Tutorial sulla creazione di una squadra master

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
GUIDA PER CREARE UNA SQUADRA MASTER E UTILIZZARLA ONLINE

Prima di tutto andate su
-MODIFICA
-TRASFERIMENTI

Da questo menu potrete inserire tutti i giocatori di vostra proprietà nel club scelto. Vi basta cercare il vostro club, entrare e cliccare su 'aggiungi' (primva voce in alto). A quel punto cercate il giocatore che vi serve dalle altre squadre e cliccateci sopra per trasferirlo.

Appena avete finito TORNATE AL MENU' INIZIALE:
- se scegliete SENZA SALVARE, al primo riavvio i giocatori torneranno nelle loro squadre di origine, ma ogni volta che farete un cambio di mercato, dovrete reinserire tutti e 19 i giocatori
- se scegliete SALVA, la vostra squadra sarà utilizzabile anche offline, ma i giocatori resteranno nel 'vostro' club e non ai loro originali.

Una volta fatta la squadra, andate su campionato master league (NON ONLINE, quella normale), scegliete la squadra a cui avete aggiunto i giocatori nuovi, quindi andate avanti fino a quando non arrivate alla schermata per iniziare la stagione. Da qui, salvate I 'DATI SQUADRA' DAL MENU SISTEMA.

Se avevate scelto di NON SALVARE LE MODIFICHE, ricordatevi di uscire proprio da pes, così le squadre torneranno tutte come prima senza perdere giocatori.

Ora la vostra squadra master e' pronta per l'online! Una volta andati online, nelle stanze amichevoli sarà possibile selezionare la voce 'carica dati squadra'. Caricate il vostro file e potete giocare online, selenzionando NON il club dal normale menu, ma scorrendo tutte le squadre a destra (passate anche le nazionali) finchè non vedete il logo di pes, quelli sono i vostri dati.
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ho seguito tutto alla lettera, ma in modalità on line il mio psv esce con i calciatori originali pur avendo caricati i dati utente, co'è possibile?
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
la mia squadra l'ho creata in modalità off line... poi creo la stanza in partita amichevole faccio carica dati utente, gioco ma niente non escono i mie calciatori... :oops:
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ma state scherzando? HAHA ci giochiamo tutti i giorni.

La master è quella offline.

Segui il tutorial e salva dati squadra, quando inizi la master ti chiede di scegliere se la squadra master originale o partire con il club. Tu parti col club e hai i tuoi giocatori.

Per l'utente 'mark', per favore, non scrivere certe boiate su cose che evidentemente non conosci che poi magari qualcuno ci crede pure. Grazie.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Boiate... grazie eh, gran gentilezza

Ripeto, io ho provato e mi fa caricare solo quella della MLO, riproverò!
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
quindi confermi che con la rosa fattami creare da te che come club mi avete assegnato il PSV in modalità on line non posso giocare? anche se si tratta di un'amichevole?
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
gica non voglio essere stressante ma nel tutorial mi dice che con la squadra creata posso giocare on line in modalità amichevole... ma quando vado a caricare i dati utente non compaiono i giocatori della rosa da me inseriti! ma in off line escono... sei convinto al 100% che posso giocare on line con la rosa da me creata come dice anche il tutorial?
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Ora la vostra squadra master e' pronta per l'online! Una volta andati online, nelle stanze amichevoli sarà possibile selezionare la voce 'carica dati squadra'. Caricate il vostro file e potete giocare online.(questo dice il tutorial ma tu mi parli se ho capito bene di master off line dove effettivamente mi chiede con quali tipi di giocatori devo iniziare... ma in modalità amichevole non me li fà caricare
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
GICA ho iniziato una master offline, ho svincolato tutti, ho inserito tutti i giocatori che mi avete assegnato, ho fatto il mio schema preferito l'ho salvato, sono arrivato fino al momneto che dovevo iniziare la stagione, in questa schermata sono andato su sistema ho fatto salva dati di squadra sono uscito dalla master sono andata alla schermata iniziale di pes, ho fatto partita - amichevole sono entrato in un server ho iniziato la partita logicamnete scegliendo il psv, ho fatto carica dati utente quando vado a fare la formazione non mi escono i calciatori inseriti!!! AIUTAMI!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,543
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078