Trasferimento giocatori OTHER

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Come da titolo, qualcuno sa spiegarmi come si trasferiscono i giocatori "OTHER" ed anche i nazionali che però non appartengono alle squadre di club presenti in PES, ad una squadra esistente?
Esempio: se volessi mettere Bendtner alla Juventus che procedura devo seguire? Perchè se vado su edit --> trasferimenti, mi fa fare solo trasferimenti da una squadra all'altra e non compaiono anche le nazionali e i giocatori OTHER.
Devo per caso utilizzare il copia base? In caso affermativo come si fa?
Sono totalmente niubbo, quindi se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi passo passo quello che devo fare gliene sarei molto grato
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
7 giorni......e esce il DLC ufficiale Konami che inserisce tutti i giocatori mancanti e aggiorna i trasferimenti ;)
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
So che esce il DLC e so anche che Bendtner si trova nella Danimarca. Ma io voglio poter fare anche degli spostamenti non previsti dal DLC.
E allo stato attuale in trasferimenti non vedo come si possano trasferire nè i giocatori delle Nazionali in una di club, nè tantomeno i giocatori OTHER.
Ho anche provato a fare un copia base dal bendtner della Nazionale, ma me lo mette in giocatori creati e quando vado su trasferimenti non mi vede neanche i giocatori creati.
Quindi se sapete come si fa vi ringrazio
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Risolto.
Se qualcun altro dovesse essere impedito come me :D , scrivo comunque come ho risolto e in cosa sbagliavo.