Troppe cose da migliorare

Io penso solo che se un gioco vende il triplo rispetto ad un altro non bisogna neanche chiedersi quale dei 2 sia migliori ;)

Stavo pensando la stessa cosa provando a fare un confronto tra il MCDonalds e l'agriturismo vicino a casa mia.

Da una parte carne di dubbia provenienza e qualità, dall'altra carne di pollo e bovino allevati all'aperto di fianco all'agriturismo.

L'agriturismo vende una media di 10 piatti di carne al giorno, il MCDonalds ne vende 1000 di hamburger in un giorno...ergo (secondo il tuo ragionamento) il MCDonalds vende la migliore carne al mondo e quella dell'agriturismo fa schifo.

No aspetta...c'è qualcosa che non quadra...

• Mi piace
Reazioni: ramses e Ruirech
Oggettivamente sto iniziando ad apprezzare le diverse dinamiche di gioco di Pes, ho iniziato un CM col Leeds e mi sto divertendo parecchio
Avrei due domande e se qualcuno vuol dire la sua ne sarei felice
- la gameplay è molto realistica, ossia se mi trovo a tu per tu col portiere in campo aperto è giusto che 9 volte su 10 riesca a saltarlo, o comunque segnargli (come nella realtà)
peccato che trovo sempre difese bassissime e strette anche quando sono in vantaggio di una rete a 10' dalla fine, l'avversario lascia sempre i centrali al limite dell'area (perfino nei calci d'angolo a loro favore) c'è un modo per cambiare qualcosa (tipo altezza difesa del com o simili?)
- a me piace ricreare giocatori del passato, però rispetto ai vecchi pes (l'ultimo acquistato è stato il 2011) ho trovato l'editing un po' misero (specie per quanto riguarda le capigliature), sbaglio io e c'è altro da sbloccare?

Grazie!

Stavo pensando la stessa cosa provando a fare un confronto tra il MCDonalds e l'agriturismo vicino a casa mia.

Da una parte carne di dubbia provenienza e qualità, dall'altra carne di pollo e bovino allevati all'aperto di fianco all'agriturismo.

L'agriturismo vende una media di 10 piatti di carne al giorno, il MCDonalds ne vende 1000 di hamburger in un giorno...ergo (secondo il tuo ragionamento) il MCDonalds vende la migliore carne al mondo e quella dell'agriturismo fa schifo.

No aspetta...c'è qualcosa che non quadra...
perché il tuo paragone è stupido ;)
al massimo puoi farlo tra pepsi e coca, tra mc e burger king, il tuo si può fare per fifa e il gioco in 2d di dino, ma vabbe:)

Se affermi che c'è una correlazione positiva tra vendite e qualità di due videogiochi allora è il tuo intervento ad essere sbagliato (non stupido).

Discorso diverso se le vendite me le metti in rapporto, si alla qualità, ma anche alla disponibilità economica e alla qualità di marketing.

Certo, ora sono tutti scemi tranne quelli che usano pes in fm quindi? :rolleyes:

Non credo, anche perché Fifa l'ho spolpato :)
Però per mia esperienza posso dire che Fifa ha una grande fetta di bambini, nel vero senso della parola.
Pes forse si può definire più di nicchia.
Ovviamente non è solo per questo che le vendite sono alte, ma influenza molto.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Se affermi che c'è una correlazione positiva tra vendite e qualità di due videogiochi allora è il tuo intervento ad essere sbagliato (non stupido).

Discorso diverso se le vendite me le metti in rapporto, si alla qualità, ma anche alla disponibilità economica e alla qualità di marketing.

La penso anch'io così.
Poi senza sminuire nessuno dei due giochi, perché per me sono entrambi ottimi, Fifa propone dei campionati che Pes non ha (a prescindere dalle patch), basti pensare alla Football League One/Two, Turchia, Danimarca, Belgio, Russia, Svizzera, Scozia, ecc.
Sono dei parametri che fanno aumentare le vendite proprio perché trattano delle aree che Pes non ha.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,636
Ultimo utente registrato
tn888net