Grande Gerry, ma dov'eri sparito eh??? Sotto la neve??? Mi mancano le faccine da usare in coop!!!!!!!!
Grande Gerry, ma dov'eri sparito eh??? Sotto la neve??? Mi mancano le faccine da usare in coop!!!!!!!!
quanti anni hai?per le feste son tornato in terroni da mammà, ma l'età non mi consente di portare dietro la ps4...già per il giocarci ancora passo per un bambinone mal cresciuto...ma è bello sapere che qui sono in buona compagnia...
![]()
quanti anni hai?
per le feste son tornato in terroni da mammà, ma l'età non mi consente di portare dietro la ps4...già per il giocarci ancora passo per un bambinone mal cresciuto...ma è bello sapere che qui sono in buona compa
38 primavere, ma portate benissimo!quanti anni hai?
Ma non mi ero iscritto anch'io?
faccio ancora in tempo?
C e ancora posto ?
SoSì, c'è posto.
Congratulazioni, sei il sedicesimo iscritto; mi confermi tuo psn id Sofiricky82? Mi servirebbe inoltre il nome della tua squadra in myclub per inserirlo nel computer Amadeus.
Hai la privacy sbloccata? Nel caso avessi impostato restrizioni toglile, altrimenti non posso aggiungerti all'ourclub.
Hai letto il regolamento al post #2 di questo topic? È importante, il TSO ha limitazioni severissime.
Tra un'oretta sarai aggiunto all'ourclub; una volta dentro richiedi l'amicizia a tutti gli altri soci, grazie.
Welcome.
EDIT: sul psn ho trovato un sofiricky ed un sofiricky2012, nessuna traccia di Sofiricky82. Per favore aggiornami, grazie.
Ti aggiorno su tutto appena finisce la Juve? Ps : la squadra dove la creo in my club o in modifica ?
Ti aggiorno su tutto appena finisce la Juve? Ps : la squadra dove la creo in my club o in modifica ?
Sofiricky2012Ok, attendo Tue.
La squadra che usi abitualmente in myclub, come si chiama?
Sofiricky2012
Squadra usata : benfteam
Scusa sono un demente ...dovresti ri invitarmi ...