Certo, ora sono tutti scemi tranne quelli che usano pes in fm quindi?E io ho detto che le vendite sono influenzate dal tipo di acquirente
Certo, ora sono tutti scemi tranne quelli che usano pes in fm quindi?E io ho detto che le vendite sono influenzate dal tipo di acquirente
Io penso solo che se un gioco vende il triplo rispetto ad un altro non bisogna neanche chiedersi quale dei 2 sia migliori![]()
perché il tuo paragone è stupidoStavo pensando la stessa cosa provando a fare un confronto tra il MCDonalds e l'agriturismo vicino a casa mia.
Da una parte carne di dubbia provenienza e qualità, dall'altra carne di pollo e bovino allevati all'aperto di fianco all'agriturismo.
L'agriturismo vende una media di 10 piatti di carne al giorno, il MCDonalds ne vende 1000 di hamburger in un giorno...ergo (secondo il tuo ragionamento) il MCDonalds vende la migliore carne al mondo e quella dell'agriturismo fa schifo.
No aspetta...c'è qualcosa che non quadra...
Certo, ora sono tutti scemi tranne quelli che usano pes in fm quindi?![]()
Se affermi che c'è una correlazione positiva tra vendite e qualità di due videogiochi allora è il tuo intervento ad essere sbagliato (non stupido).
Discorso diverso se le vendite me le metti in rapporto, si alla qualità, ma anche alla disponibilità economica e alla qualità di marketing.