UFC

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Salve ragazzi volevo aprire questo topic x parlare dell'Ufc la lega più importante delle mixed martial arts! Ditemi se siete appassionati che lottatore seguite etc etc. Io ho iniziato ad appassionarmi con l'arrivo di Brock Lesnar ho comprato il videogioco(attendo con ansia ufc2). I lottatori che mi piacciono sono Jon "Bones" Jones, Conor "Notorious" McGregor, Ronda Rousey ed Anthony "Showtime" Pettis. Stanotte su fox trasmetteranno UFC 196 McGregor vs Diaz ovviamente mysky già puntato x la registrazione. images(2).jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ildefecafalli

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Io non sono appassionato di arti marziali miste e non seguo la disciplina (ho praticato però Jeet kune do e kali; durante uno stage ho visto in azione dal vivo Dan Inosanto terribilmente inciccionito ma velocissimo...) ma ho avuto occasione di cenare (e conoscere) con Alessio Sakara.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ecco la card di stanotte, da sottolineare che ne co-main event c'è il match fra holly holm(c)vs tate.holly holm lo ricordiamo campionessa dopo aver battuto ronda Rousey a UFC 193. Ecco la card.
Welterweight McGregor vs Diaz
Women's bantamweight Holm (c)vs Tate
Light Heavyweight Villlante vs Latifi
Light Heavyweight Anderson vs Lawor
Women's bantamweight Nubes vs Shevchenko
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io non sono appassionato di arti marziali miste e non seguo la disciplina (ho praticato però Jeet kune do e kali; durante uno stage ho visto in azione dal vivo Dan Inosanto terribilmente inciccionito ma velocissimo...) ma ho avuto occasione di cenare (e conoscere) con Alessio Sakara.
A me sarebbe piaciuto praticarla da piccolo,purtroppo mia madre era un po contraria.Io seguo da appassionato e non faccio ne giudizi tecnici o altro mi piace e stop :). Alessio Sakara l'ho visto in azione sempre in TV e mi piace molto poi è italiano...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
...che così su due piedi mi sembra davvero una gran bella persona.
Si, forse un pó tirchio...mancavano i soldi della sua parte e non voleva pagare.
Allora ho dovuto tirargli due schiaffi ed ha aperto il portafoglio...non farlo più! Gli ho detto...si si, è andata proprio così!
Persona piacevolissima e disponibile, immagina che ha passato un sacco di tempo allenandosi con questo mio amico praticante di Kick boxing ma di livello ovviamente inferiore (per usare un eufemismo...).
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Si ci ho giocato ma modalità carriera un po monotona,attendo UFC 2 vediamo come sarà. Seguì i match?
Si, la pecca era quella...ma come gameplay mi é piaciuto molto...piu in la mi prendero' anche io il 2...li seguirei i match, ma non ho idea di dove poterli vedere...mi guardo tutti quelli che riesco a trovare su you tube...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Si, la pecca era quella...ma come gameplay mi é piaciuto molto...piu in la mi prendero' anche io il 2...li seguirei i match, ma non ho idea di dove poterli vedere...mi guardo tutti quelli che riesco a trovare su you tube...
Beh se hai sky fox li trasmette,se no in streaming ma alle 4 di notte la vedo dura!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
holly holm lo ricordiamo campionessa dopo aver battuto ronda Rousey a UFC 193

In quel che si dice fosse un match....predeterminato....si vocifera che la Rousey voglia rompere con la UFC per approdare in WWE...

Oddio...vocifera...l'ha detto lei...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho appena visto UFC 196 che dire,molto bello. Se volete e se siete interessati aspetto una settimana x i risultati :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
wwE

...dovrebbe chiamarsi.
Non la seguo da una vita, ma ricordo di aver smesso di seguirla proprio perchè di wrestling ormai non c'era più nulla. Non oso immaginare ora... alzano ancora le mani o si offendono verbalmente?

Si offendono verbalmente, ma senza alzare la voce ne usare parolacce!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Si offendono verbalmente, ma senza alzare la voce ne usare parolacce!

:D

Quel buontempone di McMahon... vedi mai che qualche oratore si offenda e non possa poi partecipare anche a uno solo dei 3027 House Show che fanno ogni santo giorno...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
wwE

...dovrebbe chiamarsi.
Non la seguo da una vita, ma ricordo di aver smesso di seguirla proprio perchè di wrestling ormai non c'era più nulla. Non oso immaginare ora... alzano ancora le mani o si offendono verbalmente?
Beh non torneranno i tempi di fine anni 80 inizi 90 dove era veramente appassionante seguire la WWE ( WWF all'epoca e c'era pure la WCW a fare concorrenza) li c'era gente davvero carismatica x citarne alcuni Stone Cold The Rock ed il buon Mick Foley che interpretava 3 personaggi ( anni 80 apparte hulk hogan andre the giant macho man randy savage e Rick flair altri non ne ricordo xke piccolo)Nella leggenda il match tra The Undertaker vs Mankind del 97 hell in a cell dove Foley cade giù dalla cella e finisce sul tavolo! Io ho ripreso a seguirla col ritorno di Brock Lesnar avevo lasciato con l'addio di Batista,ma ci sono 4 scapestrati e nulla più apparte Roman Reigns
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Finita l'Attitude Era (la migliore) l'ho seguita per qualche anno, fino all'addio di Brock Lesnar.
Dopo hanno davvero incentrato tutto sull'Entertainment per evitare infortuni e permettersi di fare decine di incontri a settimana in giro per gli States, oltre a lottatori e personaggi osceni, scarsi tecnicamente e pure poco carismatici al microfono. Inutile poi pescare qualche buon lottatore dalla TNA e altre indie se poi gli limiti il parco mosse a 2 chop e la clothesline... :confused:
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online