Tutt'altro che campionati di scarso livello

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ragazzi apro questa discussione per farvi provare o darvi un consiglio

Stamattina aspettando di iniziare la master con un fo definitivo dei ragazzi ho voluto provare un campionato nuovo aggiunto da Konami (ora sto provando il danese perche ci sono anche gli stadi messi dai ragazzi e tutte le rivalita')
E devo dire che e' tutt'altro che scarso anzi a mio avviso poi non so magari e' solo un impressione e' fatto molto meglio della premier farlocca perche si vede che le squadre e il modo di giocare risulta molto piu dilettantistico pero' le partite a differenza della premier sono molto piu realistiche e si basano molto sulle statistiche delle squadre tipo le stelle
Vi consiglio di provare questo campionato e di vedere anche l'interazione iniziale che e' davvero bellissima

Inoltre sempre di interazioni prima di un campionato le hanno anche i campionati
Francese-Portoghese-Svizzero-Belga

Provate e commentate in questo post
(Premetto che le gare non le sto giocando ma simulandole visivamente)

Si ma comunque il livello rimane più basso, basta che vai a giocare in Europa poi e noti le differenze!!! Magari è più realistico e divertente però i giocatori singolarmente non sono un granché

Vero ma se pensi che il 50% delle persone su questo forum parte da squadre di basso profilo va anche bene secondo me
Poi sono utili anche sul fattore turnover in champions o in europa league se pensi che potrebbero capitarti 2 squadre su 4 di basso profilo e' una gran bella cosa non trovi?
Per esempio io punto sui giovani e mi piacerebbe molto fare un turnover pesante con le terze linee magari
So che non sono campionati blasonati ma hanno del suo non si puo sempre fare un girone di champions con la 4 di fascia che puo essere o il Porto o l'Ajax non sono squadre di 4 fascia con questi campionati secondo me in europa i gironi saranno piu realistici

• Mi piace
Reazioni: Centurion IX
Io già l'ho detto in tempi non sospetti che quando potrò farò il giro dell'Europa tra i vari campionati e magari anche in Sudamerica, per l'atmosfera :rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,560
Ultimo utente registrato
linkthapcamac