Ultimate Patch - Not Available Yet (Coming Soon)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
ULTIMATE PATCH

Eccoci qui ragazzi! La Ultimate Patch e i suoi Addons portano il meglio che il modding per Pes 2020 può dare, in un pack semplice da installare cosi che possiate avere il massimo con poco sforzo.
La lista qua sotto comprende solo alcune delle mod essenziali che sono all'interno della nostra Patch, non è nemmeno lontanamente vicina a tutto ciò che in realtà comprende, sia come qualità che quantità, perciò vi invitiamo caldamente a provarla e a darci feedback per migliorare ancora. Enjoy!!!


  • Tutti i Campionati, le Squadre e le Competizioni con Licenza Ufficiale (Le leghe fake sono state rimpiazzate Bundesliga, MLS e J1 League Complete al 100%)
  • Tutti i Palloni, Kit degli Arbiti e le Grafiche TV per ogni Campionato e Competizione
  • Boot-pack con assegnazioni reali a moltissimi i giocatori
  • Sponsor, nomi Stadi e rivalità per tutti i campionati principali
  • Rifatte e Migliorate le Entrate sul campo con nuove animazioni e Inni di squadra
  • Migliorata la telecronaca Inglese con migliaia di nuovi commenti e nomi ufficiali di squadre, competizioni e giocatori.
  • Aggiunti Cori/Esultanze e Canzoni dopo i goal per la maggior parte delle squadre
  • Rivisitata la soundtrack con l'aggiunta di alcune canzoni piu alla moda.
  • Nuove grafiche di menu/sfondi e Carriera Allenatore/Diventa un Mito
  • Kitserver con Divise di alta qualità e differenti badge per ogni competizione
  • 24,000 nuove miniface per i giocatori
  • 1,000 nuove miniface per gli allenatori

    .. e molto altro da scoprire!
DOWNLOAD
[Ultimate Patch]: (Link ancora non disponibile)
[Ultimate Patch - Save]: (Link ancora non disponibile)



INSTALLAZIONE

  • Scarica il file Ultimate Patch, poi aprilo con WinRaR (o simili). Adesso estrai la cartella Sider AIO dove vuoi, ma non nella cartella di gioco!
  • Scarica il file Ultimate Patch - Save, poi aprilo con WinRaR (o simili). Adesso inserisci la cartella Save dentro la cartella Documenti\Konami\efootball Pes 2020\xxxxxnumeri e cancella la vecchia cartella, puoi salvarti a parte la tua Master League, il file è ML00000000 (non possiamo garantire il corretto funzionamento).
  • D'ora in poi esegui il gioco SEMPRE lanciando il file Sider\sider.exe. Questo eseguirà il gioco con tutte le mod caricate. Se lanci il gioco attraverso Steam o dal Pes2020.exe (per sbaglio o per giocare online) poi ricordati di ricopiare la cartella save come detto sopra prima di rilanciare il gioco da sider.exe
Credits:
New UP Team:
@BiRaitBec / @SimoMoki/@partfover
Old IPM Team:
@SimoMoki/@dennisb1/@Hoppus117/@incas36/@k1n4/@gabriele sereni/@Holland_/@oasis81/@scugniu/@PaulPogba56/@*Supernova*

Sider:
@juce/@nesa24
Kitserver/RefkitServer/tightkit/Kits:
@juce/@zlac/@MJTS-140914/@shawminator/@Hawke/@Nemanja/@mota10/@dennisb1 /@Grand Bleu/@Angel Torero/@AerialEdson/@GlauberSilva
Ballserver/Ballpack:
@Hawke/@zlac
Bootpack:
@Hoppus117
MLMyTeam:
@Hawke/@zlac/@--SG--/@Txak/@1002MB
eTurf:
@endo
EVO Adboards:
@chosefs/@majuh/@ctonian/@Gothlay
English Callnames/Chants/National Anthems/Tournament Anthems/Tournament Menu Anthems & Extra
@predator002
Whistle Replacement:
@Rojofa
Goal-Song Server/Goal-Song pack:
@
zlac/@juce/@nesa24/@jensehec/@ultrà cosenza
GoalSound Pack:
@PeZedd
Scoreboard Server/Scoreboards:
@juce/@zlac/@ryudek/@Lucasvillakapo/@Ahmedromyo/@Spursfan07/@BMPES/@klerry/@Unknown32
@1002MB@Andò12345/@Hoppus117/@Westham77/@--SG--/@SimoMoki
StadiumServer:
@zlac/@hawke/@Baris/@sltpn3
Entrances:
@FuNZoTiK/@predator002/@superb3222/@OBH/@Rie/@Kunpup/@Dave78/@potenza32
Faces/Tattoos/Minifaces
@BiRaitBec/@dennisb1/@Supernova/@Andò12345/@Gordoumbanda/@Jhonatan/@LUKAS/@davidjm08/@jovic/@shafata/@ben23384/@PrinzeHamiz/@rasovukadinovic/@volun/@L.G.R./@bolulu/@juanchi25/@owen31/@Autentiko/@So_Pes/@Bono/@champions1989/@Spursfun07/@Makis/@PESMaster01/@maratik182/@Random/@Rie/@Tittoo/@Costa6117/@Halil Furkan/
Stadiums:
@omarbonvi/@lohan258/@martinza/@Oliver Martin/@Eddduuuhhh/

*Credits will be always updated to be even more complete if we're missing some at the moment.


The Ultimate Patch Team:
@BiRaitBec / @SimoMoki/@partfover
 
Ultima modifica:

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
ULTIMATE PATCH - ADDON FACCE

Questo Addon è il risultato di 3 anni di lavoro personale da Pes 18 e ancora in corso nel creare e collezionare tutte le mod di facce, minifacce e tattoo rilasciati per il gioco. Queste facce vengono sempre aggiornate per avere il massimo di quantità e qualità possibile e ridurre il numero di facce senza lo scan di konami. Questo è il piu grande pacchetto rilasciato per un gioco di pes.

Questo Addon include:
Facce - 5250
Tattoo - 400

Gli Allenatori della Carriera Allenatore sono stati rimpiazzati con i seguenti (nell'ordine numerico):
01. A.Conte (65338)
02. R.Mancini (65340)
03. M.Sarri (65339)
04. P.Guardiola (65335)
05. O.Solskiaer (65341)
06. G.Gattuso (65334)
07. M.Russo (65336)
08. D.Wagner (65337)
09. M.Allegri (65342)
10. T.Tuchel (65343)
11. S.Pioli (65344)
12. F.Terim (65345)
13. J.Klopp (65346)
14. C.Ancelotti (65347)
15. G.Gasperini (65348)
16. Q.Setien (65349)
17. F.Lampard (65350)
18. S.Mihajlovic (65351)

*Se non volete un particolare allenatore al posto di quello di Konami, o tutti, potete eliminare la cartella con lo stesso ID (vicino al nome) situata nella cartella Sider\livecpk\Faces\Asset\model\character\real e il file con lo stesso ID situato nella cartella Sider\livecpk\Faces\common\render\symbol\coachML.

DOWNLOAD
[Addon Facce]: (Link ancora non disponibile)

INSTALLAZIONE

- Scaricate il Facepack Addon con uTorrent (o simili) e apritelo con WinRaR (o simili). Adesso estrai la cartella livecpk dentro la cartella Sider che hai installato con la Ultimate Patch del post #1.
 
Ultima modifica:

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
ULTIMATE PATCH - ADDON STADI

Questo Addon include 180 Stadi per squadre senza uno stadio su licenza di Konami.

Leghe con tutti gli stadi assegnati ad ogni squadra:
La Premier League Inglese
La Serie A Italiana
La Liga Santander Spagnola
La Bundesliga Tedesca
Le Serie A e Serie B Brasiliane
La MLS Americana

Leghe non ancora Completate:
Argentina:

- Racing - Independiente
Austria:
- RB Salzburg
Bolivia:
- Bolivar - The Strongest - San Josè
- Jorge Wilstermann - Oriente Petrolero
Chile:
- Universidad de Concepcion
Croatia:
- Dinamo Zagreb - Panathinaikos
Czech Republic:
- Sparta Praga - Slavia Praga - Banik Ostrava
Denmark:
- Copenhagen
England - SkyBet Championship:
- Blackburn Rovers - Huddersfield Town - Fulham - Leeds United
- Queens Park Ranger - Sheffield Wednesday - West Bromich Albion
France - Ligue 1 Conforama:
- Lille - Marseille - Nice - Olympique Lyonnais - PSG
Greek:
- AEKAthens - Olympiakos - PAOK
Internationals:
- Denmark - England - Spain - Poland - Portugal - USA
Italy - SerieBKT:
- Chievo - Empoli - Frosinone - Perugia
Peru:
- Universitario - Melgar - Sport Huancayo
Portugal:
- Benfica - Braga - Porto
Scotland:
- Aberdeen - Hamilton Academical
Spain - LaLiga Smartbank:
- Elche - Girona - Tenerife - Rayo Vallecano - Real Ovidion - Real Zaragoza - Sporting Gijon
Turkey:
- Galatasaray - Besiktas Ukrajina: - Shakhtar
Uruguay:
- Penarol - Defensor - Danubio - CA Cerro



DOWNLOAD
[Addon Stadi]: (Link ancora non disponibile)


INSTALLAZIONE
- Scarica il file Addon Stadi con uTorrent (o simili) e poi aprilo con WinRaR (o simili). Adesso estrai le cartelle content e modules entrambe dentro la cartella Sider che hai installato con la Ultimate Patch.
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ULTIMATE PATCH

Eccoci qui ragazzi! La Ultimate Patch e i suoi Addons portano il meglio che il modding per Pes 2020 può dare, in un pack semplice da installare cosi che possiate avere il massimo con poco sforzo.
La lista qua sotto comprende solo alcune delle mod essenziali che sono all'interno della nostra Patch, non è nemmeno lontanamente vicina a tutto ciò che in realtà comprende, sia come qualità che quantità, perciò vi invitiamo caldamente a provarla e a darci feedback per migliorare ancora. Enjoy!!!


  • Tutti i Campionati, le Squadre e le Competizioni con Licenza Ufficiale (Le leghe fake sono state rimpiazzate Bundesliga, MLS e J1 League Complete al 100%)
  • Tutti i Palloni, Kit degli Arbiti e le Grafiche TV per ogni Campionato e Competizione
  • Boot-pack con assegnazioni reali a moltissimi i giocatori
  • Sponsor, nomi Stadi e rivalità per tutti i campionati principali
  • Rifatte e Migliorate le Entrate sul campo con nuove animazioni e Inni di squadra
  • Migliorata la telecronaca Inglese con migliaia di nuovi commenti e nomi ufficiali di squadre, competizioni e giocatori.
  • Aggiunti Cori/Esultanze e Canzoni dopo i goal per la maggior parte delle squadre
  • Rivisitata la soundtrack con l'aggiunta di alcune canzoni piu alla moda.
  • Nuove grafiche di menu/sfondi e Carriera Allenatore/Diventa un Mito
  • Kitserver con Divise di alta qualità e differenti badge per ogni competizione
  • 24,000 nuove miniface per i giocatori
  • 1,000 nuove miniface per gli allenatori

    .. e molto altro da scoprire!
DOWNLOAD
[Ultimate Patch]: (Link ancora non disponibile)
[Ultimate Patch - Save]: (Link ancora non disponibile)



INSTALLAZIONE

  • Scarica il file Ultimate Patch, poi aprilo con WinRaR (o simili). Adesso estrai la cartella Sider AIO dove vuoi, ma non nella cartella di gioco!
  • Scarica il file Ultimate Patch - Save, poi aprilo con WinRaR (o simili). Adesso inserisci la cartella Save dentro la cartella Documenti\Konami\efootball Pes 2020\xxxxxnumeri e cancella la vecchia cartella, puoi salvarti a parte la tua Master League, il file è ML00000000 (non possiamo garantire il corretto funzionamento).
  • D'ora in poi esegui il gioco SEMPRE lanciando il file Sider\sider.exe. Questo eseguirà il gioco con tutte le mod caricate. Se lanci il gioco attraverso Steam o dal Pes2020.exe (per sbaglio o per giocare online) poi ricordati di ricopiare la cartella save come detto sopra prima di rilanciare il gioco da sider.exe
Credits:
New UP Team:
@BiRaitBec / @SimoMoki/@partfover
Old IPM Team:
@SimoMoki/@dennisb1/@Hoppus117/@incas36/@k1n4/@gabriele sereni/@Holland_/@oasis81/@scugniu/@PaulPogba56/@*Supernova*

Sider:
@juce/@nesa24
Kitserver/RefkitServer/tightkit/Kits:
@juce/@zlac/@MJTS-140914/@shawminator/@Hawke/@Nemanja/@mota10/@dennisb1 /@Grand Bleu/@Angel Torero/@AerialEdson/@GlauberSilva
Ballserver/Ballpack:
@Hawke/@zlac
Bootpack:
@Hoppus117
MLMyTeam:
@Hawke/@zlac/@--SG--/@Txak/@1002MB
eTurf:
@endo
EVO Adboards:
@chosefs/@majuh/@ctonian/@Gothlay
English Callnames/Chants/National Anthems/Tournament Anthems/Tournament Menu Anthems & Extra
@predator002
Whistle Replacement:
@Rojofa
Goal-Song Server/Goal-Song pack:
@
zlac/@juce/@nesa24/@jensehec/@ultrà cosenza
GoalSound Pack:
@PeZedd
Scoreboard Server/Scoreboards:
@juce/@zlac/@ryudek/@Lucasvillakapo/@Ahmedromyo/@Spursfan07/@BMPES/@klerry/@Unknown32
@1002MB@Andò12345/@Hoppus117/@Westham77/@--SG--/@SimoMoki
StadiumServer:
@zlac/@hawke/@Baris/@sltpn3
Entrances:
@FuNZoTiK/@predator002/@superb3222/@OBH/@Rie/@Kunpup/@Dave78/@potenza32
Faces/Tattoos/Minifaces
@BiRaitBec/@dennisb1/@Supernova/@Andò12345/@Gordoumbanda/@Jhonatan/@LUKAS/@davidjm08/@jovic/@shafata/@ben23384/@PrinzeHamiz/@rasovukadinovic/@volun/@L.G.R./@bolulu/@juanchi25/@owen31/@Autentiko/@So_Pes/@Bono/@champions1989/@Spursfun07/@Makis/@PESMaster01/@maratik182/@Random/@Rie/@Tittoo/@Costa6117/@Halil Furkan/
Stadiums:
@omarbonvi/@lohan258/@martinza/@Oliver Martin/@Eddduuuhhh/

*Credits will be always updated to be even more complete if we're missing some at the moment.


The Ultimate Patch Team:
@BiRaitBec / @SimoMoki/@partfover
scusa solo una domanda il kit server lo hai riassemblato o è l'ultimo che era presente nella ipm?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
domanda scusate che esula da tutto anche a qualcuno sta capitando che da stamattina il gioco crasha anche facendo verifica integrita' files niente si lancia e torna al desktop? help
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
CARISSIMO @BiRaitBec , NON RICORDO DI AVERTI MAI DATO IL PERMESSO DI IMPLEMENTARE IN UNA PATCH I MIEI KITS O I MIEI TATTOOS. I MIEI LAVORI SONO STATI CREATI PER LA IPM PATCH E COME SAPRAI IL GRUPPO HA CESSATO DI ESISTERE PER OPERA DI @SimoMoki CHE SENZA CONSULTARE PIÙ DI TANTO I MEMBRI DEL TEAM SI È AFFRETTATO A CHIUDERE IL TOPIC. GUARDA CASO POCHE ORE DOPO NASCE QUESTO NUOVO GRUPPO CON LO STESSO MATERIALE. TI INVITO A NON METTERE ASSOLUTAMENTE NULLA DEL MIO MATERIALE, NE I KITS, NE I TATTOOS, TANTOMENO QUELLI CHE NON HO MAI PUBBLICATO MA CHE @SimoMoki POSSIEDE, NE QUI NE SU NESSUN ALTRO SITO. FAI TUTTE LE PATCH CHE VUOI MA SENZA IL MIO MATERIALE, GRAZIE.

@admin ti invito a valutare la situazione ed intervenire, se la politica del Forum è invece questa provvederò immediatamente a cancellarmi dal forum.
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
I tuoi kit non sono presenti, nessun tipo di materiale privato è stato in alcun modo passato sottobanco, mai verrà fatto, non sono certo il tipo. Il Team non è stato chiuso certo solo per colpa mia, e lo sai benissimo.
 
  • Like
Reactions: Westham77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non è proprio lo stesso, ci sono diverse modifiche apportate da me, ti serve qualcosa in particolare?
ciao simomoki è che tu avevi spostato una parte dei kit nella cartella kits , io invece volevo riportarli tutti nelle cartelle del kitserver per questo chiedevo(se gia era fatto in questa sua patch mi risparmiavo il lavoro) , in realta ho anche paura che pur riportando i kit nelle cartelle del kit server mi sballi qualcosa perchè ho visto che ci sono altri files nella cartella della ipm (kits)
 

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
ragazzi per il bene di tutti perché non vi chiarite e date vita a una gran patch che siamo tutti in attesa
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
direi che si è oltrepassato il limite...

potete pubblicare cio che volete, anche se di vostro c'è poco o praticamente nulla, ma senza il materiale IPM, quindi al massimo solo l'edit di @SimoMoki e altra roba che avete preso in giro da altri forum, purchè non riconducibili alla IPM.


fa piacere vedere che @SimoMoki si fa problemi se la IPM pubblica update perchè, secondo lui, si perde di credibilità a fare update continui....... ma non si fa problemi a far parte di un team che usa il lavoro altrui... complimenti.

magari cambiate il nome in ULTIMATE PATCH DI ALTRI
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Il fatto di definire il gruppo sfasciato chi l’ha deciso?
Sono d’accordo con @dennisb1, non può decidere solo una persona di chiudere il topic con annessi nostri lavori e dopo qualche ora vedere spuntare un nuovo team di patch per PES con gli stessi contenuti, senza nemmeno chiedere il permesso di implementarli nella patch.
Per quanto riguarda i miei lavori (bootspack, gloves pack e scoreboard in collab con @Andò12345 ) è assolutamente vieato l’uso senza aver chiesto prima il permesso all’autore, l’ho scritto ben chiaro nel mio topic che è vietata la diffusione senza autorizzazione, quindi chiedo agli @admin di controllare per bene il contenuto di questa pseudo nuova patch che altro non è la IPM con un’altro nome e di bloccare sul nascere questa pagliacciata!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Io non voglio dire nulla...ma mi e' sembrato strano il recente ingresso di alcuni utenti nel progetto IPM...soprattutto alla luce di quanto scritto in queste pagine (303 e 304) qua sotto e comprovato anche da membri facenti parte dell'IPM...ripeto, non sono nessuno, ma leggo e osservo, poi fatevi voi le vostre idee:

 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Io non voglio dire nulla...ma mi e' sembrato strano il recente ingresso di alcuni utenti nel progetto IPM...soprattutto alla luce di quanto scritto in queste pagine (303 e 304) qua sotto e comprovato anche da membri facenti parte dell'IPM...ripeto, non sono nessuno, ma leggo e osservo, poi fatevi voi le vostre idee:

Io dissi quelle parole in virtu' del fatto che le mie creazioni furono incluse nel pack senza crediti, qui sono stati inclusi i crediti quindi non ci sono problemi, riguardo me personalmene. Riguardo l'IPM non giudico perche' non faccio parte del team e quindi sono estraneo ai fatti.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online