TSO - Torneo ourclub PS4 lvl1 limited edition

cousingerry

Primi Calci
3 Novembre 2019
14
25
13
PSN ID
cousingerry
Grande Gerry, ma dov'eri sparito eh??? Sotto la neve??? Mi mancano le faccine da usare in coop!!!!!!!!
:):(o_O;) per le feste son tornato in terroni da mammà, ma l'età non mi consente di portare dietro la ps4...già per il giocarci ancora passo per un bambinone mal cresciuto...ma è bello sapere che qui sono in buona compagnia...;):):(o_O
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Prelu

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
dovevi giocare da remoto come faccio io:)
ormai siamo vecchi per ste cose, perciò perdo sempre…………..
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno. Oppure 'notte o quel che è.

Quindicesimo iscritto: @Senzaparole / AlcOlic_Monster / BIGIOGIAR

Non nascondo che sono onorato dalla partecipazione di Alc, è un vero top player; quando è in un determinato range di tasso alcolemico è praticamente imbattibile, per fortuna, alle volte, sfora e diventa un avversario abbordabile. ☻

Welcome Alc, il regolamento è al post #2 di questo topic.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
C e ancora posto ?

Sì, c'è posto.

Congratulazioni, sei il sedicesimo iscritto; mi confermi tuo psn id Sofiricky82? Mi servirebbe inoltre il nome della tua squadra in myclub per inserirlo nel computer Amadeus.

Hai la privacy sbloccata? Nel caso avessi impostato restrizioni toglile, altrimenti non posso aggiungerti all'ourclub.

Hai letto il regolamento al post #2 di questo topic? È importante, il TSO ha limitazioni severissime.

Tra un'oretta sarai aggiunto all'ourclub; una volta dentro richiedi l'amicizia a tutti gli altri soci, grazie.

Welcome.

EDIT: sul psn ho trovato un sofiricky ed un sofiricky2012, nessuna traccia di Sofiricky82. Per favore aggiornami, grazie.
 
Ultima modifica:

Banfixio

Primi Calci
27 Novembre 2019
6
1
3
PSN ID
Sofiricky82
Sì, c'è posto.

Congratulazioni, sei il sedicesimo iscritto; mi confermi tuo psn id Sofiricky82? Mi servirebbe inoltre il nome della tua squadra in myclub per inserirlo nel computer Amadeus.

Hai la privacy sbloccata? Nel caso avessi impostato restrizioni toglile, altrimenti non posso aggiungerti all'ourclub.

Hai letto il regolamento al post #2 di questo topic? È importante, il TSO ha limitazioni severissime.

Tra un'oretta sarai aggiunto all'ourclub; una volta dentro richiedi l'amicizia a tutti gli altri soci, grazie.

Welcome.

EDIT: sul psn ho trovato un sofiricky ed un sofiricky2012, nessuna traccia di Sofiricky82. Per favore aggiornami, grazie.
So
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Aggiornamento: a causa di ritardi nella preparazione atletica di alcuni calciatori, dovuti ai soliti comprensibilissimi motivi (i mondiali di curling, il riscaldamento globale, il turismo, il traffico intenso ed ovviamente le cavallette) il termine ultimo per le iscrizioni viene prorogato al 22/01/2020. Il torneo avrà inizio il 23.
 
  • Like
Reactions: Prelu