UFC

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
UFC 216 spettacolare! Bello l'incontro tra Dariush e Duham, spettacolare DJ che è entrato nella storia della UFC e grande Cucuy che ha battuto Lee. Non vedo l'ora di vedere McGregor combatterlo. La cosa più bella però è stata quella di vedere Mara borella vincere. l'Italia è anche nella divisione femminile !!
 
  • Like
Reactions: maradonna

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Che evento clamoroso è stato UFC 217?
Bellissimo, mi spiace un po per Bisping, tifavo per lui. Garbrandt - Tj fight della serata per me, mentre la Namajunas è stata fortunata dal mio punto di vista, dovrebbero fare un rematch da quello che ho capito.

Bella anche Masvidal - Thompson e mi dispiace un po per Hendrick che ha perso contro Borracinha, quest'ultimo è stato sfidato da vettori su instagram, sarebbe una bellissima fight
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bellissimo, mi spiace un po per Bisping, tifavo per lui. Garbrandt - Tj fight della serata per me, mentre la Namajunas è stata fortunata dal mio punto di vista, dovrebbero fare un rematch da quello che ho capito.

Bella anche Masvidal - Thompson e mi dispiace un po per Hendrick che ha perso contro Borracinha, quest'ultimo è stato sfidato da vettori su instagram, sarebbe una bellissima fight

Per me verrebbe massacrato.
Io invece per Bisping ho avuto piacere. E' stato campione per troppo tempo!
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Per me verrebbe massacrato.
Io invece per Bisping ho avuto piacere. E' stato campione per troppo tempo!
Beh borracinha non è male però secondo me se la lottano alla pari, vedremo se Marvin batterà akhmedov.

Ora ci sarà GSP vs Witthaker e sarà una bella fight.

Non vedo l'ora di vedere McGregor vs Ferguson.

Infine il 2 dicembre 2 super fight : Holloway - Aldo e Overeem - Ngannou
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Bellissimo evento UFC219, grandissimo Max e devastante Ngannou.

Prossima fight night torna DeChirico non vedo l'ora :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze