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Deletedmember40021
Guest
Occorrente:
Photoshop CC ver. 20.0.0 (vanno bene anche altre versioni credo..)
DDS addon for Photoshop http://www.mediafire.com/file/kih8y9goh4yoost/DDS_addon_for_photoshop.rar/file
CG Pes Explorer by Shawminator
Apri Photoshop, vai su "finestra" e controlla la foto, in modo da avere la stessa interfaccia della mia.
Download arm models da qui: http://www.mediafire.com/file/0mfkot3a9dw479g/Arm_Model.rar/file
Apri il file arm.dds del colore della pelle del giocatore. (NON spuntare load mip map quando chiede)
Ora fai clic sul file "apri" e apri la foto del tatuaggio che desideri applicare.
Seleziona la parte del tatuaggio:
Poi va su SELEZIONE e INTERVALLO COLORI:
Ora con "tolleranza" sposta il cursore fino a quando la maggior parte dei dettagli del tatuaggio sono ancora visibili ma la maggior parte della pelle sottostante viene rimossa:
Premi ok e avrai il tuo tatuaggio pronto per l'esportazione. Tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse, trascinalo all'interno della foto arms.dds
Ora con lo strumento "gomma" cancelleremo tutti i bordi, questo è il lavoro più difficile, ci vuole molta pazienza e precisione.
Una volta pulito è il momento di posizionarlo nella posizione giusta, qui imparerai solo dopo molti test e vedrai il risultato in gioco perché il braccio è come una tela dove avrai pochi riferimenti sicuri.
È possibile ruotare, spostare, allungare (Maiusc + clic con il pulsante sinistro del mouse) tirando i quadrati del reticolo.
Potete usare anche lo trumento in MODIFICA, TRASFORMA,ALTERA per allungare solo una parte del reticolo.
Una volta posizionato, cambieremo contrasto, luminosità, saturazione, tutto per adattarlo perfettamente alla pelle del nostro giocatore.
Qui dovrai fare molti esperimenti fino a trovare i filtri giusti.
Io uso specialmente il 3ultimo e penultimo, oltre a vividezza,tonalita' e bilanciamento.
Ora vediamo il risultato in gioco!
Quindi torneremo al tatuaggio per cambiare la posizione e apportare modifiche.
Quindi scegli "salva con nome" e rinomina il file arm_bsm.dds nella cartella con l'id del giocatore in questione.
Ora imposta tutto identico a questo !!! (attenzione perche' ci sono DDS di intel e DDS di nvidia, il nostro e' quest'ultimo.)
Ora dobbiamo trasformare il file dds in un file ftex per la lettura del gioco.
Apriamo CG Pes Explorer.
Vai allo strumento e apri il convertitore ftex.
Ora facciamo clic su "CONVERT" per convertire dds in ftex o il pulsante in alto per convertire da ftex in dds.
Bene, ora mettiamo la cartella con l'id del giocatore (il percorso per trovare il file arms che puoi vedere nelle foto) e mettiamolo nella cartella REAL in qualsiasi patch in live cpk, anche la patch evoweb va bene,nella cartella faces.
Il risultato in gioco:
Ricordatevi che per fare modifiche in tempo reale, quando siete nel gioco in modifica giocatori, dopo aver visto il risultato, uscite dal menu ed aprite un giocatore di un altra squadra, ALT-TAB andate al desktop e tornate a fare le modifiche conPhotoshop, salvate sempre con salva con nome e tornate nel gioco, ritornate sul giocatore col tatuaggio e vedrete le modifiche, senza dover tutte le volte ricaricare tutto il gioco!
Un abbraccio
Photoshop CC ver. 20.0.0 (vanno bene anche altre versioni credo..)
DDS addon for Photoshop http://www.mediafire.com/file/kih8y9goh4yoost/DDS_addon_for_photoshop.rar/file
CG Pes Explorer by Shawminator
Apri Photoshop, vai su "finestra" e controlla la foto, in modo da avere la stessa interfaccia della mia.
Download arm models da qui: http://www.mediafire.com/file/0mfkot3a9dw479g/Arm_Model.rar/file
Apri il file arm.dds del colore della pelle del giocatore. (NON spuntare load mip map quando chiede)
Ora fai clic sul file "apri" e apri la foto del tatuaggio che desideri applicare.
Seleziona la parte del tatuaggio:
Poi va su SELEZIONE e INTERVALLO COLORI:
Ora con "tolleranza" sposta il cursore fino a quando la maggior parte dei dettagli del tatuaggio sono ancora visibili ma la maggior parte della pelle sottostante viene rimossa:
Premi ok e avrai il tuo tatuaggio pronto per l'esportazione. Tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse, trascinalo all'interno della foto arms.dds
Ora con lo strumento "gomma" cancelleremo tutti i bordi, questo è il lavoro più difficile, ci vuole molta pazienza e precisione.
Una volta pulito è il momento di posizionarlo nella posizione giusta, qui imparerai solo dopo molti test e vedrai il risultato in gioco perché il braccio è come una tela dove avrai pochi riferimenti sicuri.
È possibile ruotare, spostare, allungare (Maiusc + clic con il pulsante sinistro del mouse) tirando i quadrati del reticolo.
Potete usare anche lo trumento in MODIFICA, TRASFORMA,ALTERA per allungare solo una parte del reticolo.
Una volta posizionato, cambieremo contrasto, luminosità, saturazione, tutto per adattarlo perfettamente alla pelle del nostro giocatore.
Qui dovrai fare molti esperimenti fino a trovare i filtri giusti.
Io uso specialmente il 3ultimo e penultimo, oltre a vividezza,tonalita' e bilanciamento.
Ora vediamo il risultato in gioco!
Quindi torneremo al tatuaggio per cambiare la posizione e apportare modifiche.
Quindi scegli "salva con nome" e rinomina il file arm_bsm.dds nella cartella con l'id del giocatore in questione.
Ora imposta tutto identico a questo !!! (attenzione perche' ci sono DDS di intel e DDS di nvidia, il nostro e' quest'ultimo.)
Ora dobbiamo trasformare il file dds in un file ftex per la lettura del gioco.
Apriamo CG Pes Explorer.
Vai allo strumento e apri il convertitore ftex.
Ora facciamo clic su "CONVERT" per convertire dds in ftex o il pulsante in alto per convertire da ftex in dds.
Bene, ora mettiamo la cartella con l'id del giocatore (il percorso per trovare il file arms che puoi vedere nelle foto) e mettiamolo nella cartella REAL in qualsiasi patch in live cpk, anche la patch evoweb va bene,nella cartella faces.
Il risultato in gioco:
Ricordatevi che per fare modifiche in tempo reale, quando siete nel gioco in modifica giocatori, dopo aver visto il risultato, uscite dal menu ed aprite un giocatore di un altra squadra, ALT-TAB andate al desktop e tornate a fare le modifiche conPhotoshop, salvate sempre con salva con nome e tornate nel gioco, ritornate sul giocatore col tatuaggio e vedrete le modifiche, senza dover tutte le volte ricaricare tutto il gioco!
Un abbraccio
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