[TUTORIAL] Creare un logo e stemma!

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
l'ultimo logo è in risoluzione 256x256 gia pronto da inserire nel gioco, le divise vanno bene? per salvarle devi cliccare e salvarle dal sito direttamente.
 
  • Like
Reactions: Majin Alucard

Majin Alucard

Primi Calci
11 Gennaio 2017
10
4
3
PSN ID
Majin-Arucard
l'ultimo logo è in risoluzione 256x256 gia pronto da inserire nel gioco, le divise vanno bene? per salvarle devi cliccare e salvarle dal sito direttamente.
Guarda vanno benissimo, non so come ringraziarti, sei stato molto gentile e disponibile. Sarà un onore sfoggiare il tuo lavoro :]
 
  • Like
Reactions: R3N3L

Castro7

Primi Calci
1 Gennaio 2020
10
0
1
PSN ID
Castrojoe7
Ciao, è gratis.
Ciao R3N3L, io ho fatto tutto come si deve, mi spiego... ho importato uno stemma 256x256, i banner 256x128 come da prassi ma niente. USB formattata (provato sia exFAT che FAT32), cartella singola WEPES con tutti i kit maglie, banner e stemma. Il problema si pone quando faccio "importa stemma" mi fa vedere solo i kit delle maglie (fatte da PESMASTER). Lo stemma e i banner non li carica. Sapresti darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao R3N3L, io ho fatto tutto come si deve, mi spiego... ho importato uno stemma 256x256, i banner 256x128 come da prassi ma niente. USB formattata (provato sia exFAT che FAT32), cartella singola WEPES con tutti i kit maglie, banner e stemma. Il problema si pone quando faccio "importa stemma" mi fa vedere solo i kit delle maglie (fatte da PESMASTER). Lo stemma e i banner non li carica. Sapresti darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo.
A parte le dimensioni, che sono corrette... Hai verificato che sia corretto anche il formato delle immagini? Devono essere PNG o JPEG (preferibile PNG per lo sfondo trasparente comunque). E' normale che tu non abbia problemi con le maglie perché PESMASTER ti genera sempre dei PNG, ma per stemmi e banner forse stai provando a importare un formato non supportato.
 

Castro7

Primi Calci
1 Gennaio 2020
10
0
1
PSN ID
Castrojoe7
Ciao, intanto grazie per la risposta. Si tutto in formato PNG, stemma 256x256 e i banner 256x128. Gli stemmi li ho pure confrontati con quelli dentro i File Opzioni di PESTEAMITALIA e tutto coincide. Non capisco perchè non appaiono sull'USB, è strana come cosa, per questo ho chiesto qui, magari a qualcuno accadeva la stessa cosa.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, intanto grazie per la risposta. Si tutto in formato PNG, stemma 256x256 e i banner 256x128. Gli stemmi li ho pure confrontati con quelli dentro i File Opzioni di PESTEAMITALIA e tutto coincide. Non capisco perchè non appaiono sull'USB, è strana come cosa, per questo ho chiesto qui, magari a qualcuno accadeva la stessa cosa.
Così com'è adesso la pendrive USB, i kit li vede? Ci sono attualmente anche kit oltre agli stemmi e ai banner?

Quando provi a formattarla comunque scegli solo la formattazione FAT32 e se possibile "formattazione lenta". Al limite prova a formattarla di nuovo, ma è strana come situazione, se fosse un problema di formattazione la pendrive non verrebbe "vista" dalla console, figurati dal gioco.
 

Castro7

Primi Calci
1 Gennaio 2020
10
0
1
PSN ID
Castrojoe7
Si è appena risolto, mi manca solo di importare lo stemma, ma ovviamente ne è spuntato un altro di problema... quanta fortuna... Mi ha letto lo stemma, vado per selezionarlo e mi dice: <<impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina immagini>>. Ho eliminato uno stemma di una squadra sconosciuta, ma niente, stesso identico messaggio. Consigli?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao, spero di non essere invadente, vorrei inserire uno stemma ad una squadra.
Formato in png 256x256. Riesco ad importarlo ma poi quando vado in modifica per caricarlo negli stemmi non lo trovo.
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Se avevano la cornice bianca non avevano lo sfondo trasparente.
Se vuoi posta qui le immagini dei kit (l'immagine 2048x2048)e degli sponsor che vorresti e te lo faccio io. Per lo stemma mi devi dire un po come lo vorresti.
Ciao, scusa se mi intrometto (dopo 2 anni...), avresti voglia di dare una mano anche a me?
 

Flavio57

Primi Calci
31 Marzo 2021
1
0
1
PSN ID
Flavio57
Ciao R3N3L, bellissimi i loghi che avevi realizzato! A mia volta avevo personalizzato maglie e loghi, facendo un lavoro molto carino (se li ritrovo li posto qui:)). Eran venuti così bene che poi con degli amici avevamo stampato il logo su alcuni peluche personalizzati per fare la mascotte :)
 

danyasr

Primi Calci
30 Marzo 2021
1
0
1
PSN ID
danielestabile
Ciao a tutti, vorrei mettere questo stemma sulla mia maglia, ma purtroppo si vede lo sfondo bianco.. Qualcuno riesce a farmelo con sfondo trasparente?? Premetto che non l'ho creato io lo stemma ma un mio amico
 

Allegati

  • IMG-20210625-WA0003.jpg
    IMG-20210625-WA0003.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG-20210625-WA0003.jpg
    IMG-20210625-WA0003.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 4

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,737
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito