UEFA Champions League agent.. chi avete trovato?

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Un giro palla nera Asamoah della Juve 81...mi serviva giusto un terzino sinistro
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Questi sono i giocatori che ho trovato con questo agente CL:
Adrian, Suarez (Mario ovviamente), Pastore, Aurier, Dante, Hernandez, Montoya e Godin.
Lo so, state rosicando abbestia :D
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
ragazzi finora ho trovato:
martins indi 81,pique 87,maxwell 80,fabinho 79,juanfran 81,verratti 83,tiago 82,griezmann 84,raul garcia 79,xabi alonso 88,dani alves 84,tello 78,padoin 76,alex sandro 83
adesso ho ancora 70.000 crediti,secondo voi mi conviene usarli per questo agente, o aspettarne qualcun altro?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ragazzi finora ho trovato:
martins indi 81,pique 87,maxwell 80,fabinho 79,juanfran 81,verratti 83,tiago 82,griezmann 84,raul garcia 79,xabi alonso 88,dani alves 84,tello 78,padoin 76,alex sandro 83
adesso ho ancora 70.000 crediti,secondo voi mi conviene usarli per questo agente, o aspettarne qualcun altro?

Dipende da quanti giocatori hai della lista champions.. fatti 2 conti fino a mercoledi sera,l' agente champions lo levano giovedi, sicuro però che con 70 mila non puoi pescare molto,cerca di accumulare partendo da questa base ,se no li conservi per i prossimi agenti " che non saranno più champions,credo" e soprattutto non penso che dopo gli agenti champions ci saranno agenti così esaltanti da dove pescare buoni giocatori.. c 'è stata una esagerazione eccessiva in queste settimane..dalla prossima settimana cercheranno di mettere agenti più stravaganti.. su questa premessa agisci come è più giusto per te..
 
  • Like
Reactions: crick

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
Dipende da quanti giocatori hai della lista champions.. fatti 2 conti fino a mercoledi sera,l' agente champions lo levano giovedi, sicuro però che con 70 mila non puoi pescare molto,cerca di accumulare partendo da questa base ,se no li conservi per i prossimi agenti " che non saranno più champions,credo" e soprattutto non penso che dopo gli agenti champions ci saranno agenti così esaltanti da dove pescare buoni giocatori.. c 'è stata una esagerazione eccessiva in queste settimane..dalla prossima settimana cercheranno di mettere agenti più stravaganti.. su questa premessa agisci come è più giusto per te..
grazie per la risposta, a questo punto penso di accumulare crediti fino a mercoledì e poi spero in un po' di fortuna;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Top Top ho preso :Ronaldo,david luiz,toni kroos,rakitic.. Poi vabbe i vari xavi,martinez,bonucci, e tutti palloni da 80 e 83.. Poi il resto ovviamente palloni d'oro...ma comunque su 90 giocatori ne ho pescato davvero pochi
ti è uscito Ronaldo, luiz, kroos, rakitic tutti di valore superiore o pari agli 85, quindi c'è speranza anche per me con 80 giri di pescare uno sopra questo numero.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Il migliore che ho pescato è Di Maria (ma già col precedente agente Champions).
Gli altri capitati sono Benatia, Dante, Rakitic, Gabi, Lavezzi, Isco, Mascherano, Marcelo, Carvajal, Tiago, Moutinho, Cabaye, Bonucci, Reina, Casemiro, Bravo, Pepe (Juve ovviamente), Pastore, Siqueira, Chicharito, Juanfran (già scartato mesi fa), Quaresma, Helton, Ter Steger, M.Suarez, Fabiano, Pedro, Rafinha 79, Navas, Maicon, Moya, Quintero, Marquinhos, Adrian Lopez, Matri, Germain, Digne.

E' evidente che Konami non vuole far uscire i campioni e che la percentuale di circa il 63% di palle nere sia viziata verso il basso. Dei 38 giocatori sopra elencati giusto un paio sono entrati nella mia top 11 e non è che abbia tanti crack in rosa. Infatti i miei top player sono Rooney, Ibra, Bale, Ribery, Suarez, Gotze, Alaba, Pogba e Chiellini... stop!
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Il migliore che ho pescato è Di Maria (ma già col precedente agente Champions).
Gli altri capitati sono Benatia, Dante, Rakitic, Gabi, Lavezzi, Isco, Mascherano, Marcelo, Carvajal, Tiago, Moutinho, Cabaye, Bonucci, Reina, Casemiro, Bravo, Pepe (Juve ovviamente), Pastore, Siqueira, Chicharito, Juanfran (già scartato mesi fa), Quaresma, Helton, Ter Steger, M.Suarez, Fabiano, Pedro, Rafinha 79, Navas, Maicon, Moya, Quintero, Marquinhos, Adrian Lopez, Matri, Germain, Digne.

E' evidente che Konami non vuole far uscire i campioni e che la percentuale di circa il 63% di palle nere sia viziata verso il basso. Dei 38 giocatori sopra elencati giusto un paio sono entrati nella mia top 11 e non è che abbia tanti crack in rosa. Infatti i miei top player sono Rooney, Ibra, Bale, Ribery, Suarez, Gotze, Alaba, Pogba e Chiellini... stop!


io ho solamente girato 4 volte con l'agente champions e a parte PEPE della juve gli altri 3 sono stati DI MARIA, MARCELO e CRISTIANO RONALDO... quindi credo sia molto molto casuale la cosa
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
io ho solamente girato 4 volte con l'agente champions e a parte PEPE della juve gli altri 3 sono stati DI MARIA, MARCELO e CRISTIANO RONALDO... quindi credo sia molto molto casuale la cosa
ahahahaha.. sei fenomenale se è vero.. davvero dici? 4 giri e 2 super top..?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
io ho solamente girato 4 volte con l'agente champions e a parte PEPE della juve gli altri 3 sono stati DI MARIA, MARCELO e CRISTIANO RONALDO... quindi credo sia molto molto casuale la cosa
Senti visto che mi incuriosiva la cosa sono andato a vedere i tuoi vecchi messaggi... risulta che tu hai pescato già dei giocatori da questo agente champions.. non capisco perchè dovete mentire e creare false speranze negli altri...a che pro?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Il migliore che ho pescato è Di Maria (ma già col precedente agente Champions).
Gli altri capitati sono Benatia, Dante, Rakitic, Gabi, Lavezzi, Isco, Mascherano, Marcelo, Carvajal, Tiago, Moutinho, Cabaye, Bonucci, Reina, Casemiro, Bravo, Pepe (Juve ovviamente), Pastore, Siqueira, Chicharito, Juanfran (già scartato mesi fa), Quaresma, Helton, Ter Steger, M.Suarez, Fabiano, Pedro, Rafinha 79, Navas, Maicon, Moya, Quintero, Marquinhos, Adrian Lopez, Matri, Germain, Digne.

E' evidente che Konami non vuole far uscire i campioni e che la percentuale di circa il 63% di palle nere sia viziata verso il basso. Dei 38 giocatori sopra elencati giusto un paio sono entrati nella mia top 11 e non è che abbia tanti crack in rosa. Infatti i miei top player sono Rooney, Ibra, Bale, Ribery, Suarez, Gotze, Alaba, Pogba e Chiellini... stop!
Praticamente 4 top over 85, non molto, comunque sia per quanto riguarda la tua top 11 non mi sembra così malvagia.. a chi volevi?
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
io su 25 giri (più o meno) ho trovato 4 over 85, benatia, boateng, pique e xabi alonso. sono abbastanza soddisfatto;)
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Senti visto che mi incuriosiva la cosa sono andato a vedere i tuoi vecchi messaggi... risulta che tu hai pescato già dei giocatori da questo agente champions.. non capisco perchè dovete mentire e creare false speranze negli altri...a che pro?
Perchè li fa sentire piu fighi. :)
Io giro 4 palle prendo il meglio, tu ne giri 30 non prendi niente. :p
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Perchè li fa sentire piu fighi. :)
Io giro 4 palle prendo il meglio, tu ne giri 30 non prendi niente. :p
si infatti lo pensai anche io, ma è poco furbo se fa così, perchè ora come ora siamo arrivati alla fine dell' agente..crederci o meno ci buttiamo tutti nei giri.. e allora linciaggio di gruppo sulle cavolate di alcuni;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,671
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91