Ultimate Patch - Not Available Yet (Coming Soon)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Inizio con il dire che veramente qualcuno qui è peggio di un avvoltoio! Ma con che spudoratezza fate una cosa del genere?
La IPM con annesso thread viene chiusa ieri sera, senza consultare nessuno ma per decisione personale di chi ha creato il thread cosa assolutamente non condivisa da me e da nessuno. In quanto ci possono essere separazione interne al gruppo ma il progetto per tutti coloro che hanno la IPM doveva continuare! Perché così facendo il le discussioni interne hanno ripercussioni su tutti! Ed è veramente orribile da parte di @BiRaitBec che crei questo thread a distanza di poche ore da quando la IPM si è chiusa? Ma dove cazzo hai la testa? Ma io ti dico non ti è bastato essere bannato una volta da evo? Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Che schifezza!!!
Capisco la rabbia del momento per le incomprensioni ma creare una nuova patch che addirittura viene delucidata come quel che il modding di pes 2020 possa dare? Ma che cazzo state dicendo? Mi associo a quanto detto da @dennisb1 e @Hoppus117 e chiedo la totale cancellazione da questo schifo di ogni materiale altrui, quindi caro @BiRaitBec cancella tutto e rifatti la Patch con le tue mani pulite, se hai possibilità di averle ancora.. e poi pubblica ma così per me sei da buttare fuori.
@SimoMoki non so come tu possa essere passato in questo modo dal nostro gruppo ad associarti a questa nuova patch orribile per come sta nascendo. Che delusione. Fate sparire tutto. State facendo una figura di merda esagerata.
Detto questo @admin valuta molto attentamente il tutto, grazie mille.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Buongiorno ragazzi, mi sembra di capire che questa patch è nata dalle ceneri della IPM PATCH, volevo sapere, il database è lo stesso? Mi riferisco soprattutto agli ID dei calciatori di Bundesliga, MLS, J League, perché uso dei miei facepack personali e non vorrei cambiare nuovamente ID a tutte quelle facce, sarebbe un lavoraccio, quindi se gli ID sono gli stessi passerò dalla IPM TEAM PATCH 6.0 alla ULTIMATE PATCH altrimenti rimango con la IPM PATCH, grazie mille per la delucidazione!
Non ti sembra di essere un po’ fuori luogo dato il momento e la situazione a fare questi richieste? Non ci posso credere...
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Non ti sembra di essere un po’ fuori luogo dato il momento e la situazione a fare questi richieste? Non ci posso credere...
No, non mi sembra che sia fuori luogo il mio commento, se puoi la situazione sta degenerando per altri motivi non è colpa mia, detto questo mi dispiace tantissimo per questa situazione che si è venuta a creare sul forum, spero possiate risolvere tutto! Ragà che ne so io di quello che sta succedendo tra di voi, so solo che mi dispiace tantissimo, per evitare cancello anche il mio commento non vorrei contribuire ad esasperare la situazione! :(
 
Ultima modifica:

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Io non ho creato questa patch, mi è stato chiesto aiuto e lo sto facendo, non ho creato nemmeno il thread, non rubo materiale a nessuno. Detto questo, i lavori privati della IPM erano il gameplay (non inserito), i kit di dennis (non inseriti) e il bootpack di Hoppus (se non si troverà una soluzione BiRait sicuramente lo eliminerà) tutto il resto l'ho sempre reperito dal web inserendo come sempre tutti i crediti dovuti. Il thread della IPM l'ho chiuso perchè ero SOLO dentro quella patch, mi sono permesso di chiedere una volta aiuto e una volta di postare meno aggiornamenti, ed è scoppiato il caos. Il materiale lo avete, potete tranquillamente creare un nuovo thread della IPM. Io non faccio parte di niente.
p.s. Sicuramente fa piacere vedere che siete tornati a scrivere sul forum.
 
  • Like
Reactions: tabs78 e Westham77

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Qualsiasi patch fa uso di release pubbliche boots, balls,kits, etc etc visto che sono MATERIALI PUBBLICi e non PRIVATI ,se i credits sono ben visibili e inclusi nella patch non vedo niente di male.Mi sembra che smoke patch usa release, virtua red e chissa' quanti altre usano release e manco vi danno i credits.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
CARISSIMO @BiRaitBec , NON RICORDO DI AVERTI MAI DATO IL PERMESSO DI IMPLEMENTARE IN UNA PATCH I MIEI KITS O I MIEI TATTOOS. I MIEI LAVORI SONO STATI CREATI PER LA IPM PATCH E COME SAPRAI IL GRUPPO HA CESSATO DI ESISTERE PER OPERA DI @SimoMoki CHE SENZA CONSULTARE PIÙ DI TANTO I MEMBRI DEL TEAM SI È AFFRETTATO A CHIUDERE IL TOPIC. GUARDA CASO POCHE ORE DOPO NASCE QUESTO NUOVO GRUPPO CON LO STESSO MATERIALE. TI INVITO A NON METTERE ASSOLUTAMENTE NULLA DEL MIO MATERIALE, NE I KITS, NE I TATTOOS, TANTOMENO QUELLI CHE NON HO MAI PUBBLICATO MA CHE @SimoMoki POSSIEDE, NE QUI NE SU NESSUN ALTRO SITO. FAI TUTTE LE PATCH CHE VUOI MA SENZA IL MIO MATERIALE, GRAZIE.

@admin ti invito a valutare la situazione ed intervenire, se la politica del Forum è invece questa provvederò immediatamente a cancellarmi dal forum.
Condivido in toto il pensiero di @dennisb1 . Non mi sembra corretto riportare e riproporre in un'altra patch tutto il materiale che con ore rubate alla famiglia e al sonno da ottobre ad oggi è stato faticosamente e con mille prove e test implementato nella IPM Patch. Non basta mettere i credits per giustificarsi e sentirsi così a posto. Occorre prima chiedere, non solo a @dennisb1 , ma anche per esempio a @Hoppus117 se sia d'accordo nel volere essere presente in una superpatch che sostanzialmente attinge a piene mani su quanto già presente sulla IPM. Come ho sempre detto mai come quest'anno ciascuno di noi poteva costruirsi un Pes come meglio voleva e crearsi da solo la sua SuperPatch. Lo scopo della IPM era quello di raccogliere il meglio dei lavori di alcuni dei migliori modders presenti su Pes Team affinchè si rendesse la vita più facile a chi voleva la "pappa pronta" senza sforzarsi neanche un po per sperimentare, anche sbagliando, ad inserire la miriade di migliorie grafiche e di gameplay presenti in diversi forum dedicati al gioco. Comunque mi sembra più corretto che chi ha aperto il topic, prima di mettere i credits chieda a chi ha creato i vari contenuti il permesso ad utilizzarli. E nel caso di espresso divieto di non utilizzarli.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Io non ho creato questa patch, mi è stato chiesto aiuto e lo sto facendo, non ho creato nemmeno il thread, non rubo materiale a nessuno. Detto questo, i lavori privati della IPM erano il gameplay (non inserito), i kit di dennis (non inseriti) e il bootpack di Hoppus (se non si troverà una soluzione BiRait sicuramente lo eliminerà) tutto il resto l'ho sempre reperito dal web inserendo come sempre tutti i crediti dovuti. Il thread della IPM l'ho chiuso perchè ero SOLO dentro quella patch, mi sono permesso di chiedere una volta aiuto e una volta di postare meno aggiornamenti, ed è scoppiato il caos. Il materiale lo avete, potete tranquillamente creare un nuovo thread della IPM. Io non faccio parte di niente.
p.s. Sicuramente fa piacere vedere che siete tornati a scrivere sul forum.
Ma cos'è che non fai parte di niente??? Sbaglio o in prima pagina c'è scritto Up team e il secondo nome del team è il tuo??ma non prendiamoci per il culo per favore!!
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ma cos'è che non fai parte di niente??? Sbaglio o in prima pagina c'è scritto Up team e il secondo nome del team è il tuo??ma non prendiamoci per il culo per favore!!
Infatti gli ho chiesto di eliminare quella dicitura, perchè appunto non faccio parte di nulla. Lo sto aiutando e nient'altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988