triste news edit mode

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
girovagando su pesfan.com ho trovato questo intervento:

As for the restrictions on the 360 (uploading emblems etc) thats not konami, its microsoft. They don't want people to be able to move stuff back and forth from the 360, probably because they can't handle the thought of people sharing data. You can't upload anything from USB on the 360 unless its coming off an official xbox 360 memory card, and even then it will only let you move save games

ecco la traduzione di google

Per quanto riguarda le restrizioni alla 360 (upload emblemi, ecc) non thats Konami, la sua Microsoft. Essi non vogliono che le persone siano in grado di spostare oggetti avanti e indietro dal 360, probabilmente perché non in grado di gestire il pensiero di persone che condividono dati. Non puoi caricare qualsiasi cosa, da USB sul 360 a meno che la sua venuta fuori una console Xbox 360 ufficiale di scheda di memoria, e anche allora solo permettono di spostare salvare i giochi


questa notizia è attendibile anke per pes2010 per l'xbox360...qualkuno sa qualkosa in piu.?!?!....non posso importare nulla??!?!?
 

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
e purtroppo la xbox me l'hanno regalata.....

darde saputo da fonti certe della possibilita?!!?!?

e ragazzi in un secondo ho riportato la traduzione cmq il senso è quello :D purtroppo :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze