UFL - Notizie, immagini e video

Beh, visto che mi è partito l'aggiornamento ho fatto una partita.

Indubbiamente dei miglioramenti si vedono.

A cominciare dalla velocità dei passaggi che è stata ridotta (giustamente).
E. giocando contro la cpu, sinceramente ho visto un comportamento della stessa migliore di quando faccio qualche amichevole con EFootball.
Senza esagerazioni e con anche parecchi errori ma mai "assurdi".

La parte tattica, anche se l'ho solamente sbirciata, sembra molto più profonda di quella del gioco Konami (non che ci voglia molto...).

Detto ciò, la strada è ancora lunga.

Anche perchè, io parlo del gioco contro la cpu, sia chiaro, 5 sole squadre reali, 1 stadio, un solo possibile settaggio di comandi.
Insomma, diciamo che si può apprezzare l'impegno nel migliorarsi.

• Mi piace
Reazioni: Bale e ramses
Beh, visto che mi è partito l'aggiornamento ho fatto una partita.

Indubbiamente dei miglioramenti si vedono.

A cominciare dalla velocità dei passaggi che è stata ridotta (giustamente).
E. giocando contro la cpu, sinceramente ho visto un comportamento della stessa migliore di quando faccio qualche amichevole con EFootball.
Senza esagerazioni e con anche parecchi errori ma mai "assurdi".

La parte tattica, anche se l'ho solamente sbirciata, sembra molto più profonda di quella del gioco Konami (non che ci voglia molto...).

Detto ciò, la strada è ancora lunga.

Anche perchè, io parlo del gioco contro la cpu, sia chiaro, 5 sole squadre reali, 1 stadio, un solo possibile settaggio di comandi.
Insomma, diciamo che si può apprezzare l'impegno nel migliorarsi.
Mi toccherà scaricarlo.
Speriamo prima o poi implementino il full manual.

Mi toccherà scaricarlo.
Speriamo prima o poi implementino il full manual.
Vabbè, se proprio non hai niente di meglio da fare.
Cioè, almeno si vede una cpu che tira quando ne ha l'occasione e non solo dopo aver fatto quattro passaggi di prima velocissimi e perfetti, per rendere l'idea.
Però poi...se EFootball è povero di modalità e contenuti contro l'IA, qui siamo a livelli molto più bassi.

Certo che se entrambi i giochi mantengono la tendenza attuale, magari fra un anno le posizioni saranno invertite.
Ma, temo, sempre di basso livello.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Vabbè, se proprio non hai niente di meglio da fare.
Cioè, almeno si vede una cpu che tira quando ne ha l'occasione e non solo dopo aver fatto quattro passaggi di prima velocissimi e perfetti, per rendere l'idea.
Però poi...se EFootball è povero di modalità e contenuti contro l'IA, qui siamo a livelli molto più bassi.

Certo che se entrambi i giochi mantengono la tendenza attuale, magari fra un anno le posizioni saranno invertite.
Ma, temo, sempre di basso livello.
Non si può schifare efootball (gravi colpi su modalità, offline scarno,in parte pay to win, gravi ritardi su road to map) ed ESALTARE il futuro di questo gioco che ha gli stessi difetti di efootball MOLTIPLICATI per 1.000...

Non si può schifare efootball (gravi colpi su modalità, offline scarno,in parte pay to win, gravi ritardi su road to map) ed ESALTARE il futuro di questo gioco che ha gli stessi difetti di efootball MOLTIPLICATI per 1.000...
Konami ha un background di 25 anni

Konami ha un background di 25 anni
senza dubbio!

Diciamo però che è sbagliata TOTALMENTE la partenza e gli investimenti.... non spendi soldi per 5 squadre ridicole del panorama europeo... utilizzabili solo offline per un offline che non hai modalità....

Non sprechi risorse per licenze di ronaldo lukaku de bruyne zinchenko ecc da anni....

Non vedo un progetto...

(Graficamente mi piace )

senza dubbio!

Diciamo però che è sbagliata TOTALMENTE la partenza e gli investimenti.... non spendi soldi per 5 squadre ridicole del panorama europeo... utilizzabili solo offline per un offline che non hai modalità....

Non sprechi risorse per licenze di ronaldo lukaku de bruyne zinchenko ecc da anni....

Non vedo un progetto...

(Graficamente mi piace )
Ancora lo devo provare.

Provalo. Tanta roba per esssere praticamente una beta.

PS: così riportiamo su un po' il thread. :cool:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ramses
Scusatemi ragazzi per la non celerità della risposta! Ma è facile perdersi risposte in questa sezione !

Sempre lieto di veder gente che crede nel progetto del pay to win calcistico maggiore di tutti i tempi con la possibilità offline di far un bel Shaktar vs Besiktas..

Massima fiducia nei ragazzi.... dopo 60 mesi dall annuncio di UFL non si poteva pretendere di più....

Scusatemi ragazzi per la non celerità della risposta! Ma è facile perdersi risposte in questa sezione !

Sempre lieto di veder gente che crede nel progetto del pay to win calcistico maggiore di tutti i tempi con la possibilità offline di far un bel Shaktar vs Besiktas..

Massima fiducia nei ragazzi.... dopo 60 mesi dall annuncio di UFL non si poteva pretendere di più....
Sinceramente si può essere d'accordo o meno con il tuo commento e sul gioco in quanto tale ma scrivere solo per il gusto di fare il fenomeno da baraccone per andare contro un utente in particolare è davvero di una tristezza assoluta ma d'altronde sto forum sta prendendo una brutta piega

Sinceramente si può essere d'accordo o meno con il tuo commento e sul gioco in quanto tale ma scrivere solo per il gusto di fare il fenomeno da baraccone per andare contro un utente in particolare è davvero di una tristezza assoluta ma d'altronde sto forum sta prendendo una brutta piega
Cioè... praticamente vengo cercato io con post ogni 2 mesi (da chi ha detto una stronxxxx colossale)... e io sono quello che va contro all utente ahhaha

Dai video (per quel che contano) sul campo ho più fiducia in GOALS.. prodotto meno pubblicizzato di UFL ma vedo passi da gigante..

Di certo la concorrenza può solo fare del bene

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom