono 4 squadre! Anche a te come me mancano solo quelle 2 di altre Asia?? Sarei interessato anch'io a mettere quelle che dici tu.. Se hai alla mano il Pc e puoi dare un occhiata mi dici che squadre ci sono in questo link?? Grazie ciao ;)
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
@mazihno puoi dirmi che squadre ci sono nel link altre Asia che hai messo???
E se sai anche a quali squadre si vanno a sovrascrivere??? Grazie mille ciao ;)
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
https://www.mediafire.com/?3ted441mc1q8c2h
Hai guardato questo link??? Ho dato un occhiata e ci sono 4 squadre! Anche a te come me mancano solo quelle 2 di altre Asia?? Sarei interessato anch'io a mettere quelle che dici tu.. Se hai alla mano il Pc e puoi dare un occhiata mi dici che squadre ci sono in questo link?? Grazie ciao ;)
io il gioko ce l'ho tutto licenziato, giusto x non avere giocatori importanti negli svincolati. No sono al lavoro e non ho il PC sotto mano
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
link :
https://www.mediafire.com/?3ted441mc1q8c2h
non sò se hai già visto questo io ho licenziato tutto e in altre asia ho messo questo....solo che 3 squadre hanno i kit a 2048 quindi ti conviene importare prima la squadra e poi i kit separatamente a 1024...posso solo dire che sono fatte benissimo...ciao

Bè, credo che questo file possa completare quello che manca. Ci sono 4 squadre, oltre a Beijing e Perspolis che non ho e quindi licenzierei TUTTO il gioco.

Bisogna solo vedere su che squadre sono state fatte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771