[TUTORIAL] Creare un logo e stemma!

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
Ciao a tutti, chiedo consigli per creare dei loghi e stemmi nuovi, voi come avete fatto? Vorrei creare una mia squadra, ho già il kit per creare la maglia ma non saprei come creare lo stemma implementandoci il nome, nè trovare sponsor puliti da poter mettere. Voi come avete fatto?
Grazie mille!
 

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Ciao, io li faccio dal cellulare direttamente, uso un app che si chiama picsart. Se vuoi posso fartelo io. Guarda quello che mi sono fatto per me. Se ti piace ti do una mano. Per quanto riguarda gli sponsor devi cercare su google una marca seguita dalla dicitura "png". Io le ho applicate in fase di creazione kit con il kit creator di pesmaster.
 

Allegati

  • PicsArt_09-25-04.42.25.png
    PicsArt_09-25-04.42.25.png
    259.1 KB · Visualizzazioni: 144

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
Ciao, io li faccio dal cellulare direttamente, uso un app che si chiama picsart. Se vuoi posso fartelo io. Guarda quello che mi sono fatto per me. Se ti piace ti do una mano. Per quanto riguarda gli sponsor devi cercare su google una marca seguita dalla dicitura "png". Io le ho applicate in fase di creazione kit con il kit creator di pesmaster.
Ho provato a cercare l'app che hai detto ma ce ne sono 2-3 con quel nome. Comunque se puoi darmi un mano, volentieri.
Per gli sponsor non ricordo se erano "png" ma quando l'applicavo, dietro c'era una cornice bianca.
 

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Ho provato a cercare l'app che hai detto ma ce ne sono 2-3 con quel nome. Comunque se puoi darmi un mano, volentieri.
Per gli sponsor non ricordo se erano "png" ma quando l'applicavo, dietro c'era una cornice bianca.
Se avevano la cornice bianca non avevano lo sfondo trasparente.
Se vuoi posta qui le immagini dei kit (l'immagine 2048x2048)e degli sponsor che vorresti e te lo faccio io. Per lo stemma mi devi dire un po come lo vorresti.
 

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
Se avevano la cornice bianca non avevano lo sfondo trasparente.
Se vuoi posta qui le immagini dei kit (l'immagine 2048x2048)e degli sponsor che vorresti e te lo faccio io. Per lo stemma mi devi dire un po come lo vorresti.
Queste sono le maglie e lo sponsor. Però mi andrebbe bene anche Sony come sponsor o PS4
Lo stemma della squadra deve contenere il nome Majin Team e fare un logo con le fiamme.
 

Allegati

  • kit 2.png
    kit 2.png
    206.8 KB · Visualizzazioni: 89
  • kit.png
    kit.png
    189.2 KB · Visualizzazioni: 89
  • partner-azienda-orogel.jpg
    partner-azienda-orogel.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 69

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Queste sono le maglie e lo sponsor. Però mi andrebbe bene anche Sony come sponsor o PS4
Lo stemma della squadra deve contenere il nome Majin Team e fare un logo con le fiamme.
Le immagini dei kit che mi hai mandato sono 600x600. Risoluzione troppo bassa. Vuoi che faccio anche quelli? Divise della nike e sponsor sony davanti e orogel dietro? Per lo stemma dammi qualche info in più, colore della scritta, se vuoi qualche animale anche nello stemma etc...
 

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
Le immagini dei kit che mi hai mandato sono 600x600. Risoluzione troppo bassa. Vuoi che faccio anche quelli? Divise della nike e sponsor sony davanti e orogel dietro? Per lo stemma dammi qualche info in più, colore della scritta, se vuoi qualche animale anche nello stemma etc...
Eccomi, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità. Pensavo le facesse in HD in automatico il Kit Creator. Mea culpa sorry! Se non ti porta via troppo tempo farle in risoluzione più alta, e non ti scoccia, ti ringrazio. Altrimenti le rifaccio io.
La scritta del team nello stemma, va bene di colore nera, se riesci come logo va bene una salamandra o una lucertola tra le fiamme. Deve dare il senso di stemma infuocato. Scusa se i dettagli sono pochi. Se trovo qualche foto simile te la mando.
 
  • Like
Reactions: R3N3L

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
Le immagini dei kit che mi hai mandato sono 600x600. Risoluzione troppo bassa. Vuoi che faccio anche quelli? Divise della nike e sponsor sony davanti e orogel dietro? Per lo stemma dammi qualche info in più, colore della scritta, se vuoi qualche animale anche nello stemma etc...
Ho trovato qualche immagine come spunto!
 

Allegati

  • CC0DBD9B-B788-4EC2-B056-D518A3B2DBC1.jpeg
    CC0DBD9B-B788-4EC2-B056-D518A3B2DBC1.jpeg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 46
  • C54EC78A-A0E9-4F52-ABFE-90F1BE2FA92C.jpeg
    C54EC78A-A0E9-4F52-ABFE-90F1BE2FA92C.jpeg
    5.5 KB · Visualizzazioni: 39

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Perfetto, ora be faccio qualcuno e mi fai sapere. Per i kit solo 2 o vuoi anche il portiere(che colore?)?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Eccomi, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità. Pensavo le facesse in HD in automatico il Kit Creator. Mea culpa sorry! Se non ti porta via troppo tempo farle in risoluzione più alta, e non ti scoccia, ti ringrazio. Altrimenti le rifaccio io.
La scritta del team nello stemma, va bene di colore nera, se riesci come logo va bene una salamandra o una lucertola tra le fiamme. Deve dare il senso di stemma infuocato. Scusa se i dettagli sono pochi. Se trovo qualche foto simile te la mando.
I kit infatti il Kit Creator di PESMASTER li fa in HD, ma sbagliate a caricarli direttamente qui sul sito. Qui vengono SEMPRE ridimensionati a 600x600.

Caricateli su siti come Imgur, Imgbb, Google Drive e poi mettete il link a quella pagina oppure caricate l'immagine da URL se volete mantenerli a 2048x2048.
 
  • Like
Reactions: R3N3L

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
Perfetto, ora be faccio qualcuno e mi fai sapere. Per i kit solo 2 o vuoi anche il portiere(che colore?)?
sono proprio imbranato, non avevo pensato al portiere. Si vede che sono un novellino?
Il portiere può andare bene color rosso.
Ah una cosa, la scritta Orogel la metti dietro in basso nel bordo maglia?
 
  • Like
Reactions: R3N3L

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
I kit infatti il Kit Creator di PESMASTER li fa in HD, ma sbagliate a caricarli direttamente qui sul sito. Qui vengono SEMPRE ridimensionati a 600x600.

Caricateli su siti come Imgur, Imgbb, Google Drive e poi mettete il link a quella pagina oppure caricate l'immagine da URL se volete mantenerli a 2048x2048.
Grazie mille per la dritta