Trasferimento giocatori OTHER

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Come da titolo, qualcuno sa spiegarmi come si trasferiscono i giocatori "OTHER" ed anche i nazionali che però non appartengono alle squadre di club presenti in PES, ad una squadra esistente?
Esempio: se volessi mettere Bendtner alla Juventus che procedura devo seguire? Perchè se vado su edit --> trasferimenti, mi fa fare solo trasferimenti da una squadra all'altra e non compaiono anche le nazionali e i giocatori OTHER.
Devo per caso utilizzare il copia base? In caso affermativo come si fa?
Sono totalmente niubbo, quindi se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi passo passo quello che devo fare gliene sarei molto grato
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
7 giorni......e esce il DLC ufficiale Konami che inserisce tutti i giocatori mancanti e aggiorna i trasferimenti ;)
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
So che esce il DLC e so anche che Bendtner si trova nella Danimarca. Ma io voglio poter fare anche degli spostamenti non previsti dal DLC.
E allo stato attuale in trasferimenti non vedo come si possano trasferire nè i giocatori delle Nazionali in una di club, nè tantomeno i giocatori OTHER.
Ho anche provato a fare un copia base dal bendtner della Nazionale, ma me lo mette in giocatori creati e quando vado su trasferimenti non mi vede neanche i giocatori creati.
Quindi se sapete come si fa vi ringrazio
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Risolto.
Se qualcun altro dovesse essere impedito come me :D , scrivo comunque come ho risolto e in cosa sbagliavo.
In sostanza quando andavo su trasferimenti cliccavo direttamente sul giocatore del club da eliminare, ma così facendo si possono solo fare "scambi" tra squadre di club (ad esempio se volete mettere Pazzini al Milan e Cassano all'Inter potete seguire questa procedura). Se invece il giocatore da trasferire è un Nazionale o un giocatore creato, bisogna cliccare aggiungi (in cima alla lista dei giocatori) e a quel punto appaiono tutti i giocatori.
Se il pulsante aggiungi non è cliccabile, significa che la squadra a cui volete aggiungere un giocatore ha già la rosa piena (quindi mancano gli slot), per cui prima di aggiungere dovrete trasferire un giocatore di quella stessa squadra in un altro club.
Suppongo di aver spiegato una cosa che sapeva fare già chiunque, ma spero comunque di essere stato d'aiuto per qualche altro niubbo come me
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Andrezzz ha detto:
7 giorni......e esce il DLC ufficiale Konami che inserisce tutti i giocatori mancanti e aggiorna i trasferimenti ;)
Btw non mi risulta che il DLC dell'11 ottobre conterrà già tutti i trasferimenti, per quello dovremo aspettare un pò di più
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Matrix75 ha detto:
Andrezzz ha detto:
7 giorni......e esce il DLC ufficiale Konami che inserisce tutti i giocatori mancanti e aggiorna i trasferimenti ;)
Btw non mi risulta che il DLC dell'11 ottobre conterrà già tutti i trasferimenti, per quello dovremo aspettare un pò di più

No no, guarda che con il dlc dell'11 ottobre ci saranno i trasferimenti (annuncio ufficiale Konami)
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
Matrix75 ha detto:
Risolto.
Se qualcun altro dovesse essere impedito come me :D , scrivo comunque come ho risolto e in cosa sbagliavo.
In sostanza quando andavo su trasferimenti cliccavo direttamente sul giocatore del club da eliminare, ma così facendo si possono solo fare "scambi" tra squadre di club (ad esempio se volete mettere Pazzini al Milan e Cassano all'Inter potete seguire questa procedura). Se invece il giocatore da trasferire è un Nazionale o un giocatore creato, bisogna cliccare aggiungi (in cima alla lista dei giocatori) e a quel punto appaiono tutti i giocatori.
Se il pulsante aggiungi non è cliccabile, significa che la squadra a cui volete aggiungere un giocatore ha già la rosa piena (quindi mancano gli slot), per cui prima di aggiungere dovrete trasferire un giocatore di quella stessa squadra in un altro club.
Suppongo di aver spiegato una cosa che sapeva fare già chiunque, ma spero comunque di essere stato d'aiuto per qualche altro niubbo come me

Grazie, serviva anche a me 'sta cosa dato che Cassano (nel FO che ho scaricato) sta appunti fra gli OTHERS (eccheè Lost?? :D )
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
easport ha detto:
Matrix75 ha detto:
Andrezzz ha detto:
7 giorni......e esce il DLC ufficiale Konami che inserisce tutti i giocatori mancanti e aggiorna i trasferimenti ;)
Btw non mi risulta che il DLC dell'11 ottobre conterrà già tutti i trasferimenti, per quello dovremo aspettare un pò di più

No no, guarda che con il dlc dell'11 ottobre ci saranno i trasferimenti (annuncio ufficiale Konami)

Esattamente :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12