Ultime 2 squadre da editare (altre Asia)

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
io il gioko ce l'ho tutto licenziato, giusto x non avere giocatori importanti negli svincolati. No sono al lavoro e non ho il PC sotto mano
Hai fatto una domanda? Io ti ho solo detto dove puoi trovarle.. Anch'io ho licenziato tutto ma Domattina lo scarico in negozio e controllerò se ci sono queste 2 squadre... Semmai lo posterò...
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Bè, credo che questo file possa completare quello che manca. Ci sono 4 squadre, oltre a Beijing e Perspolis che non ho e quindi licenzierei TUTTO il gioco.

Bisogna solo vedere su che squadre sono state fatte.
Ma in altre Asia ne rimangono solo 2! Quindi le altre 4 andresti a metterle in AFC champions al posto di quelle japponesi spostate il lega pas... Confermi!? ;)
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Premessa:bisogna rinominare i file.bin eliminando la parte finale "_AT", altrimenti non legge i dati.

Ahli Dubai si mette sopra Kharimsharjah
North East UTD FC si mette sopra Yaradeccah
Bangkok UTD si mette sopra Moratyadi
Atletico de Kolkata si mette sopra Kalaquisong City

Ed il gioco è fatto.
Gioco finito di licenziare.

Grazie Mazinho !!!!
 
  • Like
Reactions: Matte88 e mazihno

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
14712806_1782159558736611_8555396554966609515_o.jpg


14711604_1782159555403278_2550618218597388989_o.jpg


14711496_1782159562069944_2194848510438982266_o.jpg



Ecco le schermate aggiornate.
Io ho il gioco tutto licenziato.
 

bart82

Pulcini
9 Ottobre 2015
45
9
8
PSN ID
bartolino82
Hai fatto una domanda? Io ti ho solo detto dove puoi trovarle.. Anch'io ho licenziato tutto ma Domattina lo scarico in negozio e controllerò se ci sono queste 2 squadre... Semmai lo posterò...
no nessuna domanda era x sapere se eri più informato di me, tutto qua.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Bè, credo che questo file possa completare quello che manca. Ci sono 4 squadre, oltre a Beijing e Perspolis che non ho e quindi licenzierei TUTTO il gioco.

Bisogna solo vedere su che squadre sono state fatte.
Beijing e perspolis dove le hai trovate???
Perché a me delle fake avanzano almorfida e qaxoqavoiy... Vanno a sostituire proprio queste quelle 2? E se si dove le hai prese???
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
@mazihno puoi dirmi che squadre ci sono nel link altre Asia che hai messo???
E se sai anche a quali squadre si vanno a sovrascrivere??? Grazie mille ciao ;)
allora ci sono 6 squadre ragazzi...ahli dubai...atletico de kolkata...bangkok united...beijing guoan...northeast united...perspolis teheran..quindi se avete la j league già caricata nella lega plas cioè quella asiatica non dovete far altro che caricare tutto il fo e andranno a far sparire le squadre che vanno al posto di quelle giapponesi spostate dalla coppa asiatica nella j league e quelle due che stanno in altre asia fake cioè in teoria ragazzi rimangono 6 squadre fake che spariscono caricando questo fo...lo sò mi sono rincoglionito anch io a spiegarlo ma fidatevi fate così...solo se avete la j league di dfl...poi cmq se ne avete altri provatelo e vedete se va tutto ok...ultima cosa x limitare lo spazio guardate ci sono 4 squadre con kit a 2048 quelli li potete mettere voi a mano convertendoli a 1024...fatemi sapere...cmq se volete io ho tutto perfetto con diversi fo ma ho lasciato solo le squadre più importanti a 2048 le altre le ho tutte a 1024 senza foto stadio e allenatori però mi è rimasto spazio quindi se uno vuole può importare magari foto stadio e allenatori fino a completamento spazio....ma non sò come postarlo...quello che penso però e che è meglio che ognuno si metta quello che preferisce tra campionati e squadre...prendendo un pò qua e un pò là...
 

franco_pro10

Primi Calci
11 Settembre 2015
12
3
3
PSN ID
franco_pro10
Se qualcuno dovesse trovare SHANGAI GREENLAND, postatela...così caccio qualche squadra tailandese o iraniana che non si possono vedere...ihihih :D
 

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
tu metti questo e ti crea 2 squadre un altre asia e le mancanti della j league..io ho tutte le squadre licenziate solo che nella lega sud america ho messo la messicana e poi nelle altre america ho tutta la libertadores ma ci ho inserito 4 squadre della mls...poi va a gusti personali avevo scaricato diversi campionati tipo colombiana ecuadoriana peruiana messicana e mls ma a me gusta di più il campionato mx ma ho dovuto modificare 4 squadre altrimenti mi sballava tutto mettendo la libertadores invece se avessi scelto la mls al posto della messicana mettendo questo link hai tutta la libertadores in altre america senza dover far niente....http://www.mediafire.com/file/pdfn6x2x8u6k6cq/OF_COPA_LIBERTADORES.rar

sai dirmi per quanto riguarda gli slot disponibili se ci sono problemi ora con la v8 ufficiale?
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
sai dirmi per quanto riguarda gli slot disponibili se ci sono problemi ora con la v8 ufficiale?
in teoria si xchè nella v8 ci sono ancora troppe maglie a 2048...dovresti caricarle a 1024 difatti io ho fatto così...e il mio pes è completo cmq sto aspettando il fo di arma....xchè hanno inserito i fo di diverse persone e non solo quello di pes fan e ci sono tutte le maglie a 1024..ok
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao,
ho scaricaato il file delle squadre asiatiche, ma non c'è la cartella WEPES.
Basta mettere tutti i file dentro la cartella WEPES (bin+png) o devo sottodividere in sottocartella?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,455
1,406
113
io ho trovato un FO con il campionato cinese quindi ho spostato le cinesi del champions league al loro posto ho messo le migliori japanesi.
alla fine son riuscito a licenziare tutto. se vi può interessare mando le schermate.
inoltre ho il file dei 96 giocatori che Konami ha "oscurato " :)
 

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
io ho trovato un FO con il campionato cinese quindi ho spostato le cinesi del champions league al loro posto ho messo le migliori japanesi.
alla fine son riuscito a licenziare tutto. se vi può interessare mando le schermate.
inoltre ho il file dei 96 giocatori che Konami ha "oscurato " :)

Ma quindi tu hai sia il campionato asiatico (cina o giappone che sia) e sia le Altre America? Perchè io voglio tutte le squadre licenziate assolutamente il prima possibile per cominciare il campionato master, che si è perso già troppo tempo
 

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
in teoria si xchè nella v8 ci sono ancora troppe maglie a 2048...dovresti caricarle a 1024 difatti io ho fatto così...e il mio pes è completo cmq sto aspettando il fo di arma....xchè hanno inserito i fo di diverse persone e non solo quello di pes fan e ci sono tutte le maglie a 1024..ok

Ma c'è un modo veloce per trasformare le divise da 2048 a 1024? In pratica trasformare quelle del FO ufficiale per editare tutte le squadre possibili
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771